- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,434
ps: però mi pare di capire sia solo un giorno e hanno ridotto il numero di cinema, da me non torna![]()
No è una settimana, dal 7 al 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ps: però mi pare di capire sia solo un giorno e hanno ridotto il numero di cinema, da me non torna![]()
no completamente separato ed anzi più blind si va meglio èPer goderselo al meglio bisogna aver visto Shin Godzilla?
Premetto che io Shin l'ho visto ed adorato, ma sto cercando di convincere a venire al cinema amici che non l'hanno visto
Eh, bella domanda, dati i gusti di ognuno (e anche quello che hai messo tra i peggiori), ti direi... chi lo sa?molti dicono che è bello, non è che mi fido e poi ci rimango fregato come un pinnolo?
è come Sicario?Eh, bella domanda, dati i gusti di ognuno (e anche quello che hai messo tra i peggiori), ti direi... chi lo sa?
Per me, è veramente un gran filmone, e vorrei decisamente rivederlo.
c'è la liberta di opinione e poi c'è a chi non piace Minus Onemolti dicono che è bello, non è che mi fido e poi ci rimango fregato come un pinnolo?
ma veramente? c'à la distopia cazzara di fury road E il cinismo pacottaro di Parasite?Come Fury Road e Parasite.
![]()