- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
in realtà non conoscevo il trucco, ma dopo aver completato il gioco e fatta una new run avevo abbondanza di materiali e di argento.. per non parlare dei punti XP.Sapete se è stato patchato il barbatrucco che si usava per farmare argento e squame del serpente del mondo?
Quello dove ci si recava alla baia di ferro nel post game per eliminare i due wulver, poi si ricaricava il checkpoint e si riaffrontavano mantenendo i drop precedenti, repeat, repeat, repeat. Anche se monotono veniva usato per ottenere denaro in fretta senza farsi tutto il percorso nettamente più difficile a. Però è roba di tre anni fa quindi adesso potrebbero averlo patchato ed ho il sospetto perchè i due Wulver non mi compaiono mai.Muspelheim e Niflheim
A me invece servirebbe per ottenere le squame del serpente del mondo dato che i pomi ne chiedono in continuazione per essere potenziati. Sto cercando di farle droppare nel deposito di Buri ma è un drop così incostante e ci metto troppo rispetto a quanto ho visto nel metodo descritto sopra, da quel che ho visto nei video su youtube.![]()
Comunque questo titolo è davvero molto bello, per me un titolo risulta davvero molto bello quando mi torna la voglia di giocarlo, come capita spesso con questo titolo, con TLOU, e con pochi altri.. tantissimi giochi si sono belli, mi piacciono anche parecchio, però dopo averli finiti non sento mai la voglia di volerli rigiocare.. succede solo con pochi, e questo è uno di quei pochi..