PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Ma a fianco alle 3 pietre della salute, cosa sarebbe l'altra icona? Ho il numero 1, ma non so cosa è e non so come usarla eventualmente :sisi:

Comunque ho fatto fuori il primo boss dopo quello del tutorial, madonna, nonostante il BS carino, nel complesso è uno dei giochi meno soddisfacenti e appaganti che abbia mai giocato. Non so se è colpa delle mappe che hanno il level design del cazzò, non so se è la quantità spropositata di loot che mi inonda (e sta cosa la odio), non so se è perché fai le stesse 3 cose, non so se è la struttura da ''gaas'', o meglio, so che è un insieme di tutto questo, ma nonostante il bs bellino e il dualsense ben implementato, riesce ad annoiarmi e a non regalarmi nemmeno un sussulto, un'emozione... madonna santa, non pensavo fosse così poco gratificante da giocare

Ma a fianco alle 3 pietre della salute, cosa sarebbe l'altra icona? Ho il numero 1, ma non so cosa è e non so come usarla eventualmente :sisi:

Comunque ho fatto fuori il primo boss dopo quello del tutorial, madonna, nonostante il BS carino, nel complesso è uno dei giochi meno soddisfacenti e appaganti che abbia mai giocato. Non so se è colpa delle mappe che hanno il level design del cazzò, non so se è la quantità spropositata di loot che mi inonda (e sta cosa la odio), non so se è perché fai le stesse 3 cose, non so se è la struttura da ''gaas'', o meglio, so che è un insieme di tutto questo, ma nonostante il bs bellino e il dualsense ben implementato, riesce ad annoiarmi e a non regalarmi nemmeno un sussulto, un'emozione... madonna santa, non pensavo fosse così poco gratificante da giocare
Si, le mappe non sono altro che un riciclo tra i vari regni. Si vede che questo è stato fatto solo come sorta di “Benchmark” da sparare al D1 della console

Sono a 10 ore e al terzo mondo, veramente un gioco pesante da portare avanti. Il BS man mano che si va avanti continua a migliorare... sulla carta! Il problema è che non viene per nulla valorizzato dall'IA dei nemici, dalla composizione degli stessi (spesso si gioca per forza di cose in maniera molto confusionaria, e la scarsa mobilità del protagonista e il fatto che non ci sia una meccanica di stun approfondita fanno sì che molto spesso è conveniente abbassare la testa e caricare ignorantemente) e perfino i boss non mi stanno dicendo nulla.

E per il resto confermo quanto detto nei giorni scorsi, struttura, ripetitività e level design sono un FLAGELLO.

L'unica cosa figà è la potenza bruta, che si manifesta in poligoni su poligoni, particellari, effetti di luce... anche artisticamente non è un top assoluto perché ha dei punti allucinanti in positivo, ma ha anche delle cadute di stile non indifferenti.

Perchè farsi del male Vince?
:asd:

Spiace in ogni caso:bruniii:

Il vero problema è la ripetività ed il level design. Tolto quello il CS ripaga e graficamente è tanta roba . Il punto è che capisco che se lo si è pagato 80 bombe venga da bestemmiare :asd: sapendo a cosa si va incontro la pillola si addolcisce . Non è un capolavoro , ma ben lontano dall essere na merdata

Il vero problema è la ripetività ed il level design. Tolto quello il CS ripaga e graficamente è tanta roba . Il punto è che capisco che se lo si è pagato 80 bombe venga da bestemmiare :asd: sapendo a cosa si va incontro la pillola si addolcisce . Non è un capolavoro , ma ben lontano dall essere na merdata
Ripaga mica tanto, cioè man mano che si va avanti diventa sempre più interessante, sulla carta, ma il fatto che ti arrivino i nemici a cazzo senza una logica nelle arene circolari toglie tanta soddisfazione... Fino ad ora giusto un paio di sezioni sono state appaganti, a me la cosa del CS fa incazzare assai proprio perché ci sono tantissime varianti, ma davvero tante, solo che se poi non mi dai i nemici in modo da poterlo sfruttare non serve a un cazzo proprio... E non parlo di un sbilanciato rapporto costi benefici in determinate tecniche, ma parlo proprio del fatto che dal mondo dell' acqua in poi buttano nemici ad cazzum e alla fine finisci per buttonsmashare in modo ignorante... Madonna che rabbia che c ho :asd:

Ripaga mica tanto, cioè man mano che si va avanti diventa sempre più interessante, sulla carta, ma il fatto che ti arrivino i nemici a cazzo senza una logica nelle arene circolari toglie tanta soddisfazione... Fino ad ora giusto un paio di sezioni sono state appaganti, a me la cosa del CS fa incazzare assai proprio perché ci sono tantissime varianti, ma davvero tante, solo che se poi non mi dai i nemici in modo da poterlo sfruttare non serve a un cazzo proprio... E non parlo di un sbilanciato rapporto costi benefici in determinate tecniche, ma parlo proprio del fatto che dal mondo dell' acqua in poi buttano nemici ad cazzum e alla fine finisci per buttonsmashare in modo ignorante... Madonna che rabbia che c ho :asd:
No beh io intendo che comunque menare è divertente .usare le armi pesanti da soddisfazione . Senti gli impatti sui nemici ecc . Quello voglio dire . Combattere è l’unica cosa fatta davvero bene

È un gioco che va approcciato unicamente per divertirsi a menare le mani con armi fighe, tutto il resto è contorno mediocre :asd:

A me nella sua semplicità ha divertito infatti, ma sapevo a cosa andavo incontro.

Io sapevo a cosa andavo incontro, ma mi sta comunque deludendo :sisi:

Allora, la roba del lucchetto alla fine era un bug, per risolverlo è necessario svuotare tutto da tutte le valorpiastre, mettere la roba lockata e poi toglierla... va beh, poi vedrò di farla. Comunque finito anche io, il timer della console mi segna solo 12 ore, ma è impossibile, minimo minimo ho fatto 15/16 ore, va beh... finito al livello 34, fortunatamente gli ultimi 3 boss sono stati fighi da fare (dopo quello del tutorial, Zamora e Lunara invece non mi sono piaciuti). Anche i miniboss sono fatti bene... per ilr esto confermo quanto detto in questi giorni, purtroppo... man mano che ci si potenzia il BS diventa sempre più figo, peccato che la struttura di gioco, con gli stanzoni e i nemici che si buttano ignorantemente non lo fanno valorizzare e conviene più fare la build tankerona, cosa che non mi è piaciuta motlo... però nell'uno vs uso è veramente appagante, infatti Macros è stato SPETTACOLARE.

Va beh, ora mi vedo un po le pietre del sonno, come è sta roba da endgame e voglio provare, da buon masochista, la torre ascesa... poi farò una recensione finalmente che sarà online il 25, vi anticipo già comunque che a meno di forti ribaltoni, il voto oscillerà tra il 6,5 e il 7 :sisi:

ragazzi il modo più veloce per arrivare al 50?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro