- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,635
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prestazioni migliorate è 4k e 60 fps...pre patch era 1080p e 60 fissi su ps5...ho scaricato patch e provato il titolo... ma nelle impostazioni video mi da soltanto modalità Originale o Prestazioni (che avevo già prima della patch), non mi dà la nuova modalità.. sapete come mai? PS: premetto che non ho tv 4K, anche se nella descrizione (anche della modalità originale) fa riferimento a 4K..
ricordo di aver letto una news che indicava la nuova modalità con un nome diverso.. forse ho letto/capito malePrestazioni migliorate è 4k e 60 fps...pre patch era 1080p e 60 fissi su ps5...
A me ha aiutato molto la reliquia per rallentare il tempo. Studiati bene tutte le mosse e quando si ripara con le ali tappa due volte L1 per spezzargli la guardia e quando va in aria colpiscila con l'ascia. Usa più che puoi tutti gli attacchi runici con danni massimizzati e metti equipaggiamenti che velocizzino la ricarica. Spamma più che puoi anche atreus ovviamente e tieniti il suo attacco speciale e la furia di Sparta per quando gli hai tolto almeno 2/3 di vita.Bene sono arrivato all'ultima e ovviamente non c'è verso di batterla, avete suggerimenti?
Anche sull'equipaggiamento e le mosse da usare?
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Grazie, riproveròA me ha aiutato molto la reliquia per rallentare il tempo. Studiati bene tutte le mosse e quando si ripara con le ali tappa due volte L1 per spezzargli la guardia e quando va in aria colpiscila con l'ascia. Usa più che puoi tutti gli attacchi runici con danni massimizzati e metti equipaggiamenti che velocizzino la ricarica. Spamma più che puoi anche atreus ovviamente e tieniti il suo attacco speciale e la furia di Sparta per quando gli hai tolto almeno 2/3 di vita.
Ragazzi domanda consiglio.
Ho la ps5, ho letto (mi pare) che di recente è uscito l'upgrade per il gioco. Bene. Io l'avevo preso mesi fa assieme a un pad per ps4, ed è ancora incelophanato.
Avendo però il plus lo posso trovare direttamente da scaricare nella collection. Il gioco su disco che ho io è la versione base, così come credo sia quella digitale col plus.
L'upgrade c'è in entrambi i casi ed è gratuito, oppure solo per la copia fisica? Come si installa? Fa tutto da solo? No perché alla fine pensavo di giocarmelo digital e rivendere quello su disco sigillato se entrambi offrono i medesimi contenuti
No, è l'effetto che da il CBR. Non sono 4k nativi.ragazzi...non avevo mai giocato GOW. Ho ps5 e tv oled 55 4k.
Ho messo la modalità "grafica" e via (alcuni dicevano pure di ridurre a zero lo sfocamento e la grana...è vero ?si vede meglio?)
la cosa che mi ha dato ENORMEMENTE fastidio però è che in alcuni tipi di oggetti vedo dei "pallini" bianchi,o brillantini non so come chiamarli che si muovono al muoversi dell'oggetto o inquadratura.
Riscontro suddetti fenomeni sui :
Capelli
Barba
Pelo vestiti
Vegetazione
mi pare di capire su tutte le cose dove in mezzo può passare la luce?
Cos'è il cbr? Gioco da 1,5 metri circa.No, è l'effetto che da il CBR. Non sono 4k nativi.
Giochi molto vicino alla tv?
Sembra un artefatto del Checkboard sommato ad una nitidezza effettivamente altaCos'è il cbr? Gioco da 1,5 metri circa.
Ho fatto degli screen! Comunque ho quasi risolto del tutto abbassando la nitidezza da 10 che era (massimo) a 3. Più alzo e più si vedono i puntini. Se abbasso sotto a 3 però impasta troppo
Non so perché sinceramente. Io manco le ho mai toccate certe impostazioni 3 con altri giochi che gioco su ps5 non ho problemi.
Post automatically merged:
Ho dovuto fare lo screenshot che sennò era troppo peso il file. Ora non so se si vede più. Guardate il pelo comunque (sui contorni)
E ora la foto con definizione abbassata a 3 (su 10)
È una sistema di upscaling .Cos'è il cbr? Gioco da 1,5 metri circa.
Ho fatto degli screen! Comunque ho quasi risolto del tutto abbassando la nitidezza da 10 che era (massimo) a 3. Più alzo e più si vedono i puntini. Se abbasso sotto a 3 però impasta troppo
Non so perché sinceramente. Io manco le ho mai toccate certe impostazioni 3 con altri giochi che gioco su ps5 non ho problemi.
Ho dovuto fare lo screenshot che sennò era troppo peso il file. Ora non so se si vede più. Guardate il pelo comunque (sui contorni)
A me faceva una cosa simile quando mi avvicinavo alle ragnatele nella grotta prima di un boss, si creava una specie di sfarfallio e puntini quando le guardavo da vicino.Cos'è il cbr? Gioco da 1,5 metri circa.