Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
ma solo io lo ritengo, come dire, inopportuno, commentare l'estetica di una ragazzina di 13 anni, lamentandosene che è un cesso, che non è ****, che doveva essere tipo bomba sexy, etc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, l'attrice ha 13 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non lo sapevo.

Rimane comunque bruttina, eh. Di ragazzine di quell'età esteticamente migliori ce ne sono a bizeffe.

---------- Post added at 17:01:24 ---------- Previous post was at 17:00:33 ----------

Il trailer è già meglio di tutta la season 2 di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Mi sa che l'erba che hai fumato non era buona.

---------- Post added at 17:01:55 ---------- Previous post was at 17:01:24 ----------

C'è anche Bruce Wayne. :bah!:
Non l'avevo visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di tutto non sto dicendo sia brutta.pero il paragone con la Williams mi pare quasi assurdo,lei interpreta Arya Stark perciò deve essere appunto piccola (sin dalla prima puntata mi è subito piaciuto il suo personaggio vedi l'avatar dedicato appunto) ma qui la Bicondova dovrebbe interpretare un personaggio molto da bomba sexy ecco....cosa che non mi pare sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fa essere sexy una bambina? :wush:

Io poi ho detto che non può essere bellissima, non che fosse brutta.

---------- Post added at 17:27:34 ---------- Previous post was at 17:24:45 ----------

Rimane comunque bruttina, eh. Di ragazzine di quell'età esteticamente migliori ce ne sono a bizeffe. 

Non mi pare proprio a me sembra normale.

---------- Post added at 17:31:07 ---------- Previous post was at 17:27:34 ----------

Ah, il trailer è bellissimo mi aspetto un capolavoro da questa serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Geniale iniziare anche con l'omicidio di Bruce Wayne, anche se forse l'omicidio dei genitori di Wayne andava bene pure nella seconda puntata, e far vedere i genitori di Wayne vivi nella prima, ma anche così è perfetto.

Pedobear inside in questo thread.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq Ryan ci sta benissimo come Gordon.... :ivan:

Comunque l'attore che interpreta Bruce Wayne lo trovo molto azzeccato.

Curioso di vedere come caratterizzeranno Oswald.

Pedobear inside in questo thread.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pare anche a me. :rickds:

Cmq Ryan ci sta benissimo come Gordon.... :ivan:
Assolutamente d'accordo. :patpat:

Piuttosto, io sono curioso di sapere quando inseriranno Harvey Dent, sarebbe bello vederlo insieme a Gordon contro Nigma, e Cobblepot.

---------- Post added at 18:40:05 ---------- Previous post was at 18:20:34 ----------

ma solo io lo ritengo, come dire, inopportuno, commentare l'estetica di una ragazzina di 13 anni, lamentandosene che è un cesso, che non è ****, che doveva essere tipo bomba sexy, etc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra una cosa da pedofili, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
ragazzi ma leggendo qualche commento che hanno scritto alcuni sulla pagina ufficiale di facebook sembra che dopo una stagione verrà cancellata ma è vero? :morristend:

ragazzi ma leggendo qualche commento che hanno scritto alcuni sulla pagina ufficiale di facebook sembra che dopo una stagione verrà cancellata ma è vero? :morristend:
Ancora manco è iniziata, come si va a dire che verrà cancellata? :rickds:

Ancora manco è iniziata, come si va a dire che verrà cancellata? :rickds:
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di fatti pure a me sembra strano, forse saranno i soliti troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente se il canale ha deciso di approvare una stagione vuol dire che la puntata è molto bella, e quindi verrà approvata una seconda stagione, e anche di più.

Questo telefilm avrà lo stesso successo di Arrow e Flash, se il livello qualitativo è lo stesso.

non portiamoci sfiga se non conosciamo un pò le dinamiche dei network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hanno dato l'ok alla season intera già adesso, significa che il prodotto ha convinto i testoni pensanti della FOX a dargli fiducia già ora.

ma questo NON SIGNIFICA che è sicuro al 100% che avrà successo o che otterrà il rinnovo. la FOX non è la CW e non si accontenta di rating e ascolti di un certo tipo. se Gotham dovesse andare male o non all'altezza delle aspettative (alte, altrimenti non avrebbero dato l'ok al pickup) del network, sarà tranquillamente cancellata. visto il periodo storico in cui ci troviamo, dove il genere dei comics è un pò il re Mida del media, non dovrebbe correre pericoli e ci si aspetta un buon successo per Gotham. ma evitiamo di portarci sfiga cominciando a vaneggiare su cancellazioni immediate o su rinnovi da 10 season. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non portiamoci sfiga se non conosciamo un pò le dinamiche dei network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse hanno dato l'ok alla season intera già adesso, significa che il prodotto ha convinto i testoni pensanti della FOX a dargli fiducia già ora.

ma questo NON SIGNIFICA che è sicuro al 100% che avrà successo o che otterrà il rinnovo. la FOX non è la CW e non si accontenta di rating e ascolti di un certo tipo. se Gotham dovesse andare male o non all'altezza delle aspettative (alte, altrimenti non avrebbero dato l'ok al pickup) del network, sarà tranquillamente cancellata. visto il periodo storico in cui ci troviamo, dove il genere dei comics è un pò il re Mida del media, non dovrebbe correre pericoli e ci si aspetta un buon successo per Gotham. ma evitiamo di portarci sfiga cominciando a vaneggiare su cancellazioni immediate o su rinnovi da 10 season. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono convinto che avrà successo, sia perché da X-men in poi i supereroi stanno godendo di un'epoca d'oro, sia perché penso che gli autori si ispirino ad Arrow per la serie, e anche il periodo storico scelto, quando ancora non ci sono supereroi, fa pensare a una storia più cupa e adulta.

Infine, se il network ha approvato la serie che sarà bella, e quindi piacerà al pubblico, quindi penso che il successo sia garantito.

---------- Post added at 23:02:15 ---------- Previous post was at 21:44:15 ----------

Ma Gotham si è ispirato per caso a Gotham Central, il fumetto di Brubaker?

Mi sembra una cosa da pedofili, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Basavo il mio discorso su un altra persona,non avevo mica capito che si parlava di una tredicenne l'ho anche scritto ma evidentemente hai fatto finta di non leggere,pedofilo un caxxo.

Io sono convinto che avrà successo, sia perché da X-men in poi i supereroi stanno godendo di un'epoca d'oro, sia perché penso che gli autori si ispirino ad Arrow per la serie, e anche il periodo storico scelto, quando ancora non ci sono supereroi, fa pensare a una storia più cupa e adulta.Infine, se il network ha approvato la serie che sarà bella, e quindi piacerà al pubblico, quindi penso che il successo sia garantito.

---------- Post added at 23:02:15 ---------- Previous post was at 21:44:15 ----------

Ma Gotham si è ispirato per caso a Gotham Central, il fumetto di Brubaker?
rileggi il tuo post: sei convinto che andrà bene perchè i supereroi tirano, e trovi interessante che i supereroi non ci sono in Gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ti domandi perchè in giro ti considerano un troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non si ispirano manco per l'anticamera ad Arrow, proprio per niente. non è che adesso Arrow è diventato l'archetipo per tutte le serie tv tratte da comics. questo è un procedurale, Arrow è praticamente l'opposto di un procedurale. senza considerare che Arrow ha come protagonisti eroi e villains di primo pelo dell'universo DC, mentre Gotham se gli va bene tratterà solo i villains di Batman, ma dieci e passa anni prima che diventino tali. non c'entra proprio niente con Arrow.

la cosa del network te l'ho cercata di spiegare, ma non hai seguito il ragionamento. i network se danno l'ok ad una serie è perchè il prodotto li ha convinti e ci vogliono puntare forte fin da ora (anche perchè la licenza di """Batman""" è quella che tira di più). non perchè "è bella, quindi piacerà al pubblico". è una visione a dir poco semplicistica e naif delle logiche che guidano i network. non perchè una serie è "bella" la rinnovano e anzi a volte mandano avanti serie che "belle" non sono manco per l'anticamera. semplicemente, credono gli faccia fare ascolti (e di conseguenza introiti)... che non c'entra niente con la bontà intrinseca del prodotto. se anche sarà la serie più "bella" dell'anno prossimo, ma gli ascolti saranno sotto le alte aspettative di FOX, stai tranquillo che la segherà senza problemi (visto che FOX non si fa scrupoli di nessun tipo). e questo vale per Gotham come per tutte le serie tv americane.

con Gotham Central c'entra nel senso che si focalizza sulla polizia di Gotham, per il resto non c'entra fortunatamente una beata mazza di nulla.

---------- Post added 07-05-14 at 00:00:04 ---------- Previous post was 06-05-14 at 23:59:28 ----------

Quando andrà in onda la prima puntata?Si sa qualcosa??
in un momento imprecisato tra ottobre e dicembre 2014.

rileggi il tuo post: sei convinto che andrà bene perchè i supereroi tirano, e trovi interessante che i supereroi non ci sono in Gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ti domandi perchè in giro ti considerano un troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi mi considera un troll? Puoi fare nome e cognome? O è una balla che ti sei inventato ora? Perché adesso esprimere le proprie opinioni significa essere un troll? Ma sei serio per caso? :l4gann:

---------- Post added at 00:16:01 ---------- Previous post was at 00:12:54 ----------

Arrow e Shield hanno ottimi ascolti, non vedo perché questa non debba avere successo, visto che è ambientata nel mondo dei supereroi, non importa se nel passato, se il telefilm è bello come penso, avrà successo senza problemi.

Ho molto hype per questa serie, come per qualsiasi altra cosa relativa a Batman:predicatore:

Tra l'altro il bambino che interpreta Bruce Wayne potrebbe essere così sfigato da recitare nel ruolo di Bruce Wayne ma non di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi mi considera un troll? Puoi fare nome e cognome? O è una balla che ti sei inventato ora? Perché adesso esprimere le proprie opinioni significa essere un troll? Ma sei serio per caso? :l4gann: 

---------- Post added at 00:16:01 ---------- Previous post was at 00:12:54 ----------

Arrow e Shield hanno ottimi ascolti, non vedo perché questa non debba avere successo, visto che è ambientata nel mondo dei supereroi, non importa se nel passato, se il telefilm è bello come penso, avrà successo senza problemi.
esprimere le proprie opinioni certamente no, ci mancherebbe, ma visto che ripeti sempre le stesse cose e spessissimo ti contraddici anche da solo, va da sè che in molti ti considerino un troll o un fake. nessuna balla e nessun motivo di fare nome e cognome, son cose fatte e dette alla luce delle discussioni nei thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrow ha ascolti oggettivamente miseri e rating bassi, ma sono sufficienti e fanno felici il network, che ha standard bassi e si accontenta di poco (la CW). SHIELD è iniziata alla grande con quasi 5 di rating e adesso sta sul 2, praticamente 1/3 dell'esordio... basta per il rinnovo e per stare tranquilli, ma comunque è stato un calo significativo e, se fosse stata un'altra serie (che non gli avrebbe garantito gli introiti a livello internazionale, tra diritti, merchandising, promozioni con i Marvel Studios, etc.), sarebbe stata a rischio cancellazione.

ripeto ancora una volta: non diamole per scontato certe cose, se si è poco pratici delle dinamiche del settore.

Non so, c'è qualcosa che non mi convince. Spero di sbagliarmi :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro