PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
C’è una trama, con tanto di cutscenes (e anche molto fighe) e personaggi vari da incontrare. Ma è abbastanza insulsa, le vicende sono giusto un pretesto per farti andare avanti e fare le missioni (almeno per ora)

Comunque le boss fights sono davvero fighe, mi sto divertendo.
Capisco. E' sicuramente un gioco che punta al gameplay in primis, con la parte armi fondamentale, se queste cose sono buone penso che faccia ciò che doveva fare :sisi:

Capisco. E' sicuramente un gioco che punta al gameplay in primis, con la parte armi fondamentale, se queste cose sono buone penso che faccia ciò che doveva fare :sisi:

È un action/looter onestissimo, offre sicuramente un’esperienza molto solida e capace di divertire. Poi è uno showcase notevole per la next-gen, davvero impressionante graficamente, quindi ci sta da giocare in questo periodo di inizio generazione

Chiaramente per via dei difetti macroscopici che ha (ripetitività notevole e level design delle arene scarso) non può andare oltre il buon gioco, ma penso che nessuno abbia comprato questo titolo aspettandosi un capolavoro :asd:
Per me dopo 10 ore di gioco circa è un bel gioco da 7, con i suoi grossi pregi e ugualmente grossi difetti (poi vedremo se andando avanti cambierò idea, in positivo o in negativo)

Io devo ancora fare il maledetto trofeo dei 20 piani per il platino ? Si potrebbe fare in 3 persone e sperando non sia buggato
Sto al livello massimo 50 con una buona build e mi manca giusto quel trofeo
Se hai un po’ di pazienza, io e Noir lo abbiamo iniziato da poco, potremo tentare in coop a 3, dovrebbe essere fattibile :asd:

Se hai un po’ di pazienza, io e Noir lo abbiamo iniziato da poco, potremo tentare in coop a 3, dovrebbe essere fattibile :asd:
Quando volete ? Impegnatissimo in Yakuza like a dragon ma per quel maledetto trofeo ci si puo' organizzare ?
Da fare in 3,almeno con ciascuno al livello 50 e consiglio di sviluppare potenza e tecniche per la spada lunga.
Purtroppo non esiste il matchmaking,scelta molto strana.
Il mio ID e' SulleyPSN

Le boss fight mi stanno davvero sorprendendo (parlo di quelle “principali” della storia), davvero fighissime e ben fatte

Comunque al momento tra le valorpiastre mi sono buttato su Baluardo, perché oltre ad essere fighissima esteticamente come armor, è l’unica che al momento posso buildare un minimo verso forza e colpi critici (grazie al bonus Sanguinamento) e su Fenice (l’unica che posso buildare al momento per il danno fuoco)

Ultima modifica:
La trama mi sa che non è longevissima, penso di essere alla zona del penultimo boss e sono al 30 :sard:

A me ste gioco mi intriga

Vedo video sul tubo e mi pare un buon gioco

La trama mi sa che non è longevissima, penso di essere alla zona del penultimo boss e sono al 30 :sard:
Io sapevo una quindicina di ore per finire la storia, mi sembra in linea :hmm:

Niente, dopo una dozzina di ore confermo quanto detto giorni fa. Un titolo godibile con un ottimo CS che soffre solo di un mediocre level design e di pochi contenuti endgame. Ma da qui a dare un 6 stiracchiato ce ne passa di acqua. Un 7,3 per me.

Il mondo dell'acqua è stupendo comunque, decisamente più ispirato rispetto al primo. Poi graficamente davvero fuori parametro

Il mondo dell'acqua è stupendo comunque, decisamente più ispirato rispetto al primo. Poi graficamente davvero fuori parametro
Concordo . Comunque ho finito ieri l’area . Il boss della zona mi ha un po’ fatto sudare :asd: ora sono in quello dell’aria . Pure qui graficamente ci siamo

Chissà se, magari come DLC a pagamento, metteranno la possibilità di ruotare la telecamera attorno al main character, fosse anche copiando dal resto dei giochi usciti negli ultimi quindici anni.

Così.
Tanto per.
Giusto per accertarsi che le valorplate abbiano pure un fronte e non solo un retro "as intended".
Sarebbe carina come cosa.
A me piacerebbe :evvai:

Finalmente ho sbloccato la valorplate Arminstizio, ora si può fare un buildaggio serio sul danno fisico e il bonus breccia/atterramento

Devo trovare un bel martellone leggendario adesso da affiancare allo spadone

Ok, sono al 36 endgame ed ho sbloccato tutte le Valorpiastre. Qualche consiglio per una build dedicata alla torre delle prove estrema? Ovviamente oltre ad arrivare al 50 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro