U
Utente cancellato 52895
La trama è la, per nulla ripetuta, revenge story 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisco. E' sicuramente un gioco che punta al gameplay in primis, con la parte armi fondamentale, se queste cose sono buone penso che faccia ciò che doveva fareC’è una trama, con tanto di cutscenes (e anche molto fighe) e personaggi vari da incontrare. Ma è abbastanza insulsa, le vicende sono giusto un pretesto per farti andare avanti e fare le missioni (almeno per ora)
Comunque le boss fights sono davvero fighe, mi sto divertendo.
Capisco. E' sicuramente un gioco che punta al gameplay in primis, con la parte armi fondamentale, se queste cose sono buone penso che faccia ciò che doveva fare![]()
Se hai un po’ di pazienza, io e Noir lo abbiamo iniziato da poco, potremo tentare in coop a 3, dovrebbe essere fattibileIo devo ancora fare il maledetto trofeo dei 20 piani per il platino ? Si potrebbe fare in 3 persone e sperando non sia buggato
Sto al livello massimo 50 con una buona build e mi manca giusto quel trofeo
Ah ok. Strana scelta se non è roba alla raid di destiny dove serve comunicazioneSe funziona come il gioco normale no, puoi solo invitare gli amici.
Quando volete ? Impegnatissimo in Yakuza like a dragon ma per quel maledetto trofeo ci si puo' organizzare ?Se hai un po’ di pazienza, io e Noir lo abbiamo iniziato da poco, potremo tentare in coop a 3, dovrebbe essere fattibile![]()
Io sapevo una quindicina di ore per finire la storia, mi sembra in lineaLa trama mi sa che non è longevissima, penso di essere alla zona del penultimo boss e sono al 30![]()
Concordo . Comunque ho finito ieri l’area . Il boss della zona mi ha un po’ fatto sudareIl mondo dell'acqua è stupendo comunque, decisamente più ispirato rispetto al primo. Poi graficamente davvero fuori parametro