PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fatte 3-4 ore di gioco

tanta roba non c'è che dire

ma l'ha fatto mikami? :asd:

mi ha subito ricordato un certo god hand

fatte 3-4 ore di gioco

tanta roba non c'è che dire

ma l'ha fatto mikami? :asd:

mi ha subito ricordato un certo god hand
Corey Barlog dalla California con furore :sisi:

E sei solo all'inizio, il combat migliora molto andando avanti :sisi:

Corey Barlog dalla California con furore :sisi:

E sei solo all'inizio, il combat migliora molto andando avanti :sisi:
beh non posso che applaudire il signore in questione...nessuno purtroppo aveva mai piu utilizzato questa visuale in un action e per me è stato un gran peccato come cosa

Addirittura?
A me ha divertito tanto. Molto sfidante.

Se sei abbastanza overpower farmi nebbie senza un domani in pochissimi giri.

Alla fine non è da vedere come un regno vero e proprio è più creato per il farming.
Beh per me il farming è odioso. Perché sei sempre lì nello stesso ambiente a combattere sempre gli stessi nemici senza una vera motivazione. L'unica cosa positiva di quel regno è stato il trofeo d'oro alla fine.

beh non posso che applaudire il signore in questione...nessuno purtroppo aveva mai piu utilizzato questa visuale in un action e per me è stato un gran peccato come cosa
Beh dopo le pessime recensioni del povero GodHand come puoi dargli torto? :sard: Solo quel pazzo di Barlog poteva creare un qualcosa così :sisi:

Beh per me il farming è odioso. Perché sei sempre lì nello stesso ambiente a combattere sempre gli stessi nemici senza una vera motivazione. L'unica cosa positiva di quel regno è stato il trofeo d'oro alla fine.
Sì in effetti finchè non si riescono a massacrare velocemente e facilmente è un luogo ripetitivo che alla lunga stanca. D'altra parte una volta che si è fatto tutto è forse l'unico posto che può ancora dare qualcosa da fare al giocatore.

Sono già 3 anni che è uscito.....a me sembra ieri :phraengo:

sto leggendo per curiosità le prime pagine del topic quando fu mostrato all'e3 2016 (si nn ho una cispa da fare :asd: ) e rimango basito dal 95% dei commenti

poi ci si chiede perchè fanno giochi tutti uguali copia incollati, al primo cambiamento la gente è la a gridare allo schifo dopo aver visto un trailer di 5 minuti :asd:

mah

Una curiosità: quanti di voi hanno cambiato l'impostazione dei comandi passando dagli attacchi con R1 e R2 a quelli con "quadrato e triangolo"? Io all'inizio non mi trovavo con l'impostazione standard, poi ho cambiato e messo quella classica con gli attacchi con "quadrato e triangolo" in vecchio stile God of war dell'era ps2. Ora sto praticamente alla fine del gioco e con questo cambiamento mi sono trovato davvero benissimo

Una curiosità: quanti di voi hanno cambiato l'impostazione dei comandi passando dagli attacchi con R1 e R2 a quelli con "quadrato e triangolo"? Io all'inizio non mi trovavo con l'impostazione standard, poi ho cambiato e messo quella classica con gli attacchi con "quadrato e triangolo" in vecchio stile God of war dell'era ps2. Ora sto praticamente alla fine del gioco e con questo cambiamento mi sono trovato davvero benissimo
E con questa impostazione R1 e R2 quali comandi hanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro