PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
quindi un po quello che successe con il primo Destiny (che ho amato) al lancio?
Si ma la dietro c'era una SH più grande con più esperienza.
Questo vedendo il grosso flop che è stato lo regaleranno a breve.

Sui contenuti, poco ci credo

Raga se qualcuno vuole fare i 50 piani della torre insieme e tentare di prendere il trofeo mi aggiunga:SulleyPSN

Io l'ho iniziato ieri e mi sta piacendo molto, ci avrò giocato 5 ore circa. Se qualcuno volesse fare qualche partita aggiungetevi: cesco188

Provato un paio di ore, me lo ha prestato un amico.. sinceramente non sembra affatto male anche il sistema di combattimento sembra appagante.. il loot sembra vario e interessante quasi quasi me lo prendo :hmm:

Arriva il primo corposo aggiornamento :sisi:
Nuovo loot, nuovi upgrade, nuovi contenuti e sfide endgame

Dai un altro paio di aggiornamenti e si recupera sui 30€ :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ricordi se è un gioco fattibile in solitaria? :asd:

Mi ricordi se è un gioco fattibile in solitaria? :asd:

Non l’ho giocato, ma da quanto letto in giro è assolutamente fattibile in solo

Si e forse si riuscira' a fare quel maledetto trofeo della torre ascendente(i piani da fare sono stati ridotti da 50 a 20).
Anzi se qualcuno vuole provare mi faccia sapere.

ci sto giocando in sti giorni e posto qualche impressione:

il titolo è graficamente tanta roba (e vabbè,scoperta dell'acqua calda) , molto belli gli effetti cromatici che si generano quando si impatta l'arma o tra i vari elementi presenti nella zona.
a livello di equip offensivo noto una certa varietà figa di moveset che stimola a cambiare arma per provarla. Idem le varie valorpiastre che penso dovrebbero fungere da classi per provare build diverse.
varietà di nemici: per ora ho fatto esclusivamente 3 missioni (ma nella stessa area) per cui non mi posso esprimere ma tra quelli presenti hanno tutti moveset diversi per cui,again, stimola al cambiare arma. buona cosa. vedremo più avanti se si confermerà o ci sarà un reciclo in tal senso.

al momento non è che mi faccia impazzire il level design: poco ispirato, mi sembra la stessa sensazione che provai con Lords of the fallen in pratica.
ed il loot che è croce e delizia: per quanto mi piaccia raccoglierlo avrebbero potuto inserire anche pezzi di armature per variare un poco altrimenti mi trovo pieno di armi spazzatura poi da buttare.

ma vabbè,questo lo sapevo già.Sarà che non avevo molte aspettative ed ero partito con i piedi di piombo ma,per ora, non è che mi stia dispiacendo troppo. anzi.

aggiornerò con ulteriori pareri più avanti

Si e forse si riuscira' a fare quel maledetto trofeo della torre ascendente(i piani da fare sono stati ridotti da 50 a 20).
Anzi se qualcuno vuole provare mi faccia sapere.
Qual'è il problema di quel trofeo? Troppo tosto in solitaria? Quindi ora basta fare 20 piani e lo sblocca?
Io prima o poi mi sa che lo comprerò questo gioco, quando proprio non avrò altro da fare :asd:

Mi ha tentato quello sconto su Amazon, ma ho della roba da fare al momento, se lo ribecco a 30 euro mi sa che cedo :asd:

Qual'è il problema di quel trofeo? Troppo tosto in solitaria? Quindi ora basta fare 20 piani e lo sblocca?
Io prima o poi mi sa che lo comprerò questo gioco, quando proprio non avrò altro da fare :asd:
Ora bastano 20 piani..sono molto difficili pero' e per alcuni risulta buggato...e mi manca solo questo per il platino

Lassa perde ... fidati.

Dopo venti minuti già sbadigliavo.
L'ho abbandonato dopo il primo boss.
L'ho ripreso dopo un poco di tempo.
Un'ora dopo, L'ho abbandonato per sempre.

È la solita fuffa che trovi al lancio di una console.
Ti lasci incantare dalla forma, per poi essere tediato dalla sostanza.

Ho iniziato ME Andromeda. Fai un po' te :uhmsisi:

L'ho beccato usato a 30€ con scambio a mano nella mia zona, se riesco a farmelo smollare a 25 è la volta buona che lo prendo :asd:
Che voi sappiate, qual è stato il prezzo più basso a cui è arrivato nuovo? 39? Almeno cerco di fare leva su quello :sard:

L'ho beccato usato a 30€ con scambio a mano nella mia zona, se riesco a farmelo smollare a 25 è la volta buona che lo prendo :asd:
Che voi sappiate, qual è stato il prezzo più basso a cui è arrivato nuovo? 39? Almeno cerco di fare leva su quello :sard:
Io ho beccato la deluxe a 37 (versione francese) su Amazon, la settimana scorsa. Ma secondo me tempo un altro mesetto e lo trovi sotto i 30.

Ormai a 39 é quasi fisso fai conto

Ormai a 39 é quasi fisso fai conto

Infatti o me lo smolla a 25 oppure lo prendo nuovo appena scende a 30 (immagino a breve)

L’ho trovato a 26€ ed ho deciso di prenderlo, alla fine a meno di così difficilmente si troverà a breve :asd: il trofeo dei piani si può fare anche in coop? In caso potremo organizzare qualcosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro