PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho scaricato patch e provato il titolo... ma nelle impostazioni video mi da soltanto modalità Originale o Prestazioni (che avevo già prima della patch), non mi dà la nuova modalità.. sapete come mai? PS: premetto che non ho tv 4K, anche se nella descrizione (anche della modalità originale) fa riferimento a 4K..

ho scaricato patch e provato il titolo... ma nelle impostazioni video mi da soltanto modalità Originale o Prestazioni (che avevo già prima della patch), non mi dà la nuova modalità.. sapete come mai? PS: premetto che non ho tv 4K, anche se nella descrizione (anche della modalità originale) fa riferimento a 4K..
Prestazioni migliorate è 4k e 60 fps...pre patch era 1080p e 60 fissi su ps5...

Prestazioni migliorate è 4k e 60 fps...pre patch era 1080p e 60 fissi su ps5...
ricordo di aver letto una news che indicava la nuova modalità con un nome diverso.. forse ho letto/capito male

L'ho ripreso perché ho da finire alcune valchirie, che spettacolo!
Ci ho messo un po per riprendere la mano con i comandi visto che non mi ricordavo nulla

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Bene sono arrivato all'ultima e ovviamente non c'è verso di batterla, avete suggerimenti?
Anche sull'equipaggiamento e le mosse da usare?

Bene sono arrivato all'ultima e ovviamente non c'è verso di batterla, avete suggerimenti?
Anche sull'equipaggiamento e le mosse da usare?

A me ha aiutato molto la reliquia per rallentare il tempo. Studiati bene tutte le mosse e quando si ripara con le ali tappa due volte L1 per spezzargli la guardia e quando va in aria colpiscila con l'ascia. Usa più che puoi tutti gli attacchi runici con danni massimizzati e metti equipaggiamenti che velocizzino la ricarica. Spamma più che puoi anche atreus ovviamente e tieniti il suo attacco speciale e la furia di Sparta per quando gli hai tolto almeno 2/3 di vita.

A me ha aiutato molto la reliquia per rallentare il tempo. Studiati bene tutte le mosse e quando si ripara con le ali tappa due volte L1 per spezzargli la guardia e quando va in aria colpiscila con l'ascia. Usa più che puoi tutti gli attacchi runici con danni massimizzati e metti equipaggiamenti che velocizzino la ricarica. Spamma più che puoi anche atreus ovviamente e tieniti il suo attacco speciale e la furia di Sparta per quando gli hai tolto almeno 2/3 di vita.
Grazie, riproverò

Mi sono fatto una piccola sessione in 4k e 60 fps post patch, in un punto del gioco dove arrivai durante una run precedente, contro
il boss Drago.

Che figata, oltre ad essere ancora più bello visivamente e pulito, ne ha guadagnato in termini di fluidità.

Mi sono fatto tutta la BF alla grande, perfettamente fluido.

Abbattuta anche l'ultima valchiria, non so quanti tentativi ho fatto ma grande soddisfazione alla fine.
Tutto fluidissimo ovviamente

Ragazzi domanda consiglio.
Ho la ps5, ho letto (mi pare) che di recente è uscito l'upgrade per il gioco. Bene. Io l'avevo preso mesi fa assieme a un pad per ps4, ed è ancora incelophanato.
Avendo però il plus lo posso trovare direttamente da scaricare nella collection. Il gioco su disco che ho io è la versione base, così come credo sia quella digitale col plus.
L'upgrade c'è in entrambi i casi ed è gratuito, oppure solo per la copia fisica? Come si installa? Fa tutto da solo? No perché alla fine pensavo di giocarmelo digital e rivendere quello su disco sigillato se entrambi offrono i medesimi contenuti

Ragazzi domanda consiglio.
Ho la ps5, ho letto (mi pare) che di recente è uscito l'upgrade per il gioco. Bene. Io l'avevo preso mesi fa assieme a un pad per ps4, ed è ancora incelophanato.
Avendo però il plus lo posso trovare direttamente da scaricare nella collection. Il gioco su disco che ho io è la versione base, così come credo sia quella digitale col plus.
L'upgrade c'è in entrambi i casi ed è gratuito, oppure solo per la copia fisica? Come si installa? Fa tutto da solo? No perché alla fine pensavo di giocarmelo digital e rivendere quello su disco sigillato se entrambi offrono i medesimi contenuti

Basta semplicemente scaricare l’ultima patch del gioco per avere l’aggiornamento PS5, usare la versione su disco o quella digitale è indifferente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi...non avevo mai giocato GOW. Ho ps5 e tv oled 55 4k.

