UFFICIALE PC Gotham Knights

Pubblicità
mentre guardavo il trailer pensavo a Dragon Age Inquisition

Mi sembra abbastanza un reskin degli Arkham con elementi RPG-lite (che a quanto pare ormai devono esserci ovunque) e la possibilità di giocare in co-op. Il video gameplay mi ha lasciato abbastanza indifferente. Avrei gradito Batwoman invece di Batgirl per pura preferenza personale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci mancavano solo gli elementi rpg, punti esperienza --> livello dei nemici, numeretti dei danni e barra della salute su ogni npc, ne ho le palle piene di queste cose

Mi chiedo se possa essere considerato un seguito di Arkahm Knight, visto che 

Bruce Wayne è morto e nel trailer manca pure il Joker.

Poi, tornando sul gameplay, immagino sia stata mostrata una build prealpha per saggiare il terreno, tastare l'opinione dei fan ed eventualmente apportare le dovute modifiche e i miglioramenti. 

51 minuti fa, Neural ha scritto:

Pre-alpha e si vede, il framerate tankava di brutto non appena c'era un particellare a schermo  :asd:

Su PC gli Arkham son sempre stati ottimizzati col deretano...

Ho sempre aggiornato il PC attorno al rilascio di nuovo batman, sia per ottimizzazione sia perchè volevo godermelo come dio comanda.

Qua invece mi hanno fatto passare la voglia, sono assai arrabbiato.

Piango nel mio angolino.

A me non dispiace affatto, anzi, non vedo l’ora di vedere di più :ahsisi:  

Non ci sta batman... :(
Questo è stato un duro colpo anche per me. Lo devo prendere come un gioco a sé stante con la Bat-famiglia. Poi, che sia ambientato prima-dopo-durante poco mi importa, un po' di hype ce l'ho perché i personaggi mi piacciono a prescindere, devo solo mettermi in testa che NON è un Arkham ( :bruniii: ) e prenderlo come un altro gioco. Vediamo come si sviluppa e come si evolverà poco prima dell'uscita.

Spero che la coop sia opzionale e che si possa giocare totalmente in solo. Inoltre quei numeri sui nemici fanno pensare ad elementi rpg (cosa che a me non dispiace affatto).
Mi sono detta la stessa cosa. Poi se avrà delle sessioni con altri personaggi e si può giocare con l'IA al posto di un altro giocatore va benissimo così  :sisi:

Poi, se la domanda è: lo giocherò? La risposta è: ma certo! Dipende solo quando.

Mi chiedo se possa essere considerato un seguito di Arkahm Knight, visto che 

Bruce Wayne è morto e nel trailer manca pure il Joker.

Poi, tornando sul gameplay, immagino sia stata mostrata una build prealpha per saggiare il terreno, tastare l'opinione dei fan ed eventualmente apportare le dovute modifiche e i miglioramenti. 
Barbara qua cammina, mentre nell'arkhamverse è oracle quindi credo siano scollegati :azz:

Comunque vista l'assenza di batman l'interesse è sotto 0 :tristenev:

Boh, parere personale, dopo tutta questa attesa avrei preferito vedere altro.

Poi la componente rpg mi è sembrata un’aggiunta illogica e atta solamente a scimmiottare altri titoli simili. 

Anche se pre-alpha sono rimasto piuttosto deluso.

• Not GAAS game.
  • A brand-new open-world, third-person action RPG videogame.
  • Batman is dead. It is now up to the Batman Family - Batgirl, Nightwing, Red Hood and Robin - to protect Gotham City, bring hope to its citizens.
  • You must evolve into the new Dark Knight and save Gotham from chaos.
  • WB Games confirmed Gotham Knights will feature two-player online co-op, though the Gotham Knights can also be played solo.
  • Five boroughs of Gotham City for players to explore
  • The ability to drive around via Batcycle
  • An arsenal of combat and gear that will grow as the game progresses.
  • Enemies have levels and will grow as you become more powerful.
  • 2021 on PC/PS4/PS5/Xbox One/Xbox SX
  • enemies now have levels and hitpoint bars
  • you can't "out level" bosses, they keep up with you so fighting a boss at lvl 5 will different to the same boss at lvl 15 (different abilities/attacks)
  • Batgirl - is a determined fighter and a skilled hacker wielding her melee tonfa, and harnessing her training in kickboxing, capoeira and jiu-jitsu.
  • Nightwing - mastery in acrobatics is complemented by his expertise use of his signature dual Escrima Sticks.
  • Red Hood - an intense and volatile anti-hero. His training has given him peak human strength and proficiency in multiple combat techniques with all manner of weapons – both traditional and high-tech.
  • Robin - an expert fighter armed with his collapsible quarterstaff and skilled in a variety of stealth techniques, Robin also possesses a background in combined psychological warfare and behavioral sciences.

Barbara qua cammina, mentre nell'arkhamverse è oracle quindi credo siano scollegati :azz:

Comunque vista l'assenza di batman l'interesse è sotto 0 :tristenev:
A me sembra riprendere direttamente dalla fine di Arkham Knight.

Oracolo si vede all'inizio. Probabilmente Batgirl sarà una tra Helena Bertinelli, Cassandra Cain e Stephanie Brown, anche perché il costume mi sembra diverso da quello visto nei precedenti giochi

EDIT:

Batgirl - is a determined fighter and a skilled hacker wielding her melee tonfa, and harnessing her training in kickboxing, capoeira and jiu-jitsu.
Sarà Cassandra Cain

A me sembra riprendere direttamente dalla fine di Arkham Knight.

Oracolo si vede all'inizio. Probabilmente Batgirl sarà una tra Helena Bertinelli, Cassandra Cain e Stephanie Brown, anche perché il costume mi sembra diverso da quello visto nei precedenti giochi

EDIT:

Sarà Cassandra Cain
Non trovo la fonte ma leggo su Reddit che Robin è confermato sia Tim Drake.

Come non detto, mi sa che torna a camminare :asd:  

EDIT: Comunque su reddit sembrano convinti che sia slegato dall'universo Arkham. A me sembra strano, sembra tutto in continuity, immagine su inclusa

E' in un altro Universo rispetto ad Arkham. Confermato da Warner :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro