Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anch'io la penso così, altrimenti sarebbe davvero tragica la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi auguro che facciano un comunicato A BREVE spiegando tutto quello che sta succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna vera e propria chiusura la vedo difficile, dopo l'acquisto della roba kodansha. è chiaro però che qualcosa stanno cambiando, solo stanno gestendo la cosa malissimo.
Grazie delle 90 serie in corso che non finiranno maiGrazie di tutto GoenR.I.P.
OH, ma rip de che? Oh!! Datemi Karakuri (e tutti gli altri):rigoreee:Grazie di tutto GoenR.I.P.
No quel sito mi pare che esista già da parecchio tempo (se guardi le copertine di molti volumi c'è scritto quell'indirizzo vicino al logo), è così perché non l'hanno mai sistemato (e sarebbe l'ultimo dei loro problemiSo che probabilmente non vuol dire niente, ma che ne pensate?
http://www.goen.it/
Non so se o come è possibile controllare quando è stato creato il dominio in questione. Non voglio creare allarmismi, ma vuoi vedere che la Goen si sta distaccando dalla RW o che magari vogliono creare per questioni di contabilità due compagnie separate:morristend:
Vedo che ti piace sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOH, ma rip de che? Oh!! Datemi Karakuri (e tutti gli altri):rigoreee:
Riprende a novembre con cadenza quindicinale grazie al traino dell'arrivo di Fujita A Lucca e le sue nuove proposte Star sisiVedo che ti piace sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ecco, sull'arrivo di Fujita a Lucca voglio sognare anch'io, ma dubito che avrà qualche effetto benefico sulla GoenRiprende a novembre con cadenza quindicinale grazie al traino dell'arrivo di Fujita A Lucca e le sue nuove proposte Star sisi![]()
In questo caso signor Santucci (il direttore editoriale di Goen)Ma dico io, la planet ha sempre comparato tutti i manga di Tetsuo Hara e Buronson, perchè non comprare pure Oda Nobunaga? perchè? perchè signor Anderson? perchè, perchè persiste?
Visto l'exploit di Fujita questo novembre se Goen dovesse fallire Karakuri lo potrebbe riprendere Star Comics, chissà! ;pAltre serie come Karakuri Circus non credo che le riprenderà nessuno :tragic:
E ovviamente da malato che sono sarò costretto a comprare la serie una terza volta dall'inizio per avere i volumetti identiciVisto l'exploit di Fujita questo novembre se Goen dovesse fallire Karakuri lo potrebbe riprendere Star Comics, chissà! ;p
Stampato però a gennaio.... Siamo in attesa di un comunicato, speriamo beneUna sola uscita questo weekend (4 giugno 2016), sempre meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Suicide Island vol. 6