Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Che ha di diverso da tutte le altre robacce 200% teen*?
*robacce 200% teen = Smallville, Arrow, Agents of Shield, Teen Wolf. Il livello è questo, solo che questa serie qui è ambientata a Ghotam e hanno messo come protagonista il commissario Gordon giovane quindi tutti i fan stanno impazzendo.

Tra l'altro sentivo parlare di film... non ditemi che Warner e DC vogliono un altro film su Batman perché mi sale la misantropia.
La Warner con MOS ha intenzione di creare un nuovo universo cinematografico, ergo nuovo Batman. Arrow non è teen, nonostante sia CW :rickds: Il resto che hai citato non l'ho visto e quindi non mi esprimo. Comunque non mi fascerei la testa anzitempo. Secondo me le premesse sono proprio fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Warner con MOS ha intenzione di creare un nuovo universo cinematografico, ergo nuovo Batman. Arrow non è teen, nonostante sia CW :rickds: Il resto che hai citato non l'ho visto e quindi non mi esprimo. Comunque non mi fascerei la testa anzitempo. Secondo me le premesse sono proprio fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito le sigle MOS e CW. Nemmeno io ho mai perso tempo con quegli aborti che ho citato, eccetto Smallville alle elementari, mi basta lo spot + qualche minuto di puntata beccata mentre giro per i canali di Sky (non penso di avere la forza di volontà per vederne una intera). Solo una volta ho visto una puntata di Agents of Shield in coma dopo un bong di white widow e pensavo che il televisore mi stesse prendendo per il ****, fai tu.

Comunque per curiosità vedrò almeno una puntata di questo Ghotam, ovviamente con una compagnia botanica per non ammazzarmi di noia :icebad:

Ultima modifica:
Levando Teen Wolf non è che cambi il discorso...
p.s.: a causa tua ho scoperto la serie "From Dusk Till Dawns: The Series" e mi è calata la tristezza a pensare a cosa sta diventando Rodriguez e a come hanno umiliato ulteriormente quel bel film che è Dal Tramonto All'Alba...
cambia e pure molto, ma evidentemente sei troppo di parte per poter anche solo scambiare opinioni concrete senza pregiudizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s.: anche la tua opinione su FDtD mi fa capire che giudichi senza aver prima visto in prima persona.

in sintesi
era un criminale abile e scaltro, era a capo della red hood gang e si faceva chiamare red hood one(col tipico casco cilindrico), organizza un piano per distruggere gotham col materiale della ace chemicals, e si butta volontariamente nella vasca dell'acido

batman-new-52-0-red-hood-gang.jpg

mmm, mi piaceva di più la versione classica pre new 52 :morristend:

Non ho capito le sigle MOS e CW. Nemmeno io ho mai perso tempo con quegli aborti che ho citato, eccetto Smallville alle elementari, mi basta lo spot + qualche minuto di puntata beccata mentre giro per i canali di Sky (non penso di avere la forza di volontà per vederne una intera). Solo una volta ho visto una puntata di Agents of Shield in coma dopo un bong di white widow e pensavo che il televisore mi stesse prendendo per il ****, fai tu.
Comunque per curiosità vedrò almeno una puntata di questo Ghotam, ovviamente con una compagnia botanica per non ammazzarmi di noia :icebad:
MOS sarebbe Man of Steel, mentre per CW intendo il canale nel quale va in onda Arrow in USA. Agents of Shield ho letto che dopo le prime puntate un po' noiose inizia ad ingranare, poi non ti so dire altro perché non l'ho mai visto.

MOS sarebbe Man of Steel, mentre per CW intendo il canale nel quale va in onda Arrow in USA. Agents of Shield ho letto che dopo le prime puntate un po' noiose inizia ad ingranare, poi non ti so dire altro perché non l'ho mai visto.
dalla 1x10 in poi.

dalla 1x10 in poi.
vai pure più in là, io direi pure da quella dopo winter soldier(al massimo quella prima)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

delle prime io salvo solo quella in italia che è ben costruita

EDIT: ah e salvo pure il paio di episodi su asgard e lorelei, mi sono ricordato ora che non mi erano dispiaciuti:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
adesso le origini del joker con year zero sono state un po' retconizzate e modificate però:loris:
Year Zero non esiste.

---------- Post added at 20:08:53 ---------- Previous post was at 20:06:48 ----------

Arrow è una serie eccezionale, dagli una possibilità.

Quoto... so solo che ci saranno enigmista, pinguino e poison ivy, mi sbaglio ?
Non ti sbagli, ma saranno le loro versioni prima di diventare i Villain che tutti conosciamo.

Questa serie altro non sarà che un poliziesco con Gotham come sfondo.

Non ti sbagli, ma saranno le loro versioni prima di diventare i Villain che tutti conosciamo.Questa serie altro non sarà che un poliziesco con Gotham come sfondo.
Spero qualcosa di "supereroico" ci sia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Amo Ben McKenzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma cosa succede di interessante a Gotham prima di Batman e dei suoi nemici?
è quella la domanda (e il timore) insito in "Gotham" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti sbagli, ma saranno le loro versioni prima di diventare i Villain che tutti conosciamo.Questa serie altro non sarà che un poliziesco con Gotham come sfondo.
Ci saranno trame che dureranno tutta la serie, invece che casi singoli come in molti altri polizieschi.

Che ha di diverso da tutte le altre robacce 200% teen*?
*robacce 200% teen = Smallville, Arrow, Agents of Shield, Teen Wolf. Il livello è questo, solo che questa serie qui è ambientata a Ghotam e hanno messo come protagonista il commissario Gordon giovane quindi tutti i fan stanno impazzendo.

Tra l'altro sentivo parlare di film... non ditemi che Warner e DC vogliono un altro film su Batman perché mi sale la misantropia.
Si ma tipo guardale prima perchè Arrow e AoS non hanno nulla a che fare con schifezze tipo Smallville.

Si ma tipo guardale prima perchè Arrow e AoS non hanno nulla a che fare con schifezze tipo Smallville.
Di Agents of Shield ho visto 10 minuti di una puntata ieri sera su Fox, prima stagione episodio 13 se non ricordo male (dovevano organizzare una missione su un treno in Italia), e mi è sembrato anche peggio di quando l'ho visto post-bong :rickds:.

Arrow non lo fanno su Fox ma da quel che ho sentito è un'altra serie del genere, quindi evito di cercarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro