Location stupenda, non hai ancora visto niente. Come Art Design è un gioco favoloso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Location stupenda, non hai ancora visto niente. Come Art Design è un gioco favoloso.
Presto impenna.Alfheim è la sezione che mi è piaciuta meno del gioco, pensa tuSappi comunque che solo una volta finita questa macro zona inizierà la ciccia veraAlfheim![]()
Presto impenna.

Sì a mente fredda anche a meAlfheim è la sezione che mi è piaciuta meno del gioco, pensa tu
Visivamente è tra le più ispirate però, senza dubbio
Eppure mi è piaciuta, ma è praticamente il trampolino da cui parte la ciccia grossa... Assurdo.
)Ricordo che in un’intervista Cory disse che la sezione nel regno di Alfheim inizialmente doveva essere molto più lunga ed articolata (probabilmente anche con un boss diverso) e tutta la storyline che citi in spoiler molto più approfondita, ma venne tagliata dal gioco nelle fasi avanzate dello sviluppo perché appunto troppo lunga (e per ragioni di tempo/budget).Sì a mente fredda anche a meEppure mi è piaciuta, ma è praticamente il trampolino da cui parte la ciccia grossa... Assurdo.![]()
Tra l'altro gli
(spoiler per GoW Sequel non aprite!)
SpoilerElfi di Luce li rivedremo al 90% anche in GoW2 con un ruolo espanso, sotto il controllo di Freyr (a fine Alfheim droppano un hint in quella direzione)![]()
Azzo non lo ricordavo...Ricordo che in un’intervista Cory disse che la sezione nel regno di Alfheim inizialmente doveva essere molto più lunga ed articolata (probabilmente anche con un boss diverso) e tutta la storyline che citi in spoiler molto più approfondita, ma venne tagliata dal gioco nelle fasi avanzate dello sviluppo perché appunto troppo lunga (e per ragioni di tempo/budget).
Tutte cose che ritroveremo sicuramente nel sequel![]()
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Tutto materiale (così come il DLC Gigante tagliato) per il sequel... Sarà una bomba nucleare, sopratutto lato Boss secondo me (visto che la lamentela è stata recepita, e di sicuro Cory vorrà rispondere per toni
)Se non sbaglio dovrebbe averlo scritto il padre di Cory, in diretto contatto col figlio, quindi penso sia sicuramente un buon lavoroNon so se siete a conoscenza del romanzo di god of War.. sono interessato all'acquisto in formato kindle, magari appena lo mettono in offerta, qualcuno l'ha letto? sà dare un parere? merita?

È la stessa storia del videogioco. Ne più ne meno. Io eviterei. Piuttosto recupera il fumetto.Non so se siete a conoscenza del romanzo di god of War.. sono interessato all'acquisto in formato kindle, magari appena lo mettono in offerta, qualcuno l'ha letto? sà dare un parere? merita?
Confermo. Comprato ed abbandonato. Ripreso due giorni fa e lo sto adorando.Sto rigiocando gow, al lancio lo giocai ma (non ricordo perchè) non l'apprezzai molto, e lo giocai con la premura di finirlo.. adesso invece me lo sto giocando x bene, e mi piace tantissimo..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Cosa è che ti ha annoiato? Il ragazzino fa parte della storia e sta esplorando il mondo. Direi che sarebbe poco realistico se stesse zitto.Anchio l ho abbandonato, mi stava annoiando..poi quel ragazzino sempre a parlare odioso.
Magari lo riprendero' più avanti ma ora voglio una pausa
Anchio l ho abbandonato, mi stava annoiando..poi quel ragazzino sempre a parlare odioso.
Magari lo riprendero' più avanti ma ora voglio una pausa
Infatti, inoltre i dialoghi sono di compagnia, un po come per TLOU..Cosa è che ti ha annoiato? Il ragazzino fa parte della storia e sta esplorando il mondo. Direi che sarebbe poco realistico se stesse zitto.
Me lo ha prestato un amico proprio in questi giorni e pensavo di iniziarlo a breve, grazie per la segnalazione!Segnalo che hanno messo dlc della deluxe gratuiti fino al 6 gennaio.. nulla di chè, ma visto che sono gratis..
Dove? Io non li trovo.Segnalo che hanno messo dlc della deluxe gratuiti fino al 6 gennaio.. nulla di chè, ma visto che sono gratis..
ci sono anche nello store ita:Dove? Io non li trovo.
Su EE ho letto che al momento è solo per il mercato sudafricano.
Grande! Io avevo già i contenuti della special però le skin dello scudo le prendoci sono anche nello store ita:
https://store.playstation.com/it-it/product/EP9000-CUSA07410_00-HOLIDAY201900000