PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ho appena finito una seconda run e platinato anche, il goty comunque è ampiamente meritato, magari dopo aver giocato RDR2 avrei potuto farmi influenzare semplicemente perché l'esperienza era stata più recente, ma la seconda run è servita e conferma che se lo è meritato alla grande. :sisi:

sbirulo ha detto:
si specie perche' inatteso davvero una delle cose migliori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
Forse l’unico motivo per cui è davvero importante giocarsi i precedenti prima di questo, visto che per il resto il gioco è ampiamente godibile anche “da solo”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si specie perche' inatteso davvero una delle cose migliori del gioco  :superhype:
Beh in realtà io me lo aspettavo

Quando parla con Freya e lei dice che il Leviatano é inutile nel regno del ghiaccio di helheim ho capito subito che si andava a prendere le lame :asd:
Momento pazzesco comunque, musica e regia da brividi. Rdr poteva solo inchinarsi :asd:

Quando parla con Freya e lei dice che il Leviatano é inutile nel regno del ghiaccio di helheim ho capito subito che si andava a prendere le lame :asd:
Momento pazzesco comunque, musica e regia da brividi. Rdr poteva solo inchinarsi :asd:
Però erano riusciti a tenerlo nascosto fino alla Release.

io pensavo

ad una modifica per aggiungere il fuoco, pensavo l'ascia fosse l'unica arma, si vede che per fortuna mi ero tenuto lontano da eventuali spoiler 

Finito ieri. Che gioco stupendo, unica pecca è che non mi è piaciuta l’ambientazione, 

God of War 3 rimane inarrivabile 

Finito ieri. Che gioco stupendo, unica pecca è che non mi è piaciuta l’ambientazione, 

God of War 3 rimane inarrivabile 
Ma è una delle cose migliori: il passo montano, il lago dei 9, Alfheim...

Come fa a non esserti piaciuta? :morristend:

Per chi ha finito la storia,  per 

Laboratorio di Ivaldi, surtur e Valchirie, che armatura di Ivaldi conviene comprare?

Per chi ha finito la storia,  per 

Laboratorio di Ivaldi, surtur e Valchirie, che armatura di Ivaldi conviene comprare?
Sono tutte e tre egualmente valide, devi scegliere in base alla tua build e alle statistiche che hai sviluppato maggiormente

Domanda per chi ne capisce di mitologia norrena

Spoiler metà gioco credo

Ma precisamente, chi/cos'è l'uccello gigante che sorveglia le porte di helheim poco dopo la bossfight con il custode? Nel gioco non ho trovato alcuna informazione in merito.  :hmm:  

Domanda per chi ne capisce di mitologia norrena

Spoiler metà gioco credo

Ma precisamente, chi/cos'è l'uccello gigante che sorveglia le porte di helheim poco dopo la bossfight con il custode? Nel gioco non ho trovato alcuna informazione in merito.  :hmm:  
Hræsvelg, un Jotnar dalla forma d'aquila che si colloca alla fine del mondo e che col moto delle sue ali provoca un forte vento (il vento opprimente che si vede nel gioco e che si può imbrigliare).

Hræsvelg, un Jotnar dalla forma d'aquila che si colloca alla fine del mondo e che col moto delle sue ali provoca un forte vento (il vento opprimente che si vede nel gioco e che si può imbrigliare).

Mi piacerebbe tantissimo una volta finito il gioco approfondire in generale l'argomento mitologia norrena, ho già adocchiato un libro su amazon che dovrebbe fare al caso mio. 

Mi piacerebbe tantissimo una volta finito il gioco approfondire in generale l'argomento mitologia norrena, ho già adocchiato un libro su amazon che dovrebbe fare al caso mio. 
Per i neofiti io consiglio sempre "Norse Mithology" di Neil Gaiman, davvero un bel libretto ottimo per iniziare e che affronta le vicende principali del mito norreno e dei suoi principali attori. Molto scorrevole oltretutto, l'unica cosa è che fino a qualche tempo fa c'era solo l'edizione in inglese, non so se nel frattempo l'abbiano finalmente tradotto e commercializzato anche in Italia

Per i neofiti io consiglio sempre "Norse Mithology" di Neil Gaiman, davvero un bel libretto ottimo per iniziare e che affronta le vicende principali del mito norreno e dei suoi principali attori. Molto scorrevole oltretutto, l'unica cosa è che fino a qualche tempo fa c'era solo l'edizione in inglese, non so se nel frattempo l'abbiano finalmente tradotto e commercializzato anche in Italia

Uhm non lo conoscevo e si, dando un rapido sguardo ad amazon esiste una versione Italiana.

Io avevo adocchiato questo:

https://www.amazon.it/gp/product/8830410314/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Adesso sono abbastanza indeciso, ma leggendo le varie recensioni dei due libri mi pare che quest'ultimo sia un po' più completo rispetto a quello di Gaiman. :hmm:

Uhm non lo conoscevo e si, dando un rapido sguardo ad amazon esiste una versione Italiana.

Io avevo adocchiato questo:

https://www.amazon.it/gp/product/8830410314/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Adesso sono abbastanza indeciso, ma leggendo le varie recensioni dei due libri mi pare che quest'ultimo sia un po' più completo rispetto a quello di Gaiman. :hmm:
Sì quello di Gaiman è un libro molto semplice e breve, saranno 200 pagine tipo, quindi sicuramente è meno completo. Penso vadano bene entrambi per iniziare, scegli liberamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro