Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

Pubblicità
una vera e propria chiusura la vedo difficile, dopo l'acquisto della roba kodansha. è chiaro però che qualcosa stanno cambiando, solo stanno gestendo la cosa malissimo.
Si anch'io la penso così, altrimenti sarebbe davvero tragica la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi auguro che facciano un comunicato A BREVE spiegando tutto quello che sta succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il loro ultimo post sulla pagina era del 2 Maggio, ora siamo praticamente a giugno....:morris82:

So che probabilmente non vuol dire niente, ma che ne pensate?

http://www.goen.it/

Non so se o come è possibile controllare quando è stato creato il dominio in questione. Non voglio creare allarmismi, ma vuoi vedere che la Goen si sta distaccando dalla RW o che magari vogliono creare per questioni di contabilità due compagnie separate:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie di tutto Goen

R.I.P.

Una volta la Goen era da sola, poi dopo è stata acquisita dalla RW. Non so se il domino è dei tempi vecchi in cui era indipendente.

- - - Aggiornato - - -

Grazie di tutto GoenR.I.P.
Grazie delle 90 serie in corso che non finiranno mai :rickds: (su un altro forum che frequento un utente ha scritto tutte le loro serie manga in corso ed erano sulle novanta....)

Se non ricordo male un mese di silenzio ce l'hanno avuto più o meno anche l'anno scorso verso agosto, poi si sono un po' ripresi e adesso di nuovo nel baratro. Certo che trovarsi in questa situazione dopo gli annunci in pompa magna del Comicon, che barzelletta...

So che probabilmente non vuol dire niente, ma che ne pensate?
http://www.goen.it/

Non so se o come è possibile controllare quando è stato creato il dominio in questione. Non voglio creare allarmismi, ma vuoi vedere che la Goen si sta distaccando dalla RW o che magari vogliono creare per questioni di contabilità due compagnie separate:morristend:
No quel sito mi pare che esista già da parecchio tempo (se guardi le copertine di molti volumi c'è scritto quell'indirizzo vicino al logo), è così perché non l'hanno mai sistemato (e sarebbe l'ultimo dei loro problemi :rickds: ). Non penso proprio che vogliano separarsi, sarebbe un suicidio, men che meno unirsi ad un'altra casa come stavamo fantasticando in precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OH, ma rip de che? Oh!! Datemi Karakuri (e tutti gli altri):rigoreee:
Vedo che ti piace sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Riprende a novembre con cadenza quindicinale grazie al traino dell'arrivo di Fujita A Lucca e le sue nuove proposte Star sisi :lalala:
Ecco, sull'arrivo di Fujita a Lucca voglio sognare anch'io, ma dubito che avrà qualche effetto benefico sulla Goen :rickds:

Ma dico io, la planet ha sempre comparato tutti i manga di Tetsuo Hara e Buronson, perchè non comprare pure Oda Nobunaga? perchè? perchè signor Anderson? perchè, perchè persiste?

Ma dico io, la planet ha sempre comparato tutti i manga di Tetsuo Hara e Buronson, perchè non comprare pure Oda Nobunaga? perchè? perchè signor Anderson? perchè, perchè persiste?
In questo caso signor Santucci (il direttore editoriale di Goen) :rickds:

Vediamo se domani uscirà qualcosa (forse Suicide Island 6 stando a dei rumour), in ogni caso sulla pagina Facebook ufficiale RW c'è stata questa risposta da parte dell'editore:

"al momento la comunicazione su Goen è sospesa. Riprenderà prossimamente"

Bella m****, un silenzio così lungo può solo significare che c'è stata (o è in corso) un'altra riorganizzazione, ma come al solito stanno gestendo il tutto con imbarazzante leggerezza e poca professionalità :loris:

Se penso che avevano nemmeno un mese prima annunciato tutte le ex serie Jpop....:morris82::shady: non so vedrò mai il finale di Billy Bat.

A meno che se la goen chiude la planet ricompri i diritti, ma quanto ci vorrà?

Altre serie come Karakuri Circus non credo che le riprenderà nessuno :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Altre serie come Karakuri Circus non credo che le riprenderà nessuno :tragic:
Visto l'exploit di Fujita questo novembre se Goen dovesse fallire Karakuri lo potrebbe riprendere Star Comics, chissà! ;p

Visto l'exploit di Fujita questo novembre se Goen dovesse fallire Karakuri lo potrebbe riprendere Star Comics, chissà! ;p
E ovviamente da malato che sono sarò costretto a comprare la serie una terza volta dall'inizio per avere i volumetti identici:sadfrog:

Troppo tempo di silenzio, evidentemente c'è qualcosa sotto ...purtroppo per coloro che ne seguono le pubblicazioni che già vanno a rilento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una sola uscita questo weekend (4 giugno 2016), sempre meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

• Suicide Island vol. 6

Una sola uscita questo weekend (4 giugno 2016), sempre meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

• Suicide Island vol. 6
Stampato però a gennaio.... Siamo in attesa di un comunicato, speriamo bene:bah!:

Altra settimana di uscite zero e silenzio totale, nulla di nuovo sotto il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ve lo immaginate se si rifanno vivi a breve annunciando che droppano tutte le loro serie in corso per concentrarsi unicamente su quelle rubate a J-Pop/GP?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro