PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Oh boy

Alfheim :bruniii:  
Sappi comunque che solo una volta finita questa macro zona inizierà la ciccia vera :sisi:  Presto impenna.

Ultima modifica da un moderatore:
Alfheim :bruniii:  
Sappi comunque che solo una volta finita questa macro zona inizierà la ciccia vera :sisi:  Presto impenna.
Alfheim è la sezione che mi è piaciuta meno del gioco, pensa tu :asd:

Visivamente è tra le più ispirate però, senza dubbio

Alfheim è la sezione che mi è piaciuta meno del gioco, pensa tu :asd:

Visivamente è tra le più ispirate però, senza dubbio
Sì a mente fredda anche a me :asd:  Eppure mi è piaciuta, ma è praticamente il trampolino da cui parte la ciccia grossa... Assurdo.

Tra l'altro gli

(spoiler per GoW Sequel non aprite!)

Elfi di Luce li rivedremo al 90% anche in GoW2 con un ruolo espanso, sotto il controllo di Freyr (a fine Alfheim droppano un hint in quella direzione :predicatore: )

Sì a mente fredda anche a me
 Eppure mi è piaciuta, ma è praticamente il trampolino da cui parte la ciccia grossa... Assurdo.

Tra l'altro gli
(spoiler per GoW Sequel non aprite!)

Spoiler
Elfi di Luce li rivedremo al 90% anche in GoW2 con un ruolo espanso, sotto il controllo di Freyr (a fine Alfheim droppano un hint in quella direzione
)
Ricordo che in un’intervista Cory disse che la sezione nel regno di Alfheim inizialmente doveva essere molto più lunga ed articolata (probabilmente anche con un boss diverso) e tutta la storyline che citi in spoiler molto più approfondita, ma venne tagliata dal gioco nelle fasi avanzate dello sviluppo perché appunto troppo lunga (e per ragioni di tempo/budget).

Tutte cose che ritroveremo sicuramente nel sequel

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ricordo che in un’intervista Cory disse che la sezione nel regno di Alfheim inizialmente doveva essere molto più lunga ed articolata (probabilmente anche con un boss diverso) e tutta la storyline che citi in spoiler molto più approfondita, ma venne tagliata dal gioco nelle fasi avanzate dello sviluppo perché appunto troppo lunga (e per ragioni di tempo/budget).

Tutte cose che ritroveremo sicuramente nel sequel

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Azzo non lo ricordavo... :nev:  Tutto materiale (così come il DLC Gigante tagliato) per il sequel... Sarà una bomba nucleare, sopratutto lato Boss secondo me (visto che la lamentela è stata recepita, e di sicuro Cory vorrà rispondere per toni :asd:  )

Non so se siete a conoscenza del romanzo di god of War.. sono interessato all'acquisto in formato kindle, magari appena lo mettono in offerta, qualcuno l'ha letto? sà dare un parere? merita?

Non so se siete a conoscenza del romanzo di god of War.. sono interessato all'acquisto in formato kindle, magari appena lo mettono in offerta, qualcuno l'ha letto? sà dare un parere? merita?
Se non sbaglio dovrebbe averlo scritto il padre di Cory, in diretto contatto col figlio, quindi penso sia sicuramente un buon lavoro :asd:

È la stessa storia del videogioco. Ne più ne meno. Io eviterei. Piuttosto recupera il fumetto. 

Sto rigiocando gow, al lancio lo giocai ma (non ricordo perchè) non l'apprezzai molto, e lo giocai con la premura di finirlo.. adesso invece me lo sto giocando x bene, e mi piace tantissimo..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Sto rigiocando gow, al lancio lo giocai ma (non ricordo perchè) non l'apprezzai molto, e lo giocai con la premura di finirlo.. adesso invece me lo sto giocando x bene, e mi piace tantissimo..

Confermo. Comprato ed abbandonato. Ripreso due giorni fa e lo sto adorando.

Anchio l ho abbandonato, mi stava annoiando..poi quel ragazzino sempre a parlare odioso.

Magari lo riprendero' più avanti ma ora voglio una pausa

Anchio l ho abbandonato, mi stava annoiando..poi quel ragazzino sempre a parlare odioso.

Cosa è che ti ha annoiato? Il ragazzino fa parte della storia e sta esplorando il mondo. Direi che sarebbe poco realistico se stesse zitto. 

Cosa è che ti ha annoiato? Il ragazzino fa parte della storia e sta esplorando il mondo. Direi che sarebbe poco realistico se stesse zitto. 
Infatti, inoltre i dialoghi sono di compagnia, un po come per TLOU..

Segnalo che hanno messo dlc della deluxe gratuiti fino al 6 gennaio.. nulla di chè, ma visto che sono gratis..

Segnalo che hanno messo dlc della deluxe gratuiti fino al 6 gennaio.. nulla di chè, ma visto che sono gratis..

Me lo ha prestato un amico proprio in questi giorni e pensavo di iniziarlo a breve, grazie per la segnalazione!

Dove? Io non li trovo.

Su  ho letto che al momento è solo per il mercato sudafricano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro