Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gira fluido su PS5? Intendo i 60 fps?
Puoi morire una volta poi è gameover. Alla torre non basta essere al 50 ma serve una build ottimizzata. Io sono arrivato al 20 per il trofeo in 2 con un amico. Consiglio di farlo a facile.Ma in coop ci si può rianimare? Oppure 3 vite a testa nella torre?
Qualche consiglio di build?Puoi morire una volta poi è gameover. Alla torre non basta essere al 50 ma serve una build ottimizzata. Io sono arrivato al 20 per il trofeo in 2 con un amico. Consiglio di farlo a facile.
Io mi sono messo una mattina con tutti gli aumenti e gli oggetti al 50 e l ho costruita a seconda di quello che avevo, nel mio caso fu danno da ghiaccio con doppie spade e recupero energia ogni colpo. Fai conto che avevo 3500 di dps e anche il mio socio intorno ai 3000. Lui usò una build presa da yt poi se lo sento te la linko.Qualche consiglio di build?
Almeno un anno devi aspettare. E visto come sta andando con FF-7 che pareva un anno solo magari passerà pure per questo più tempo. Di fatto non si sa nulla.C'è una data per la migrazione su xbox?
C'è una data per la migrazione su xbox?
Cmq dicevano che l esclusività di questo era solo di 6 mesiAlmeno un anno devi aspettare. E visto come sta andando con FF-7 che pareva un anno solo magari passerà pure per questo più tempo. Di fatto non si sa nulla.
Esclusiva console fino al 12/5/2021, c'era scritto nel trailer di lancio. Poi quanto veloce arriverà su Serie S | X dipende da MSAlmeno un anno devi aspettare. E visto come sta andando con FF-7 che pareva un anno solo magari passerà pure per questo più tempo. Di fatto non si sa nulla.
Ah ok. Il giorno del mio compleanno XDEsclusiva console fino al 12/5/2021, c'era scritto nel trailer di lancio. Poi quanto veloce arriverà su Serie S | X dipende da MS![]()
Il mio socio ha detto di fare questa per la torreQualche consiglio di build?