Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoIl gameplay non mi ha fatto per niente una buona impressione. :morrisb2:
51 minuti fa, Neural ha scritto:
Questo è stato un duro colpo anche per me. Lo devo prendere come un gioco a sé stante con la Bat-famiglia. Poi, che sia ambientato prima-dopo-durante poco mi importa, un po' di hype ce l'ho perché i personaggi mi piacciono a prescindere, devo solo mettermi in testa che NON è un Arkham (Non ci sta batman... :(
Mi sono detta la stessa cosa. Poi se avrà delle sessioni con altri personaggi e si può giocare con l'IA al posto di un altro giocatore va benissimo cosìSpero che la coop sia opzionale e che si possa giocare totalmente in solo. Inoltre quei numeri sui nemici fanno pensare ad elementi rpg (cosa che a me non dispiace affatto).
Barbara qua cammina, mentre nell'arkhamverse è oracle quindi credo siano scollegatiMi chiedo se possa essere considerato un seguito di Arkahm Knight, visto che
Bruce Wayne è morto e nel trailer manca pure il Joker.
Poi, tornando sul gameplay, immagino sia stata mostrata una build prealpha per saggiare il terreno, tastare l'opinione dei fan ed eventualmente apportare le dovute modifiche e i miglioramenti.
A me sembra riprendere direttamente dalla fine di Arkham Knight.Barbara qua cammina, mentre nell'arkhamverse è oracle quindi credo siano scollegati
Comunque vista l'assenza di batman l'interesse è sotto 0![]()
Sarà Cassandra CainBatgirl - is a determined fighter and a skilled hacker wielding her melee tonfa, and harnessing her training in kickboxing, capoeira and jiu-jitsu.
Non trovo la fonte ma leggo su Reddit che Robin è confermato sia Tim Drake.A me sembra riprendere direttamente dalla fine di Arkham Knight.
Oracolo si vede all'inizio. Probabilmente Batgirl sarà una tra Helena Bertinelli, Cassandra Cain e Stephanie Brown, anche perché il costume mi sembra diverso da quello visto nei precedenti giochi
EDIT:
Sarà Cassandra Cain
Sto gioco ha sempre meno senso