Castu1983
4 the players
- Iscritto dal
- 25 Feb 2012
- Reazioni
- 172
Fai le pietre del sogno, li puoi fare farming mirato.Grazie, devo solo pregare di droppare quegli accessori![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai le pietre del sogno, li puoi fare farming mirato.Grazie, devo solo pregare di droppare quegli accessori![]()
Deduco che prima vadano fatte quelle di livello più basso (33-36-38) per sbloccare quelle al 50 giusto? Anche perché mi droppano immondiziaFai le pietre del sogno, li puoi fare farming mirato.
Si devi farle tutte fino al livello 60 perché danno anche punti abilità in più. Poi sblocchi pure quelle volatili che possono essere fatte una volta sola. Cmq nelle pietre del sogno ci sono dei mini boss da fare, facendoli ti ricompensano con stabilita e un altra cosa che mi pare si chiama lucidità. Ecco dopo aver sconfitto un mini boss schiacci quadrato e ti si apre il menu con le ricompense che puoi comprare, facendo più mini boss puoi comprare più ricompense ecc..... non hai seguito il tutorial finito il gioco che lo spiegava?Deduco che prima vadano fatte quelle di livello più basso (33-36-38) per sbloccare quelle al 50 giusto? Anche perché mi droppano immondiziaIn che senso farming mirato scusa?
![]()
Alla fine per la build tieni a mente che ogni armatura ha un bonus, esempio:Preso in questi giorni leggendo le vostre buone impressioni, e le sto avendo anche io. Questo se lo davano al d1 con il plus sarebbe stato il top, davvero divertente. Lo sto facendo a difficile e bisogna fare attenzione altrimenti ti fanno molto male, pensavo una schifezza caciarona dove spammare R1 e basta, invece richiede impegno, non esagerato ma lo richiede.
Non ci ho capito molto sulle build al momento, voglio finire la storia poi pensare al resto sono al livello 22 ed alla fine del mondo acquatico. Graficamente bellissimo.
Guarda non ci avevo capito niente pure io fino a due giorni fa sulle valorpiastrePreso in questi giorni leggendo le vostre buone impressioni, e le sto avendo anche io. Questo se lo davano al d1 con il plus sarebbe stato il top, davvero divertente. Lo sto facendo a difficile e bisogna fare attenzione altrimenti ti fanno molto male, pensavo una schifezza caciarona dove spammare R1 e basta, invece richiede impegno, non esagerato ma lo richiede.
Non ci ho capito molto sulle build al momento, voglio finire la storia poi pensare al resto sono al livello 22 ed alla fine del mondo acquatico. Graficamente bellissimo.
Hai beninteso.Ho giocato 3 ore, ho fatto il tutorial e la prima missione storia, e ho esplorato un po' la prima zona. Queste le impressioni iniziali:
- lato combat sembra veramente ben fatto, ci sono tante armi, tante armor, oggetti, etc per la personalizzazione e cosa più importante ho già visto molta varietà nei nemici, seppure quando ho deciso di esplorare, ma sono fiducioso, non volevo tutto il bestiario contro già alla prima missione, quindi benissimo
- graficamente è bellissimo, e l'eccessiva presenza di particellari, contro ogni aspettativa, non penalizza mai la leggibilità dell'azione. La direzione artistica è molto particolare, "eccessiva" direi, quindi potrebbe non piacere a tutti, ma qui sono gusti, personalmente parlando alcune cose le gradisco, altre meno, ma cercando di essere più oggettivo possibile, nel complesso è un bel vedere
Il problema è che questo è tutto, e ha dei difetti grandi come una montagna per il sottoscritto, ovvero:
- struttura di gioco, se ho ben inteso come è, e ho inteso come è, non mi piace proprio, principalmente perché ho paura che la ripetitività possa sorgere subito NONOSTANTE le tante build provabili grazie alle tante valorpiastre
- level design... madonna il level design, Nioh in confronto è un capolavoro di level design e ho detto tutto. Ora non voglio esagerare anche perché ho visto solo la prima zona, ma non sono per niente fiducioso... per un completista potrebbe far male giocarci, nonostante la natura looter e quindi randomica del tutto, vedere una mappa intrecciata a cazzò, senza segni distinitivi che rendono la navigazione piacevole, madonna, la prima ora di gioco della sessione di oggi mi ''stavo sentendo male''. Poi ho capito che per godermelo devo andare dritto a cazzò duro, godermi il BS e basta, se devo mettermi a girare mi vengono i conati di vomito
Confermo: anche a me continua ad apparire nonostante abbia completato tutti gli obiettivi.Ho fatto la prima missione di caccia ma ritornato all'Hub, sulla mappa me la risegna di nuovo? Ma è normale? Così spudoratamente ''GaaS''?![]()
Sì, tutte le missioni puoi rifarle all'infinito per farmare o livellare, forse giusto quelle dei boss fanno eccezioneHo fatto la prima missione di caccia ma ritornato all'Hub, sulla mappa me la risegna di nuovo? Ma è normale? Così spudoratamente ''GaaS''?![]()
Forse sono equipaggiate su un'altra valorpiastra?Ah, mi sapete dire perché alcune armi hanno il lucchetto e non posso smontarle? Ok all'arma iniziale, però lo ho anche su altre 2 o 3 armi trovate in giro
Forse sono equipaggiate su un'altra valorpiastra?
Forse sono equipaggiate su un'altra valorpiastra?