Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho capito si sbloccano avanzando e finendo missioni, se nelle sfide non vedi come premio la tuta allora non c'è, o se ci sarà devi avanzare per sbloccare la sfida che la da (ma ripeto, non so se esistono), però mentre giochi e appaiono le tute in "creazione", tute intese come armatura con potenza superiore (difesa ecc) può avere lo "stile" cavaliere o altre e quindi creandola e mettendola appari con quell'aspetto. Non so se poi si sblocca definitivamente.Ragazzi, forse sono stupido, ma non ho ancora ben capito come sbloccare le nuove tute.. in particolare quelle "cavaliere" sono stratosferiche.. Sono legate al completamento di sfide?
non so se ti riferisci a quelle, ma qualche post sopra un utente diceva che ha sbloccato delle tute trovando tutti i messaggi di batmanRagazzi, forse sono stupido, ma non ho ancora ben capito come sbloccare le nuove tute.. in particolare quelle "cavaliere" sono stratosferiche.. Sono legate al completamento di sfide?
Si, la parte della "creazione" l'avevo capita! Anche tu la pensi come me per lo sblocco delle tute vere e proprie allora! GrazieDa quello che ho capito si sbloccano avanzando e finendo missioni, se nelle sfide non vedi come premio la tuta allora non c'è, o se ci sarà devi avanzare per sbloccare la sfida che la da (ma ripeto, non so se esistono), però mentre giochi e appaiono le tute in "creazione", tute intese come armatura con potenza superiore (difesa ecc) può avere lo "stile" cavaliere o altre e quindi creandola e mettendola appari con quell'aspetto. Non so se poi si sblocca definitivamente.
Non sono quelle purtroppo, ma probabilmente le tute si sbloccano così! Grazienon so se ti riferisci a quelle, ma qualche post sopra un utente diceva che ha sbloccato delle tute trovando tutti i messaggi di batman
Grazie! Non sono queste le tute che intendevo, ma hai confermato ciò che supponevo riguardo lo sblocco delle altre!Si, penso che le suit quelle "speciali" si sblocchino portando a termine missioni specifiche oppure avanzando nella storia.
Io ho sbloccato quelle legate a Batman/Bruce Wayne, raccogliendo tutti i suoi file audio, e sono esteticamente una bomba su tutti e 4.
Fatte un po di foto, molto buono il photomode!
Questi sono sui 4 Cavalieri:
![]()
![]()
![]()
![]()
Il resto su Nightwing e Batgirl:
![]()
![]()
![]()
![]()
capito, bene a novembre lo recupero e mi ci dedicoAh, una dritta...nella modalità creazione dopo che superate col pg 4 o 5 livelli oltre quelli degli oggetti di creazione uscite si cancellano. Mi spiego: giocate un po' e sbloccate 5 tute da creare di livello 13 e 14 perchè voi siete al 14. Quando arrivate al livello 18/19 spariranno, ma tanto poi vi saranno apparse altre, è normale quindi ed è giusto pure o lì era un macello. Qual'è la dritta? Cis tanno 4 sfide di creare un determinato stile di tuta, quelli sono casuali...volevo crearli assieme farmando prima un po' di materiali e mi son spariteA saperlo....
Il "corsaro" non ci viene mai porca paletta![]()
io continuo a dire che da vedere fa la sua porca figuraUn paio di foto
![]()
![]()
ora però i 60 fps sono lo standard, una situazione in cui non siamo mai stati nell'era 3d. neanche nella gen ps2 che aveva sì una buona percentuale di giochi 60 fps, ma non vicina alla totalità come sta succedendo su nextgen negli ultimi 2 anni.il discorso dei 30 fps non ha senso
mi spiego meglio, esisterà sempre qualche gioco che uscirà a 30 fps su console è sempre stato così e sempre lo sarà
è questo il discorso, uscirannoora però i 60 fps sono lo standard, una situazione in cui non siamo mai stati nell'era 3d. neanche nella gen ps2 che aveva sì una buona percentuale di giochi 60 fps, ma non vicina alla totalità come sta succedendo su nextgen negli ultimi 2 anni.
la differenza sostanziale è questa. poi che usciranno i giochi solo a 30 fps è certo, com'è certo che se critica e utenti gli fanno passare l'inferno per questo motivo io godo e pure tanto
Si ma qua non è il caso di limite , è solo incompetenza o poca voglia\tempo di ottimizzareQuando i giochi per limiti hardware inizieranno a uscire a 30 fps, con le console mid gen risaliranno a 60 fps.
Fossero almeno 30 fps costanti, almeno quello, chiuderei anche un occhioSi ma qua non è il caso di limite , è solo incompetenza o poca voglia\tempo di ottimizzare
voglio sperare, e intendo che lo do per scontatoFossero almeno 30 fps costanti, almeno quello, chiuderei anche un occhio
Ma per i soldi che ti do per me il gioco deve girare come un orologio.
La patch per i 60 fps arriverà il prossimo anno penso, sperovoglio sperare, e intendo che lo do per scontatoche arriverà a breve una patch per stabilizzare il framerate. quella per i 60 invece viste le dichiarazioni la vedo dura.... farebbero una figuraccia doppia
perdonami, ma la scelta deve essere nostra, non loro. loro vogliono che il gioco abbia il miliardo di roba a schermo? benissimo, fanno la modalità grafica a 30 fps. poi però a fianco ci mettono la modalità 60 con effetti e risoluzione scalata, come stanno facendo tutti ehè questo il discorso, usciranno
non c'entra che la critica e la gente gli deve far passare l'inferno, sono scelte
ora nel caso di gotham è colpa degli sviluppatori e non si discute, ma in futuro succederà e non sarà una colpa ma una scelta
non c'è scritto da nessuna parte che i 60 sono obbligatori
ci sarà sempre lo sviluppatore che per scelta dirà: io ci voglio mettere tot roba a schermo, tot effetti, ecc. ed il gioco andrà a 30
se uno vuole a costo della vita i 60 si fa il pc, altrimenti si adatta, le console esistono per questo