Cosa c'è di nuovo?

PS5 Gotham Knights

Gotham Knights
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,046
Reazioni
115
Medaglie
6
preso pure io nonostante le critiche,alla fine sono un fan dei super eroi e quindi ho voluto dargli comunque una possibilità,vedendo i messaggi precedenti mi pare di capire che conviene usare un solo personaggio ed andare avanti con quello.
I punti abilità sono condivisi, quindi se metti punti abilità ad altri pg, non puoi maxare il personaggio che usi. E anche se lo vuoi platinare consiglio un solo pg.
 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
I punti abilità sono condivisi, quindi se metti punti abilità ad altri pg, non puoi maxare il personaggio che usi. E anche se lo vuoi platinare consiglio un solo pg.
Volendo platinare allora si,andrò avanti ci un solo personaggio.
 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
sono arrivato al capitolo due,sapete se i vari collezionabili saranno visibili tramite la mappa?perchè per esempio i batarang non li visualizzo,volendo platinare non volevo usare guide su you tube per trovare tutti i collezionabili.
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
sono arrivato al capitolo due,sapete se i vari colezzionabili saranno visibili tramite la mappa?perchè per esempio i batarang non li visualizzo,volendo platinare non volevo usare guide su you tube per trovare tutti i colezzionabili.
No non sono visibili i Batrang
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,475
Reazioni
10,418
Medaglie
17
sono arrivato al capitolo due,sapete se i vari colezzionabili saranno visibili tramite la mappa?perchè per esempio i batarang non li visualizzo,volendo platinare non volevo usare guide su you tube per trovare tutti i colezzionabili.
Se li vedi non li prendere, così poi con un video non stai ad andare di nuovo in batrang già presi. Io ho fatto così, in tre orette li ho presi tutti :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Trovato a 25 euro e preso senza alcun tipo di dubbio.
 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
avete avuto difficoltà a trovare equipaggiamento leggendario?ho visto dei video su come fare ma non mi droppa nulla.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,475
Reazioni
10,418
Medaglie
17
avete avuto difficoltà a trovare equipaggiamento leggendario?ho visto dei video su come fare ma non mi droppa nulla.
Come arrivi verso la fine ne hai parecchi :asd: Nel video che hai visto specifica dov'è con la trama? Sei allo stesso punto?
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Sta a 29€ su store coi doppi saldi, se dovesse interessare

Mi sta che a sto giro lo prendo, meno ancora di così sembra abbastanza difficile, almeno per la prossima manciata di mesi
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
A me sta piacendo parecchio,la storia principale è molto ben fatta,le abilità dei vari personaggi sono ben diversificate grazie alle abilità slancio che modificano il gameplay,non va preso come un open world ovviamente,che è simile allo spiderman di insomniac,particolare come siano stati accolti dalla critica in maniera cosi distante nonostante un prodotto quasi identico tra i pro ed i contro,se vi è piaciuto uno vi piacerà anche l'altro e viceversa
 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
Come arrivi verso la fine ne hai parecchi :asd: Nel video che hai visto specifica dov'è con la trama? Sei allo stesso punto?
Ok grazie,lui aveva già finito il gioco ma pensavo che con il giochetto che consigliava lui si trovano anche prima,allora basta che vada avanti e lo trovo,devo fare il capitolo sei.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,475
Reazioni
10,418
Medaglie
17
Ok grazie,lui aveva già finito il gioco ma pensavo che con il giochetto che consigliava lui si trovano anche prima,allora basta che vada avanti e lo trovo,devo fare il capitolo sei.
si praticamente c'è un sistema di ricompensa in base alla difficoltà dei crimini/missioni quindi non avrai pezzi leggendari se non alla fine, durante l'ultimo caso principale se non ricordo male. Finendo il gioco poi appaiono i crimini ancor più difficili e lì li hai spesso mi sembra :sisi:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Se tanto mi da tanto finirà sui servizi. Non riesco proprio a trovarlo un minimo ispirante manco a 30 euro :asd:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
Se tanto mi da tanto finirà sui servizi. Non riesco proprio a trovarlo un minimo ispirante manco a 30 euro :asd:
il mese scorso hanno messo la versione di prova sul psplus premium, ha già mezzo piede nell'extra se non addirittura nell'essential :asd:
 
Top