Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

Pubblicità
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

No dai, vi prego ditemi che sono cosi abituati con i ritardi che il pesce d'aprile lo hanno fatto oggi :rickds::rickds::rickds:

 
Un minuto di silenzio per tutti quelli che seguivano Billy Bat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,fortuna che non hanno preso Noragami.Ammetto che ho sudato freddo quando stavo scorrendo la lista :rickds:

 
Sono incazzato nero. Porci maledetti, ma perché non ci liberate dal vostro carcinoma maligno?

 
Ma soprattutto...che senso ha riprenderli da dove erano interrotti??? Gente come me che attendeva una ripartenza ora resta doppiamente inculata...a meno che poi non ristampino anche i volumi precedenti, altrimenti non ha alcun senso avere in catalogo manga a metà (o meglio, per loro senso ne ha, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Attendo delucidazioni! :facepalm:

 
Ma soprattutto...che senso ha riprenderli da dove erano interrotti??? Gente come me che attendeva una ripartenza ora resta doppiamente inculata...a meno che poi non ristampino anche i volumi precedenti, altrimenti non ha alcun senso avere in catalogo manga a metà (o meglio, per loro senso ne ha, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!Attendo delucidazioni! :facepalm:
Attendi, attendi. :facepalm:

Questi non lo sanno neanche loro quello che fanno.

Comunque a questo punto mi sento costretto a continuare BB, quindi mi rimane solo la preghiera che facciano uscire un volume all'anno (almeno).

 
Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Vabbè, molti di quei titoli è già tanto che qualcuno li abbia ripresi, figuriamoci ricominciarli dall'inizio. Nessun editore avrebbe fatto una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, molti di quei titoli è già tanto che qualcuno li abbia ripresi, figuriamoci ricominciarli dall'inizio. Nessun editore avrebbe fatto una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bastava aspettare un annetto, facendo perdere la speranza, e poi ricominciarli da capo per tutti. I volumi jPOP/GP presto saranno tolti dal commercio e andranno fuori produzione. Quello che non ha senso e tenersi in catalogo un manga a metà (peggio ancora se la sua seconda metà)!

 
Ma che riprendono le serie interrotte fanno bene, così hanno meno volumi da pubblicare, e visti i loro tempi passerà comunque una decade :rickds:

Resta comunque una cosa pensata esclusivamente ai fan che seguivano la vecchia edizione. Magari solo in seguito pubblicheranno anche gli altri, chi lo sa.

 
Concordo con i vostri commenti, il loro scopo è semplicemente quello di capitalizzare l'attenzione di chi quelle serie le seguiva con J-Pop/GP e si è ritrovato inchiappettato, da questo punto di vista è sicuro che (almeno all'inizio e almeno per Billy Bat) faranno il possibile per assicurare a questi manga una certa regolarità, e mi va anche bene, il problema è che questo andrà a scapito di tutte le altre serie con cui hanno già mille problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su un altro sito paragonano questo evento alla fusione tra J-Pop e GP, con le dovute proporzioni di titoli in effetti è la stessa cosa, sta a vedere che GP porterà sfiga anche da defunta :morristend:

- - - Aggiornato - - -

No comment, hanno aggiunto anche altri manga (lista aggiornata) http://www.animeclick.it/news/54147-napoli-comicon-2016-reportage-conferenza-goen :facepalm:

 
Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente, con tutto il rispetto per chi seguiva/segue queste serie, non mi sembrano manga su cui la goen doveva spendere soldi..

la mossa d'immagine è interessante ma a conti fatti quante copie venderanno ..?

probabilmente per prendere billy bat hanno dovuto accollarsi l'intero pacchetto..

 
ma i volumi di billy bat sono ancora disponibili (su amazon mi pare ci siano tutti), basta recuperarli fin dove sono usciti e poi proseguire col nuovo editore. Secondo me è la mossa migliore, così chi ha già la vecchia edizione non deve aspettare anni e anni che si rimetta in pari. Inoltre a detta di goen le 2 edizioni saranno pressochè uguali, cambierà giusto il marchio ma per quello chissene frega.

a me da molto più fastidio che comprino serie su serie quando hanno una marea di arretrati, che puntualmente non faranno uscire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Per chi ha già cominciato le serie l'importante è che vengano continuate e non era una cosa scontata :sisi:

 
ma i volumi di billy bat sono ancora disponibili (su amazon mi pare ci siano tutti), basta recuperarli fin dove sono usciti e poi proseguire col nuovo editore. Secondo me è la mossa migliore, così chi ha già la vecchia edizione non deve aspettare anni e anni che si rimetta in pari. Inoltre a detta di goen le 2 edizioni saranno pressochè uguali, cambierà giusto il marchio ma per quello chissene frega.a me da molto più fastidio che comprino serie su serie quando hanno una marea di arretrati, che puntualmente non faranno uscire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è chi, come me, non vuole/può recuperare tanti volumi insieme. E fra non moltissimo (qualche mese al massimo) i volumi GP saranno fuori produzione ed introvabili. Chi non aveva ancora iniziato la serie sperava sicuramente in un nuovo inizio (o cmq la garanzia che i vecchi volumi vengano ristampati successivamente).

 
Io sono contenta per la ripresa di Billy Bat. Addirittura da dove era stato interrotto. Non credo che case editrici più blasonate l'avrebbero fatto.

Penso a quelli che hanno rivenduto la serie e ora, se la vogliono di nuovo in libreria, dovranno ricomprarla (forse a prezzo pieno). Vedo che online c'è già chi sta cercando...

 
Infatti devo comprarli al più presto, adesso Billy Bat diventa prioritario nei miei recuperi.

 
Infatti devo comprarli al più presto, adesso Billy Bat diventa prioritario nei miei recuperi.
Sì, in teoria pure per me (sono al settimo). Però poi pensandoci è un rischio che ci si prende. Il volume 13 esce, ma i successivi quando usciranno? Goen esisterà ancora? Quante serie hanno a catalogo da terminare? E nessuna è regolare. Se tutto verrà gestito, ben venga; ma il rischio di buttare via soldi c'è sempre.

 
Sì, in teoria pure per me (sono al settimo). Però poi pensandoci è un rischio che ci si prende. Il volume 13 esce, ma i successivi quando usciranno? Goen esisterà ancora? Quante serie hanno a catalogo da terminare? E nessuna è regolare. Se tutto verrà gestito, ben venga; ma il rischio di buttare via soldi c'è sempre.
Quoto Lazy. Attualmente la Goen è la casa editrice con cui ho più serie manga in casella. Ha un parco titoli interessante, ampio, con vari generi e gusti. Le edizioni "fisicamente" sono buone, sovracopertina e carta di buona qualità a prezzi onesti.

Ma sappiamo tutti che hanno sul groppone una serie di problemi: titoli e titoli nel limbo che non si sa quando e se usciranno, tempi tra un numero e l'altro biblici, loro stessi non sanno cosa uscirà nel mese se non proprio all'ultimo; e ultimamente sono usciti manga con problemi di cover che han dovuto ritirare (Food wars, Sam il ragazzo del west) e tradotti così male che non vedevo tali scempi e mancanza di italiano dai tempi della vecchissima Planet Manga (Ze 10, Hakkenden 3 e And 1, illeggibili) come hanno ammesso anche loro.

Se risolvono questi problemi diventano un colosso che nemmeno la Panini (contando anche il loro lato Comics), ma ce la faranno?

 
Ragazzotti mi serve il vostro aiuto che io sono un po rinco..Bus Gamer è arrivato alla mia fumetteria il 23, ma è un singolo numero autoconclusivo? Perché mi sembra di capire cosi; ma me lo presentano come "Bus Gamer 1" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top