blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,942
se non si va di corsa direi 25/30 ore.Quante ore son previste per finirlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non si va di corsa direi 25/30 ore.Quante ore son previste per finirlo?
Ma ormai per tutti i videogiochi se si vuole completarli, per forza bisogna leggere guide.Platinato
Trovare tutti corvi senza guida è frustrante se non impossibile visto che a malapena si vedono per come li hanno fatti e alcuni sono posizionati in posti assurdi.
Beh io avevo la connessione fuori uso quando li stavo facendo ed era impossibile trovarli tutti.Ma ormai per tutti i videogiochi se si vuole completarli, per forza bisogna leggere guide.
Poi non so l'ho iniziato da poco, quindi per i corvi non saprei..
Comunque gran gioco
sono uguali a quelli rilasciati poco tempo fa, l'unica differenza sta nel colore.
Finito oggi
Spettacolare al cubo!
Posso lasciar perdere le quest secondarie? Valchirie ecc?
A me da impressione di rifare le stesse cose ma senza un vero fine
Voi che dite?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

No..ci farò un saltoLa maggior parte delle quest secondarie sono più per una questione di "completismo" in effetti. Solo le Valchirie sono forse un pò più importanti, più che altro se le completi tutte, alla fine ti verrà svelata una rivelazione importante legata alla trama.
Comunque a casa ci sei ritornato??![]()
![]()
Non ricordo sinceramente momenti particolarmente difficili, al massimo si gli scontri con le valkyrie sono tosti, x il resto basta aver capito come giocareNo..ci farò un salto
Le valchirie quante sono? Ricordo che mi scontrai con una ed era davvero tosta.
Non so quanto sono.
Ricordo quando iniziai il gioco qui sopra il forum si parlava sempre di un momento del gioco davvero davvero difficile e tosto.
Per chi ha finito il gioco può dirmi se si tratta di un momento della storia principale o no?
No..ci farò un salto
Le valchirie quante sono? Ricordo che mi scontrai con una ed era davvero tosta.
Non so quanto sono.
Ricordo quando iniziai il gioco qui sopra il forum si parlava sempre di un momento del gioco davvero davvero difficile e tosto.
Per chi ha finito il gioco può dirmi se si tratta di un momento della storia principale o no?

Domanda banale. Merita platinarlo?PLATINATO...Mi viene da piangere, uno dei giochi più belli che abbia mai giocato.
X me si, da soddisfazione ed ha un senso senza annoiare come spesso succedePLATINATO...Mi viene da piangere, uno dei giochi più belli che abbia mai giocato.
È l unico gioco che ho platinato per la play 4, vedi tu ?Domanda banale. Merita platinarlo?
Ovviamente si fa ricorso a mappe ecc per farlo immaginiÈ l unico gioco che ho platinato per la play 4, vedi tu ?
Si, è anche abbastanza facileDomanda banale. Merita platinarlo?
Si assolutamente, trovare tutti i corvi è impossibile senza guide, il resto è tutto molto sempliceOvviamente si fa ricorso a mappe ecc per farlo immagini