UFFICIALE PC God of War

Pubblicità
Su che difficoltà mi posso buttare in una prima run? Posso fare lo smargiasso direttamente a Give Me God of War o basta anche solo Hard?
Give me God of War è abbastanza tosto all'inizio, fattibile ma tosto, dovuto soprattutto al fatto che ancora non si hanno molte opzioni per approcciarsi agli scontri e i nemici ti fanno secco con due colpi. Io lo giocai così e mi ha divertito parecchio, ma all'inizio fu un po frustrante.

Leggo che per la storia bastano una ventina di ore, mentre per fare tutto una cinquantina. Ma è pieno di collezionabili?

L'ho finito senza troppa enfasi all'epoca su PS4, potrei dargli una seconda chance come merita su pc, come ho fatto con Horizon.
Però ho troppo paura di snobbarlo per via dei giochi di Febbraio :asd:

L'ho finito senza troppa enfasi all'epoca su PS4, potrei dargli una seconda chance come merita su pc, come ho fatto con Horizon.
Però ho troppo paura di snobbarlo per via dei giochi di Febbraio :asd:
Io devo aspettare marzo per Elex sperando che esca...

Parli di elden? Troppo vecchio e troppe smadonne magari più in là scontato xD
Elden lo salto anch'io :asd:

Ma giocherò:
Dying Light 2: Stay Human
CrossfireX
Dynasty Warriors 9 Empires (sono un fan :badboy: )
Horizon: Forbidden West (PS5)

in forse, SIFU.

Senza contare che su pc negli ultimi mesi ho giocato AC unity, Syndicate e ora Origins :rickds:

Elden lo salto anch'io :asd:

Ma giocherò:
Dying Light 2: Stay Human
CrossfireX
Dynasty Warriors 9 Empires (sono un fan :badboy: )
Horizon: Forbidden West (PS5)

in forse, SIFU.

Senza contare che su pc negli ultimi mesi ho giocato AC unity, Syndicate e ora Origins :rickds:
Ecco per Dying ci stanno troppe ombre dietro e quindi preferisco aspettare.
Ti rendi conto che ci vuole anche il tempo?

Ecco per Dying ci stanno troppe ombre dietro e quindi preferisco aspettare.
Ti rendi conto che ci vuole anche il tempo?
Ovvio, infatti conoscendomi qualche gioco salta, per poi recuperarlo successivamente.
Devo dire che quello che aspetto di più è Horizon, anche perchè non accendo PS5 da tempo :asd:

Leggo che per la storia bastano una ventina di ore, mentre per fare tutto una cinquantina. Ma è pieno di collezionabili?
La storia dura 18-21 ore, per fare il 100% 50 ore e passa.

Non sapevo durasse così tanto coi contenuti opzionali, ottimo!

Il gioco comunque viene sbloccato alle 5 del pomeriggio da noi, nel mentre sto refreshando Geforce Experience perché son troppo curioso dei nuovi driver :asd:

Io che non riesco ancora a decidermi tra questo e MH Rise: :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro