PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
io conto di finirlo oggi(ieri non ho giocato) poi ci sono . il tempo d farmare livelli per arrivare al 50 immagino

Io sto ancora al 23 :sard:

Mi manca l’ultimissimo boss del mondo dell’aria poi penso quello finale . Sono al 30 .
comunque spada lunga ed arma ad asta e si vola proprio .
da quando ho sbloccato i perk del critico si sente molto di più il danno

Comunque io mi ci sto divertendo un fracco, sto sperimentando tantissimo con build e armi diverse :asd:

Ora sono passato a Tifone con build sul danno ghiaccio, non male.

Graficamente è davvero fuori parametro

Certo la struttura delle missioni è davvero ripetitiva, alla fine è un gioco fatto solo per menare le mani come se non ci fosse un domani. Peccato però che il 90% del tempo lo passi nelle stesse 3 mappe, che per quanto grandi e con diverse aree, dopo un po’ diventano comunque ripetitive

Ma in coop ci si può rianimare? Oppure 3 vite a testa nella torre?
Puoi morire una volta poi è gameover. Alla torre non basta essere al 50 ma serve una build ottimizzata. Io sono arrivato al 20 per il trofeo in 2 con un amico. Consiglio di farlo a facile.

Qualche consiglio di build?
Io mi sono messo una mattina con tutti gli aumenti e gli oggetti al 50 e l ho costruita a seconda di quello che avevo, nel mio caso fu danno da ghiaccio con doppie spade e recupero energia ogni colpo. Fai conto che avevo 3500 di dps e anche il mio socio intorno ai 3000. Lui usò una build presa da yt poi se lo sento te la linko.

Io so ancora al 30

C'è una data per la migrazione su xbox?

Almeno un anno devi aspettare. E visto come sta andando con FF-7 che pareva un anno solo magari passerà pure per questo più tempo. Di fatto non si sa nulla.
Esclusiva console fino al 12/5/2021, c'era scritto nel trailer di lancio. Poi quanto veloce arriverà su Serie S | X dipende da MS :sisi:

Finalmente sono arrivato anche io al mondo dell'Aria, davvero molto figo :asd:

Tra tutti, quello Terra è il meno ispirato artisticamente, gli altri due davvero molto belli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro