Cosa c'è di nuovo?

Series Gotham Knights | SG: 8.2 |

Gotham Knights
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie.

Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Games

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi sembra uno spinoff (piuttosto che un "seguito" della serie originale..) :asd:

La battuta te la accetto... ma solo per questa volta.
:coosaa:
Leggendo indietro, non fa parte dell'universo degli Arkham e presenta pure la coop, quindi più che uno spin-off è una nuova IP

Non ci sará sul GP no?
Per ora no, magari lo annunciano più a ridosso dell'uscita come nel caso di Outriders, ma è difficile.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,344
Medaglie
11
Ma a livello di storia è completamente assestante o ci sono dei collegamenti con l'ultimo Arkam?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,344
Medaglie
11
Io ancora non ho capito proprio che genere di gioco è, nel senso che non ho capito se è un single player, oppure un GAAS che comunque terrà impegnato per un po di tempo
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,344
Medaglie
11
Interessa anche a me ma aspetto sicuramente le recensioni per farmi un idea un po più precisa.

Ad ogni modo ancora non ho capito bene se c'è un qualche riferimento con Arkham Knight, o meglio, mi pare di aver capito che non è un diretto sequel di quest' ultimo, ma mi pare di aver letto da qualche parte che sia presente un qualche riferimento che spieghi del perchè della morte di batman.

Se è così, dato che mi manca poco per finire Arkham Knight (mi mancherebbe solo la sub-quest dell' enigmista che trovo davvero pallosissima :asd: ), mi finirei prima questo... voi che dite?
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Interessa anche a me ma aspetto sicuramente le recensioni per farmi un idea un po più precisa.

Ad ogni modo ancora non ho capito bene se c'è un qualche riferimento con Arkham Knight, o meglio, mi pare di aver capito che non è un diretto sequel di quest' ultimo, ma mi pare di aver letto da qualche parte che sia presente un qualche riferimento che spieghi del perchè della morte di batman.

Se è così, dato che mi manca poco per finire Arkham Knight (mi mancherebbe solo la sub-quest dell' enigmista che trovo davvero pallosissima :asd: ), mi finirei prima questo... voi che dite?
io direi che la puoi saltare tranquillamente...
comunque le prime prove ne han parlato bene in generale
da come ho capito qualche riferimento ci sarà
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Non farà nessun riferimento, perché Gotham Knights è scollegato dalla serie Arkham.
Un "sequel" di Arkham Knight è in sviluppo sempre da Rocksteady, ovvero Suicide Squad Kill the Justice League.
Post unito automaticamente:

Se è così, dato che mi manca poco per finire Arkham Knight (mi mancherebbe solo la sub-quest dell' enigmista che trovo davvero pallosissima :asd: ), mi finirei prima questo... voi che dite?
Finisciti tranquillamente Arkham Knight, e cattura tutti i criminali per vedere il finale segreto.
Gotham Knights condivide soltanto l'idea di Batman morto, solo che in quest'ultimo titolo sembra lo sia per davvero.
 
Ultima modifica:
Top