Ufficiale Godzilla Minus One

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Approfittatene di questa settimana in più :bruniii:

Volevo andarlo a rivedere ma certi orari sono improponibili per me, 11 del mattino o 11 di sera, devo farmi almeno mezz'ora di macchina sia andata che ritorno, peccato perché il film merita una seconda visione al cinema

ezgif-5-661ad8cd6f.jpg

tutti gli youtuber di questo e l' altro mondo che fanno review su GMO
Filmento: time for 47 Ronin review:docwho:

Per goderselo al meglio bisogna aver visto Shin Godzilla?

Premetto che io Shin l'ho visto ed adorato, ma sto cercando di convincere a venire al cinema amici che non l'hanno visto

Per goderselo al meglio bisogna aver visto Shin Godzilla?

Premetto che io Shin l'ho visto ed adorato, ma sto cercando di convincere a venire al cinema amici che non l'hanno visto
no completamente separato ed anzi più blind si va meglio è

molti dicono che è bello, non è che mi fido e poi ci rimango fregato come un pinnolo?

molti dicono che è bello, non è che mi fido e poi ci rimango fregato come un pinnolo?
Eh, bella domanda, dati i gusti di ognuno (e anche quello che hai messo tra i peggiori), ti direi... chi lo sa? :rickds:

Per me, è veramente un gran filmone, e vorrei decisamente rivederlo.

Eh, bella domanda, dati i gusti di ognuno (e anche quello che hai messo tra i peggiori), ti direi... chi lo sa? :rickds:

Per me, è veramente un gran filmone, e vorrei decisamente rivederlo.
è come Sicario? :morris2:

c'è la liberta di opinione e poi c'è a chi non piace Minus One:morris2:

comunque ho trovato il film con scioccanti similitudini a Skull island del 2017 per quanto lettura e messaggi finiscano su poli opposti ed ovviamente uno è avventuroso l'altro un drama, ma di certo il film che più me l'ha ricordato, anche perchè a sua volta prendeva influenze dai film di godzilla

Promosso, in particolare effettistica.

Visto pure io.

Davvero umiliante per Hollywood: con la stessa cifra che i grandi studios di LA spendono per assicurarsi Chris Pratt in Jurassic Park/Guardiani, questi hanno prodotto un blockbuster di due ore pieno di scene ambiziose in termini di effetti speciali, girato tutto in costume per via del contesto storico e con una sceneggiatura che caga tranquillamente in testa al 99% delle produzioni hollywoodiane degli ultimi dieci anni. Il tutto condito da una riflessione autocritica per niente banale su quello che la seconda guerra mondiale ha rappresentato per il popolo giapponese.

detto in tutta sincerità il bianco e nero ci sta un pò male, è troppo moderno anche per via degli effetti speciali per sembrare volutamente retro, ma vabbè tanto meglio per loro se con sta gimmick fanno qualche spiccio in più ... "minus color" lol

Versione in Bianco e Nero nei cinema americani

per il momento non si sa da noi e personalmente preferirei anche un ritorno della versione a colori :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro