PS5 Gotham Knights

Pubblicità
È terribile.
Devi lottare contro dei minions e 2 miniboss che ti bisciottano e vanno giù dopo che li picchi ininterrottamente per 10 minuti. Hanno moveset semplici, ma in una battaglia così lunga è normale commettere qualche errore e farsi colpire.
Come se non bastasse negli angoli dell'arena si attivano a random delle bombe da disinnescare, ciclicamente. Hai pochi secondi per farlo, altrimenti kaboom.
A parte che è scomodo disattivarle perché devi arrivarci esattamente frontale (se sei un po' di lato non ti compare il tasto azione), ma devi pure dare le spalle ai nemici per qualche secondo e così sei super vulnerabile. Se un nemico ci lancia una molotov è la fine perché l'area attorno alla bomba si riempie di fuoco che fa danno continuo e ti impedisce di disinnescare l'ordigno.

Ah, dimenticavo... Come se non bastasse i minions scemi respawnano, specialmente quelli fastidiosi con le molotov.

Mi sa che era pensata per il multiplayer sta missione. Da fare quando si è overlivellati.
Concordo

Boss fight veramente cretina e complicata senza senso, sembra ideata da un bambino di dieci anni

Raga però pure voi...se un gioco ha problemi di bilanciamento come quella missione mettere facile e risolvete, non rovinatevi la vita :asd:

Se pure a facile non si può fare allora evidentemente siete al livello 20 (per dire) come i nemici ma avete equip di livello 15.
Post automatically merged:

Concordo

Boss fight veramente cretina e complicata senza senso, sembra ideata da un bambino di dieci anni
No, è ideata da chi era convintissimo che si sarebbe stati in 2...io l'ho vista così :asd: Si son "scordati" che poi hanno cambiato idea. O semplicemente era troppo un macello da cambiare e hanno abbassato le statistiche dei nemici, fallendo comunque.

È terribile.
Devi lottare contro dei minions e 2 miniboss che ti bisciottano e vanno giù dopo che li picchi ininterrottamente per 10 minuti. Hanno moveset semplici, ma in una battaglia così lunga è normale commettere qualche errore e farsi colpire.
Come se non bastasse negli angoli dell'arena si attivano a random delle bombe da disinnescare, ciclicamente. Hai pochi secondi per farlo, altrimenti kaboom.
A parte che è scomodo disattivarle perché devi arrivarci esattamente frontale (se sei un po' di lato non ti compare il tasto azione), ma devi pure dare le spalle ai nemici per qualche secondo e così sei super vulnerabile. Se un nemico ci lancia una molotov è la fine perché l'area attorno alla bomba si riempie di fuoco che fa danno continuo e ti impedisce di disinnescare l'ordigno.

Ah, dimenticavo... Come se non bastasse i minions scemi respawnano, specialmente quelli fastidiosi con le molotov.

Mi sa che era pensata per il multiplayer sta missione. Da fare quando si è overlivellati.
Oh, a 30 euro sul psn mi era venuta la mezza idea di prenderlo. In pochi messaggi me l’hai fatta passare alla grandissima

È terribile.

Io sto facendo altre misioni, ci tornerò con il personaggio potenziato, veramente orrenda quella missione, ma vogliamo parlare di quanto è brutta la guida della moto ? Puoi fare incidenti anche frontali ma la moto si fermerà e il personaggio non cadrà mai e poi mai perchè non avevano voglia di fare le animazioni ! (avevo visto un video a riguardo ma non lo trovo più) :hmm: Poi va pianissimo e hanno dovuto mettere degli effetti grafici ridicoli per dare il senso della velocità, le strisce che indicano la strada passano sopra a tutte le macchine :azz: quando dovrebbero essere soltanto sull' asfalto.
Qualcuno mi spiega come mai con certe tute e armi non riesco a mettere le mod per potenziarle ? Le mod funzionano solo sull' equipaggiamento verde, azzurro o viola ma su quello grigio no ? :ehh:

Io sto facendo altre misioni, ci tornerò con il personaggio potenziato, veramente orrenda quella missione, ma vogliamo parlare di quanto è brutta la guida della moto ? Puoi fare incidenti anche frontali ma la moto si fermerà e il personaggio non cadrà mai e poi mai perchè non avevano voglia di fare le animazioni ! (avevo visto un video a riguardo ma non lo trovo più) :hmm: Poi va pianissimo e hanno dovuto mettere degli effetti grafici ridicoli per dare il senso della velocità, le strisce che indicano la strada passano sopra a tutte le macchine :azz: quando dovrebbero essere soltanto sull' asfalto.
Qualcuno mi spiega come mai con certe tute e armi non riesco a mettere le mod per potenziarle ? Le mod funzionano solo sull' equipaggiamento verde, azzurro o viola ma su quello grigio no ? :ehh:
La guida è orripilante. Infatti appena ho sbloccato la planata e il viaggio rapido l'ho abbandonata

Ogni equip ha un numero di slot per le mod che va da 0 a 3. Più alta è la rarità, più slot ci sono.

Sono bloccato e non riesco ad andare avanti ! :hmm: mi dice di cercare la Giudice Elena Moreno, devo interrogare un freak ma quando li trovo se gli faccio la presa non mi esce l' opzione interroga ! :granma: Mi dice di andare a Robinson Park a cercare freak ma non ne trovo.
Con le missioni di Harley Queen mi manca l' ultima, mi dice di cercare le missioni con il rombo giallo ma non le trovo da nessuna parte, cosa devo fare ? :ehh: Non vedo l' ora di finirlo e passare ad altro.
Edit : su youtube ho trovarto questi due video :

Spero di trovare questi dannati Freak

Ultima modifica:
Ma quanto dura questo gioco ? Non ne posso più !! :morty: Ogni sera penso che sia l' ultima ma escono sempre nuove misisoni !
ho appena abbattuto i tre Man-bat sui grattacieli e sono sceso nel cimitero
purtroppo ho dovuto perdere una marea di ore nelle quest secondarie per livellare il personaggio, perchè se non è di livello 30 è impossibile proseguire nella storia :chris: (e sto giocando a normale) Ho dovuto girare per la città affrontando tantissimi nemici, una palla unica ! Per un bel p'ò niente più open-world, troppo lunghi da finire :bah: prossimo gioco sarà un bel Call of Duty che mi son sempre piaciuti.

Ma quanto dura questo gioco ? Non ne posso più !! :morty: Ogni sera penso che sia l' ultima ma escono sempre nuove misisoni !
purtroppo ho dovuto perdere una marea di ore nelle quest secondarie per livellare il personaggio, perchè se non è di livello 30 è impossibile proseguire nella storia :chris: (e sto giocando a normale) Ho dovuto girare per la città affrontando tantissimi nemici, una palla unica ! Per un bel p'ò niente più open-world, troppo lunghi da finire :bah: prossimo gioco sarà un bel Call of Duty che mi son sempre piaciuti.
Manca pochissimo :asd:

Io ad una certa ho iniziato ad ignorare le missioni dell'ow, facendo solo main e sidequest.

Il gioco non mi è piaciuto granché.

Io ad una certa ho iniziato ad ignorare le missioni dell'ow, facendo solo main e sidequest.

Il gioco non mi è piaciuto granché.
Si, ok, l' avrei fatto anche io ma poi quando devi affrontare le missioni con i boss se non sei a livello 30 con il migliore equipaggiamento disponibile come fai a vincere ?

Si, ok, l' avrei fatto anche io ma poi quando devi affrontare le missioni con i boss se non sei a livello 30 con il migliore equipaggiamento disponibile come fai a vincere ?
Ad esempio contro i tre Man-Bat sui tetti dei palazzi erano troppo forti e ho dovuto portare il personaggio da livello 28 a livello 30 cercando anche mod-chip di livello 30 perchè altrimenti non riuscivo a vincere, anche nella missione di Harley Queen ci son dovuto tornare dopo parecchio perchè era troppo difficile
L'equip migliore te lo fai coi crimini del triangolo rosso, quelli più grandi non quelli bianchi per le informazioni, solitamente il drop lo ricordo buono e dopo alcuni avevi almeno un pezzo di ogni parte del tuo livello. Non so se hanno cambiato le cose però.

Finalmente l' ho finito !! :asd: Secondo gli obbiettivi soltanto il 26% di chi l' ha comprato l' ha portato a termine su series X, avrei gradito meno missioni secondarie, sono troppe e dannatamente ripetitive,:tè: non si possono evitare perchè altrimenti non si livella il personaggio e risulta troppo debole negli scontri con vari boss.
Graficamente i 30 fps si fanno sentire, soprattutto durante gli scontri e nei giri in moto, la telecamera a volte non inquadra i nemici e questo influisce sul gameplay, la modellazione poligonale dei vari personaggi è decisamente old-gen, cosi' come le animazioni facciali e le animazioni in generale non sempre ben raccordate tra di loro, si vede che è un gioco concepito sulle vecchie console che hanno poi portato su PS5 e series X, di current-gen non ha niente a parte giusto gli interni che sono ben dettagliati, bella anche la nebbia volumetrica.
Personaggi anonimi e storia poco avvincente, ma su questo non mi aspettavo molto di più, non ho mai amato questi personaggi secondari.
Voto 6,5 consigliato soltanto agli appassionati della serie ma non a più di 30€

Ultima modifica:
C'è su amazon a 30 euro. È così cesso? Pure Origins mi era piaciuto, pensa te..
Considerando il tipo di gioco, trovo inscusabile l'assenza di una modalità a 60fps su ps5, onestamente. Spero la mia configurazione PC basterà per giocarlo a dettagli alti a 60fps, perché mi rifiuto di giocarlo a 30fps.

Peccato, perché il mondo di Batman ha il suo fascino.. Per chi è fan della saga di Asylum non può essere giocabile?

Peccato, perché il mondo di Batman ha il suo fascino.. Per chi è fan della saga di Asylum non può essere giocabile?
Se sei fan di questo mondo, compralo. Sinceramente mi sembra esagerato dire di non comprarlo solo perchè mancano i 60 fps o perchè non arriva a quei capolavorì lì usciti in precedenza. Ok, questo non è un ottimo gioco, ma è più che sufficiente e se uno apprezza il mondo di gioco e i personaggi, insomma è fan di tutto questo, andrà anche oltre la sufficienza come esperienza. Almeno secondo me.
Ormai sembra che o i giochi devono essere da 10 o non meritano di essere giocati. Ora almeno lo hanno aggiustato quindi è giocabile perfettamente a 30 fps, non è "rotto" (non lo era nemmeno al lancio a parte poche cose) quindi è giocabile sotto l'aspetto tecnico o di bug ecc.

se sei fan del lato gameplay, preparati ad un grosso shock :asd:

lato storia e atmosfera ci sta, nonostante la premessa di trama

i vari costumi poi sono parecchio fighi :sisi:

forse 30€ siamo sul borderline. sul lungo diventa interessante, ma le prime ore ho pensato più volte di dropparlo. manca persino balzarotti :ahsisi:
certo, non ho avuto modo di provarlo in multi, che dovrebbe essere la key feature del gioco. ma non credo cambierebbe chissà quanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro