Ufficiale Gomorra - La Serie | Serie conclusa | Sky Atlantic

• Autore discussione Autore discussione AndY_
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

AndY_

vai verme vai!
Iscritto dal
8 Apr 2010
Reazioni
0
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Gomorrah

Genre: Crime, Drama

First aired: 2014-05-06

Creator: Roberto Saviano

Cast: Salvatore Esposito, Marco D'Amore, Ivana Lotito, Arturo Muselli, Mimmo Borrelli, Tania Garribba, Carmine Paternoster, Nunzia Schiano, Antonio Ferrante

Overview: Based on Robert Saviano's bestselling book, this gritty Italian crime drama paints a portrait of the brutal Neapolitan crime organisation the Camorra, as seen through the eyes of Ciro Di Marzo, the obedient and self- confident right-hand man of the clan's godfather, Pietro Savastano.

Ultima modifica da un moderatore:
La seguirò assolutamente! Amo le serie ambientate sulla mafia

Romanzo criminale lo adorato, una delle poche serie TV italiane che meritano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contento che finalmente stiamo cominciando anche noi italiani a produrre qualche serie drammatica di qualità. Il prossimo passo sarà uscire dal solito impianto narrativo da paese mafioso autocompiaciuto che parla solo di mafia e criminalità. Mi sarebbe piaciuto vedere Sollima al lavoro su una serie che parlasse di qualcos'altro, ma visto l'ottimo lavoro svolto con Romanzo Criminale penso proprio che guarderò pure questa. E intanto hype a mille per la serie di Diabolik, sempre prodotta da Sky.

A me son piaciute seriette italiane come l'onore e il rispetto etc..., figuriamoci se non mi guardo Gomorra! Metto giá la serie in registrazione su mysky!!!!

Terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me son piaciute seriette italiane come l'onore e il rispetto etc..., figuriamoci se non mi guardo Gomorra! Metto giá la serie in registrazione su mysky!!!!
Direi che potevi evitare la prima parte :rickds:

*** benedica chi in Italia provi a fare qualcosa di diverso (e soprattutto spero di qualità) dalle solite commedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimi i primi due episodi,avevo pochi dubbi sulla qualità della serie visto che in regia ci sta Sollima già regista di una delle poche serie tv buone italiane ovvero Romanzo Criminale.

Contentissimo e non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vattene subito da questo sistema solare
Eh lo so raga ma mi aveva convinto mia moglie a vederla, e alla fin fine mi aveva intrippato come serie, poi cazz0 c'è quella stragnoccoletta di Cosima Coppola!! Per me non é male davvero, perlomeno non è tutta da buttare!

Riguardo a Gomorra, registrate con mysky le prime due puntate, giá da i vostri commenti son soddisfatto anche senza averle ancora viste!

Riprese, atmosfera a livelli davvero alti! se continua cosi sarà probabilmente la miglior serie tv italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visti i primi due episodi con un amico ed entrambi ne siamo rimasti estasiati. Per ora, è una serie fantastica, spero che continui così.

Visti i primi due episodi, promette mooolto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E aggiungo, finalmente SKy trasmette una serie in lingua originale senza orribili doppiaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando fanno le repliche dei primi due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro