Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Il trailer mi è piaciuto abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esprimere le proprie opinioni certamente no, ci mancherebbe, ma visto che ripeti sempre le stesse cose e spessissimo ti contraddici anche da solo, va da sè che in molti ti considerino un troll o un fake. nessuna balla e nessun motivo di fare nome e cognome, son cose fatte e dette alla luce delle discussioni nei thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando mai mi sarei contraddetto? Posso cambiare idea perché sono libero di farlo, contraddirmi mai, in quali discussioni mi sono contraddetto? Me ne dici uno.

Ne ricordo topic dove ho litigato con qualcuno, se li ricordi tu meglio.

Arrow nella seconda stagione ha aumentato gli ascolti, e cmq se fossero miseri l'avrebbero già tagliata, invece Arrow ha pure milioni di fans in tutto il mondo, figurati che se lo guardano pure al PC nel corso che frequento io, quindi non mi pare proprio vada male.

Anche i DVD e Bluray vendono tantissimo.

---------- Post added at 14:47:18 ---------- Previous post was at 14:46:39 ----------

Cosa?

Quando mai mi sarei contraddetto? Posso cambiare idea perché sono libero di farlo, contraddirmi mai, in quali discussioni mi sono contraddetto? Me ne dici uno.
Ne ricordo topic dove ho litigato con qualcuno, se li ricordi tu meglio.

Arrow nella seconda stagione ha aumentato gli ascolti, e cmq se fossero miseri l'avrebbero già tagliata, invece Arrow ha pure milioni di fans in tutto il mondo, figurati che se lo guardano pure al PC nel corso che frequento io, quindi non mi pare proprio vada male.

Anche i DVD e Bluray vendono tantissimo.

---------- Post added at 14:47:18 ---------- Previous post was at 14:46:39 ----------

Cosa?
ok, hai ragione tu, che ti devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif evidentemente mi sono sognato tutto o sei te che sei troppo naif sull'argomento. come te lo devo spiegare che Arrow va bene solo perchè va in onda sulla CW che si accontenta di poco (tra l'altro, rispetto all'anno scorso, gi ascolti sono lievemente calati o son rimasti uguali, non aumentati; e, cosa che pure c'entra poco e nulla, i dati di vendita di dvd e bluray sono molto inferiori a serie come BrBa, GoT ed altre)? che qualsiasi altra serie in altre emittenti, con quei dati di ascolto e rating, sarebbe stata segata? libero di non credermi, ma è la verità che chiunque mastica del settore può tranquillamente confermare. non si possono fare discorsi generalisti ed infarcirli di dati errati, perchè basta prendere la serie più scema ABC e ha rating ed ascolti più alti di Arrow, a prescindere dalla qualità e dai fan (altra stupidaggine: se i fan avessero il potere decisionale, troppe serie sarebbero ancora in vita e tante altre sarebbero state cancellate da tempo). e lo dico da amante puro di Arrow e dei prodotti CW. è la CW che storicamente ha ascolti e rating più bassi rispetto a tutti i competitors, ed è il motivo per cui una serie che fa 0.8/1.0 di rating se la tengono strettissima e la portano avanti per anni, mentre altrove una serie con quel range di rating sarebbe segata dopo 4 puntate.

spiegartelo meglio di così mi è complicato. se mi credi bene, altrimenti ti invito a dare uno sguardo ai rating e al numero degli spettatori di altre serie tv di emittenti "generaliste" considerate veramente di successo.

ok, hai ragione tu, che ti devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif evidentemente mi sono sognato tutto o sei te che sei troppo naif sull'argomento. come te lo devo spiegare che Arrow va bene solo perchè va in onda sulla CW che si accontenta di poco (tra l'altro, rispetto all'anno scorso, gi ascolti sono lievemente calati o son rimasti uguali, non aumentati; e, cosa che pure c'entra poco e nulla, i dati di vendita di dvd e bluray sono molto inferiori a serie come BrBa, GoT ed altre)? che qualsiasi altra serie in altre emittenti, con quei dati di ascolto e rating, sarebbe stata segata? libero di non credermi, ma è la verità che chiunque mastica del settore può tranquillamente confermare. non si possono fare discorsi generalisti ed infarcirli di dati errati, perchè basta prendere la serie più scema ABC e ha rating ed ascolti più alti di Arrow, a prescindere dalla qualità e dai fan (altra stupidaggine: se i fan avessero il potere decisionale, troppe serie sarebbero ancora in vita e tante altre sarebbero state cancellate da tempo). e lo dico da amante puro di Arrow e dei prodotti CW. è la CW che storicamente ha ascolti e rating più bassi rispetto a tutti i competitors, ed è il motivo per cui una serie che fa 0.8/1.0 di rating se la tengono strettissima e la portano avanti per anni, mentre altrove una serie con quel range di rating sarebbe segata dopo 4 puntate.spiegartelo meglio di così mi è complicato. se mi credi bene, altrimenti ti invito a dare uno sguardo ai rating e al numero degli spettatori di altre serie tv di emittenti "generaliste" considerate veramente di successo.
Io non lavorando per le emittenti non mi interessa quale telefilm fa più ascolti, visto che io non ci guadagno niente, a me interessa soltanto che i telefilm che mi piacciono continuino a uscire, chiaramente non all'infinito perché si rischia di non avere più idee, ma solo finchè le storie si possono concludere, se gli ascolti di Arrow sono alti abbastanza da farlo continuare per me è più che sufficiente.

Non ha senso paragonare Arrow a True Detective o altre serie più autoriali, per quelle sono qualitativamente migliori, ed è logico che hanno più successo di pubblico, anche a me i telefilm HBO, ABC o NetFlix, piacciono più di Arrow, ma questo non mi impedisce di apprezzare questa serie e di essere felice che la DC si possa affermare in televisione.

Gotham: Bruno Heller parla del serial, conferma la presenza di Joker

In una nuova intervista, lo showrunner Bruno Heller ha parlato del serial televisivo Gotham svelando qualche dettaglio in più e quali personaggi vedremo: "vedremo il Pinguino, l'Enigmista, una giovane Catwoman, Alfred. Possibilmente Harvey Dent. Poison Ivy. Ma non voglio dire altro. Ce ne saranno altri ma quando e come verranno mostrati non voglio rivelarlo ora". Heller ha poi confermato che almeno il personaggio di Joker verrà introdotto in questa stagione e sarà "un personaggio differente" da quello interpretato al cinema da Heath Ledger. Parlando del giovane Bruce Wayne, invece, Heller ha spiegato: "David Mazouz è il miglior attore per la parte di Bruce Wayne. E' un vero prodigio. Prima di averlo nel cast, non sapevo quanto usare Bruce nella serie". Infine lo showrunner ha semi-confermato che l'intenzione è quella di finire il tutto con Bruce "metaforicamente o fisicamente" indossare il costume di Batman.
Fonte: EW via Il Cinefumettaro

Gotham: Bruno Heller parla del serial, conferma la presenza di Joker

Fonte: EW via Il Cinefumettaro
NwuDh.gif

Gotham potrebbe portare in futuro a un telefilm su Batman, visto che tanto dopo la trilogia di Nolan, è inutile fare altri film, magari si potrebbe fare subito dopo la fine di Gotham.

Gotham potrebbe portare in futuro a un telefilm su Batman, visto che tanto dopo la trilogia di Nolan, è inutile fare altri film, magari si potrebbe fare subito dopo la fine di Gotham.
Perché sarebbe inutile fare altri film? Ci sono così tante storie da raccontare, che se ne potrebbero fare a centinaia (se fatti come si deve, chiaramente).

Guarda che già ci saranno film su Batman. L'universo televisivo è slegato da quello cinematografico.

La presenza del Joker ha cancellato il fatto che utilizzeranno lo sceneggiatore di Gossip Girl e co. :rickds:

Dal trailer sembrerebbe una bella serie, le darò una possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bellissimo anche il poster

tenete sempre presente che il Joker di Gotham sarà sempre molto più giovane del Joker che tutti conoscono. e sicuramente non avrà il suo aspetto o i suoi atteggiamenti caratteristici, visto che quelli sono fondamentalmente "colpa" di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quelli che parlando dell'attrice di Selina si lamentavano dell'estetica e della femminilità di una tredicenne

mv5bmtywota1mdq0nl5bml5banbnxkftztgwntc3mzuwmde-_v1_sx640_sy720_.jpg

A me sembra che sia una ragazzina molto carina (che da grande con ogni probabilità diventerà una fìga assurda, ma di quello ci preoccuperemo quando farà 18 anni direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e che ci stia bene per il ruolo che deve interpretare, oltretutto è una ballerina quindi ha anche l'agilità necessaria per fare Catwoman. Non fanno casting a caso comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
tenete sempre presente che il Joker di Gotham sarà sempre molto più giovane del Joker che tutti conoscono. e sicuramente non avrà il suo aspetto o i suoi atteggiamenti caratteristici, visto che quelli sono fondamentalmente "colpa" di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ma joker è sempre stato un po' pazzo, no? :morristend:

Per quelli che parlando dell'attrice di Selina si lamentavano dell'estetica e della femminilità di una tredicenne

mv5bmtywota1mdq0nl5bml5banbnxkftztgwntc3mzuwmde-_v1_sx640_sy720_.jpg

A me sembra che sia una ragazzina molto carina (che da grande con ogni probabilità diventerà una fìga assurda, ma di quello ci preoccuperemo quando farà 18 anni direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e che ci stia bene per il ruolo che deve interpretare, oltretutto è una ballerina quindi ha anche l'agilità necessaria per fare Catwoman. Non fanno casting a caso comunque.
Cesso [cit.]

Sembra la Pfeiffer a 13 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro