PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sapete se è stato patchato il barbatrucco che si usava per farmare argento e squame del serpente del mondo?
Quello dove ci si recava alla baia di ferro nel post game per eliminare i due wulver, poi si ricaricava il checkpoint e si riaffrontavano mantenendo i drop precedenti, repeat, repeat, repeat. Anche se monotono veniva usato per ottenere denaro in fretta senza farsi tutto il percorso nettamente più difficile a
Muspelheim e Niflheim
. Però è roba di tre anni fa quindi adesso potrebbero averlo patchato ed ho il sospetto perchè i due Wulver non mi compaiono mai.

A me invece servirebbe per ottenere le squame del serpente del mondo dato che i pomi ne chiedono in continuazione per essere potenziati. Sto cercando di farle droppare nel deposito di Buri ma è un drop così incostante e ci metto troppo rispetto a quanto ho visto nel metodo descritto sopra, da quel che ho visto nei video su youtube.:dsax:
in realtà non conoscevo il trucco, ma dopo aver completato il gioco e fatta una new run avevo abbondanza di materiali e di argento.. per non parlare dei punti XP.
Comunque questo titolo è davvero molto bello, per me un titolo risulta davvero molto bello quando mi torna la voglia di giocarlo, come capita spesso con questo titolo, con TLOU, e con pochi altri.. tantissimi giochi si sono belli, mi piacciono anche parecchio, però dopo averli finiti non sento mai la voglia di volerli rigiocare.. succede solo con pochi, e questo è uno di quei pochi..

in realtà non conoscevo il trucco, ma dopo aver completato il gioco e fatta una new run avevo abbondanza di materiali e di argento.. per non parlare dei punti XP.
Comunque questo titolo è davvero molto bello, per me un titolo risulta davvero molto bello quando mi torna la voglia di giocarlo, come capita spesso con questo titolo, con TLOU, e con pochi altri.. tantissimi giochi si sono belli, mi piacciono anche parecchio, però dopo averli finiti non sento mai la voglia di volerli rigiocare.. succede solo con pochi, e questo è uno di quei pochi..
Ah no, non ho voglia di fare il new game+. Se trovo questi materiali nel post game bene altrimenti pazienza.

Buonasera. L’ho ripreso dopo oltre un anno e sto rifamiliarizzando con Il gameplay ed i comandi.
Non ricordo una cosa: se incontro nemici con la barra viola vuol dire che sono sottolivellato? Meglio andare altrove?

Buonasera. L’ho ripreso dopo oltre un anno e sto rifamiliarizzando con Il gameplay ed i comandi.
Non ricordo una cosa: se incontro nemici con la barra viola vuol dire che sono sottolivellato? Meglio andare altrove?
Sì, sono nemici con un livello superiore al tuo. Volendo puoi batterli lo stesso ma è ovviamente più difficile perchè significa che buona parte dei loro attacchi non puoi pararli, tu fai meno danni e loro ne fanno di più.

Grazie delle risposte. In effetti ho lasciato perdere, anche perché alcuni nemici avevano il teschio vicino ?.
Sono ritornato sulla main quest ed i nemici sono verdi e/o gialli.

C’è il respwan dei nemici?
Mi ricordavo di aver ripulito una zona e tornandoci ha trovato dei lupacchiotti livello viola.

Proseguendo con la storia compaiono nuovi gruppi di nemici in alcuni posti già visitati. Diciamo che non è un respawn proprio regolare e costante e questa landa sembrerà sempre più desolata lo stesso.:asd:

Ma la recensione da 7 di Siliconera che dice che Kratos è un padre rude e poco amorevole? :sard: ma è del mestiere?

Devo cercare il secondo occhio di mimir per raggiungere jotunheim. Il gioco mi consiglia di potenziare armi ed armature.
Siamo alle battute finali del titolo?

Una volta finito scriverò le mie impressioni sul gioco.

Posso anticipare che questa formula stile open world con elementi gdr mi è piaciuta ma al tempo stesso mi ha spiazzato totalmente, essendo tutti noi abituati ai vecchi god of war di matrice “ellenica”.

Si capisce che sarà una formula che troverà la sua massima estrinsecazione nel secondo capitolo di prossima uscita.

Ho scoperto che non posso ancora potenziare un talismano (non ricordo il nome) al massimo perchè mi manca una lacrima del drago. E questa dove l'avrei missata? :sowhat:

Ho scoperto che non posso ancora potenziare un talismano (non ricordo il nome) al massimo perchè mi manca una lacrima del drago. E questa dove l'avrei missata? :sowhat:
Probabilmente nella mappa di gioco. Devi cercare
il drago che hai abbattuto mentre combattevi contro un certo tizio...

Ultima modifica da un moderatore:
Con la sessione di ieri ho finito di maxare tutto l'equipaggiamento del gioco.

FLV2eLtWYAUhgd2
FLV2e9SX0AItiFb

Qui le mie stats finali:
FLV27fbXsAMynCm

Con i tre pezzi di armatura (ognuno con i tre castoni riempiti) più un talismano non è possibile sforare il livello 8.
Quindi per arrivare al livello 9 è necessario equipaggiare uno dei due talismani con i castoni e riempirli con gli incantesimi. Ovviamente dipende anche dal livello degli incantesimi.
Quello con tre castoni sono i guanti del tempo distrutti (blink blink) e quello con due è la protezione di Aegir.
Se si equipaggia quello con tre castoni diciamo che il rombo mi si riempe circa a 9,5 ma a quel punto non cambia nulla da un 9,2 o 9,3. Così come non cambia niente avere un parametro+15 per dirne uno come incantesimo aggiuntivo dato dal terzo castone. Quindi nella foto ho messo quello da due castoni perchè preferisco il suo effetto. I guanti creano una potente onda d'urto ma la protezione di Aegir quando attivata diminuisce i danni subiti, rigenera la salute e impedisce ai nemici di stunnare Kratos.

Eh beh...adesso non ho davvero più nulla da fare con questo titolo.
Mi rileggerò un'ultima volta il codex come ripasso a Ragnarok e lo potrò archiviare definitivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro