Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Di Agents of Shield ho visto 10 minuti di una puntata ieri sera su Fox, prima stagione episodio 13 se non ricordo male (dovevano organizzare una missione su un treno in Italia), e mi è sembrato anche peggio di quando l'ho visto post-bong :rickds:. Arrow non lo fanno su Fox ma da quel che ho sentito è un'altra serie del genere, quindi evito di cercarlo.
Bello parlare di cose che nemmeno conosci, eh? :rickds:

Di Agents of Shield ho visto 10 minuti di una puntata ieri sera su Fox, prima stagione episodio 13 se non ricordo male (dovevano organizzare una missione su un treno in Italia), e mi è sembrato anche peggio di quando l'ho visto post-bong :rickds:. Arrow non lo fanno su Fox ma da quel che ho sentito è un'altra serie del genere, quindi evito di cercarlo.
Prova a dare una possibilità ad Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io dopo Smalville avevo giurato a me stesso di non guardare più nessun altro telefilm a sfondo supereroistico, e invece sono "incapatissimo" con Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si scornerà con TBBT. la CBS ha deciso di spostare il suo show di punta proprio al monday. son volatili per diabetici, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gira voce che abbiano cambiato il produttore esecutivo:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
si scornerà con TBBT. la CBS ha deciso di spostare il suo show di punta proprio al monday. son volatili per diabetici, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspetto grosse risate questo inverno....

Fortuna che TBBT resterà li solo per un tempo limitato

Mi aspetto grosse risate questo inverno....Fortuna che TBBT resterà li solo per un tempo limitato
per i rating in generale o per TBBTvsGotham? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti sbagli, ma saranno le loro versioni prima di diventare i Villain che tutti conosciamo.Questa serie altro non sarà che un poliziesco con Gotham come sfondo.
Nient'affatto, ci sono anche le storie dei personaggi principali da sviluppare.

Gotham: il regista vuole introdurre a tutti i costi Mr. Freeze

Il Pinguino, Catwoman, l'Enigmista, Poison Ivy, si è parlato persino di Joker... dalla mitologia di Batman di certo, in questa prima stagione di Gotham, i villain non mancano. Eppure Danny Cannon, il regista del serial, sta facendo di tutto per inserirne anche un altro: Mr. Freeze. "Ho un grande pitch per quanto riguarda il personaggio di Mr. Freeze, le cui origini sono incerte" spiega Cannon "Se riesco a convincere Geoff e riesco a convincere Bruno, non vedrò l'ora di introdurlo sul piccolo schermo".
Fonte: Hitfix via Il Cinefumettaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro