Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Give me God of War è abbastanza tosto all'inizio, fattibile ma tosto, dovuto soprattutto al fatto che ancora non si hanno molte opzioni per approcciarsi agli scontri e i nemici ti fanno secco con due colpi. Io lo giocai così e mi ha divertito parecchio, ma all'inizio fu un po frustrante.Su che difficoltà mi posso buttare in una prima run? Posso fare lo smargiasso direttamente a Give Me God of War o basta anche solo Hard?
ci sono anche segreti ed aree opzionaliLeggo che per la storia bastano una ventina di ore, mentre per fare tutto una cinquantina. Ma è pieno di collezionabili?
Servono 35/40 ore per la main quest, altro che 20 ore.Leggo che per la storia bastano una ventina di ore, mentre per fare tutto una cinquantina. Ma è pieno di collezionabili?
Io devo aspettare marzo per Elex sperando che esca...L'ho finito senza troppa enfasi all'epoca su PS4, potrei dargli una seconda chance come merita su pc, come ho fatto con Horizon.
Però ho troppo paura di snobbarlo per via dei giochi di Febbraio![]()
Non ti interessa nulla dei giochi di Febbraio?Io devo aspettare marzo per Elex sperando che esca...
Parli di elden? Troppo vecchio e troppe smadonne magari più in là scontato xDNon ti interessa nulla dei giochi di Febbraio?![]()
Elden lo salto anch'ioParli di elden? Troppo vecchio e troppe smadonne magari più in là scontato xD
Ecco per Dying ci stanno troppe ombre dietro e quindi preferisco aspettare.Elden lo salto anch'io![]()
Ma giocherò:
Dying Light 2: Stay Human
CrossfireX
Dynasty Warriors 9 Empires (sono un fan)
Horizon: Forbidden West (PS5)
in forse, SIFU.
Senza contare che su pc negli ultimi mesi ho giocato AC unity, Syndicate e ora Origins![]()
Ovvio, infatti conoscendomi qualche gioco salta, per poi recuperarlo successivamente.Ecco per Dying ci stanno troppe ombre dietro e quindi preferisco aspettare.
Ti rendi conto che ci vuole anche il tempo?
La storia dura 18-21 ore, per fare il 100% 50 ore e passa.Leggo che per la storia bastano una ventina di ore, mentre per fare tutto una cinquantina. Ma è pieno di collezionabili?
molto ottimistico secondo me. io in meno di 50 l'ho platinato (a spanne, non c'era il counter su ps mi pare)Servono 35/40 ore per la main quest, altro che 20 ore.
Why not both?Io che non riesco ancora a decidermi tra questo e MH Rise:![]()