Ho messo la modalità "grafica" e via (alcuni dicevano pure di ridurre a zero lo sfocamento e la grana...è vero ?si vede meglio?)

la cosa che mi ha dato ENORMEMENTE fastidio però è che in alcuni tipi di oggetti vedo dei "pallini" bianchi,o brillantini non so come chiamarli che si muovono al muoversi dell'oggetto o inquadratura.

Riscontro suddetti fenomeni sui :

Capelli

Barba

Pelo vestiti

Vegetazione

mi pare di capire su tutte le cose dove in mezzo può passare la luce?

Mamma mia mi sto facendo una seconda run a 4k e 60 fps ed è spaziale.

Come godersi l'originale potenziato su PS5 :predicatore:.
Artisticamente poi è sublime e il wirldbuildind e lore sono fantastici.

ragazzi...non avevo mai giocato GOW. Ho ps5 e tv oled 55 4k.

Ho messo la modalità "grafica" e via (alcuni dicevano pure di ridurre a zero lo sfocamento e la grana...è vero ?si vede meglio?)

la cosa che mi ha dato ENORMEMENTE fastidio però è che in alcuni tipi di oggetti vedo dei "pallini" bianchi,o brillantini non so come chiamarli che si muovono al muoversi dell'oggetto o inquadratura.

Riscontro suddetti fenomeni sui :

Capelli

Barba

Pelo vestiti

Vegetazione

mi pare di capire su tutte le cose dove in mezzo può passare la luce?
No, è l'effetto che da il CBR. Non sono 4k nativi.
Giochi molto vicino alla tv?

No, è l'effetto che da il CBR. Non sono 4k nativi.
Giochi molto vicino alla tv?
Cos'è il cbr? Gioco da 1,5 metri circa.
Ho fatto degli screen! Comunque ho quasi risolto del tutto abbassando la nitidezza da 10 che era (massimo) a 3. Più alzo e più si vedono i puntini. Se abbasso sotto a 3 però impasta troppo
Non so perché sinceramente. Io manco le ho mai toccate certe impostazioni 3 con altri giochi che gioco su ps5 non ho problemi.
Post automatically merged:

Ho dovuto fare lo screenshot che sennò era troppo peso il file. Ora non so se si vede più. Guardate il pelo comunque (sui contorni)

E ora la foto con definizione abbassata a 3 (su 10)

Allegati

• Screenshot_2021-02-14-12-15-59-200_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2021-02-14-12-15-59-200_com.miui.gallery.jpg
    472.9 KB · Visualizzazioni: 29
  • Screenshot_2021-02-14-12-17-26-749_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2021-02-14-12-17-26-749_com.miui.gallery.jpg
    430.2 KB · Visualizzazioni: 29
Ho fatto degli screen! Comunque ho quasi risolto del tutto abbassando la nitidezza da 10 che era (massimo) a 3. Più alzo e più si vedono i puntini. Se abbasso sotto a 3 però impasta troppo
Non so perché sinceramente. Io manco le ho mai toccate certe impostazioni 3 con altri giochi che gioco su ps5 non ho problemi.

Ho dovuto fare lo screenshot che sennò era troppo peso il file. Ora non so se si vede più. Guardate il pelo comunque (sui contorni)

Sembra un artefatto del Checkboard sommato ad una nitidezza effettivamente alta

È una sistema di upscaling .
Ti consiglio di azzerare sia film grain che motion blur

A me faceva una cosa simile quando mi avvicinavo alle ragnatele nella grotta prima di un boss, si creava una specie di sfarfallio e puntini quando le guardavo da vicino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro