PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Platinato
Trovare tutti corvi senza guida è frustrante se non impossibile visto che a malapena si vedono per come li hanno fatti e alcuni sono posizionati in posti assurdi.

Platinato
Trovare tutti corvi senza guida è frustrante se non impossibile visto che a malapena si vedono per come li hanno fatti e alcuni sono posizionati in posti assurdi.
Ma ormai per tutti i videogiochi se si vuole completarli, per forza bisogna leggere guide.

Poi non so l'ho iniziato da poco, quindi per i corvi non saprei..

Comunque gran gioco

Ma ormai per tutti i videogiochi se si vuole completarli, per forza bisogna leggere guide.

Poi non so l'ho iniziato da poco, quindi per i corvi non saprei..

Comunque gran gioco
Beh io avevo la connessione fuori uso quando li stavo facendo ed era impossibile trovarli tutti. 

Ho appena ricevuto una mail contenente avatar per aver preso il platino :sisi:  sono uguali a quelli rilasciati poco tempo fa, l'unica differenza sta nel colore.

Questo giocone è stato talmente spettacolare e bellissimo, che ne vorrei ancora, avrei accettato anche dlc/espansioni :bruniii:  

Finito oggi

Spettacolare al cubo!

Posso lasciar perdere le quest secondarie? Valchirie ecc?

A me da impressione di rifare le stesse cose ma senza un vero fine

Voi che dite?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Finito oggi

Spettacolare al cubo!

Posso lasciar perdere le quest secondarie? Valchirie ecc?

A me da impressione di rifare le stesse cose ma senza un vero fine

Voi che dite?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

La maggior parte delle quest secondarie sono più per una questione di "completismo" in effetti. Solo le Valchirie sono forse un pò più importanti, più che altro se le completi tutte, alla fine ti verrà svelata una rivelazione importante legata alla trama.

Comunque a casa ci sei ritornato?? :ahsisi: :asd:

La maggior parte delle quest secondarie sono più per una questione di "completismo" in effetti. Solo le Valchirie sono forse un pò più importanti, più che altro se le completi tutte, alla fine ti verrà svelata una rivelazione importante legata alla trama.

Comunque a casa ci sei ritornato?? :ahsisi: :asd:
No..ci farò un salto

Le valchirie quante sono? Ricordo che mi scontrai con una ed era davvero tosta.

Non so quanto sono.

Ricordo quando iniziai il gioco qui sopra il forum si parlava sempre di un momento del gioco davvero davvero difficile e tosto.

Per chi ha finito il gioco può dirmi se si tratta di un momento della storia principale o no?

No..ci farò un salto

Non so quanto sono.

Ricordo quando iniziai il gioco qui sopra il forum si parlava sempre di un momento del gioco davvero davvero difficile e tosto.

Per chi ha finito il gioco può dirmi se si tratta di un momento della storia principale o no?
Non ricordo sinceramente momenti particolarmente difficili, al massimo si gli scontri con le valkyrie sono tosti, x il resto basta aver capito come giocare

No..ci farò un salto

Non so quanto sono.

Se non ricordo male sono 9 le Valchirie e sono davvero toste da buttare giù, molto più di tutti i vari boss e mini-boss della campagna principale. Soprattutto l'ultima, la Regina delle Valchirie è davvero difficile (forse a questo si riferivano)......sono scontri che devi affrontare dopo che ti sei livellato e upgradato per benino, altrimenti soffri da morire.

Comunque prima di tutto questo, ti consiglio vivamente di ritornare a casa.....poi vedi e capirai perchè :saske:

Ultima modifica da un moderatore:
Non volendo stare a "perdere" tempo con le valchirie, si può sempre abbassare la difficoltà del gioco per batterle in scioltezza.

PLATINATO...Mi viene da piangere, uno dei giochi più belli che abbia mai giocato.

Finito domenica, gran bel gioco, complimenti ai SM :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro