PS5 Gotham Knights

Pubblicità
preso pure io nonostante le critiche,alla fine sono un fan dei super eroi e quindi ho voluto dargli comunque una possibilità,vedendo i messaggi precedenti mi pare di capire che conviene usare un solo personaggio ed andare avanti con quello.
I punti abilità sono condivisi, quindi se metti punti abilità ad altri pg, non puoi maxare il personaggio che usi. E anche se lo vuoi platinare consiglio un solo pg.

sono arrivato al capitolo due,sapete se i vari collezionabili saranno visibili tramite la mappa?perchè per esempio i batarang non li visualizzo,volendo platinare non volevo usare guide su you tube per trovare tutti i collezionabili.

Ultima modifica:
sono arrivato al capitolo due,sapete se i vari colezzionabili saranno visibili tramite la mappa?perchè per esempio i batarang non li visualizzo,volendo platinare non volevo usare guide su you tube per trovare tutti i colezzionabili.
No non sono visibili i Batrang

sono arrivato al capitolo due,sapete se i vari colezzionabili saranno visibili tramite la mappa?perchè per esempio i batarang non li visualizzo,volendo platinare non volevo usare guide su you tube per trovare tutti i colezzionabili.
Se li vedi non li prendere, così poi con un video non stai ad andare di nuovo in batrang già presi. Io ho fatto così, in tre orette li ho presi tutti :asd:

avete avuto difficoltà a trovare equipaggiamento leggendario?ho visto dei video su come fare ma non mi droppa nulla.

Sta a 29€ su store coi doppi saldi, se dovesse interessare

Mi sta che a sto giro lo prendo, meno ancora di così sembra abbastanza difficile, almeno per la prossima manciata di mesi

A me sta piacendo parecchio,la storia principale è molto ben fatta,le abilità dei vari personaggi sono ben diversificate grazie alle abilità slancio che modificano il gameplay,non va preso come un open world ovviamente,che è simile allo spiderman di insomniac,particolare come siano stati accolti dalla critica in maniera cosi distante nonostante un prodotto quasi identico tra i pro ed i contro,se vi è piaciuto uno vi piacerà anche l'altro e viceversa

Ok grazie,lui aveva già finito il gioco ma pensavo che con il giochetto che consigliava lui si trovano anche prima,allora basta che vada avanti e lo trovo,devo fare il capitolo sei.
si praticamente c'è un sistema di ricompensa in base alla difficoltà dei crimini/missioni quindi non avrai pezzi leggendari se non alla fine, durante l'ultimo caso principale se non ricordo male. Finendo il gioco poi appaiono i crimini ancor più difficili e lì li hai spesso mi sembra :sisi:

Se tanto mi da tanto finirà sui servizi. Non riesco proprio a trovarlo un minimo ispirante manco a 30 euro :asd:

Se tanto mi da tanto finirà sui servizi. Non riesco proprio a trovarlo un minimo ispirante manco a 30 euro :asd:
il mese scorso hanno messo la versione di prova sul psplus premium, ha già mezzo piede nell'extra se non addirittura nell'essential :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro