Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
tristezza a palate quando
victor zsasz ordina a tutto il dipartimento di andarsene e nessun poliziotto ha il coraggio di spalleggiare gordon
vero, volevo prendere a pugni lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vero, volevo prendere a pugni lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gotham, prima dell'arrivo di Batman, era così ed anche peggio, figurati.

E' l'inutilità fatta personaggio, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok ma a seconda di quanto hanno intenzione di andare avanti può anche diventare centrale.

100% trama orizzontale, e che puntata che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif a meno di suicidi è il classico telefilm che più va avanti più dovrebbe migliorare, almeno considerato tutto il materiale che hanno a disposizione

victor zsasz ordina a tutto il dipartimento di andarsene e nessun poliziotto ha il coraggio di spalleggiare gordon
È proprio Gotham, quest' aspetto l' hanno ricreato alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntatona,il finale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'attore che interpreta il Pinguino è veramente bravo.

- - - Aggiornato - - -

Davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la prima puntata... Mi è piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista l'ultima, bella bella bella.

Certo che il pinguino lo stanno ingigantendo come personaggio rispetto a quello che poi diventerà il nemico di Batman O_O

A me Barbara non sta sul càzzo, non ha fatto niente che non avrebbe fatto una brava fidanzata innamorata.

Un plauso ad Harvey che forse si sta ravvedendo un pochino (ma che se non erro nel fumetto resta sempre 'no stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif).

Bellissima puntata, una delle migliori della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bella la settima, tutta incentrata sulla trama orizzontale!

Mi è piaciuto che abbiano introdotto Zsasz e poi il Pinguino... sempre più spettacolare!

Ma solo io trovo una stretta somiglianza tra Maroni e Tony Soprano? :rickds:

Vista la quinta. Come serie per me migliora da episodio a episodio.

Inoltre leggendo il fumetto da una vita

sono pronto a scommettere che il pinguino diventerà il proprietario del casinò di Falcone, visto che nel fumetto Cobblepot è il proprietario dell'Iceberg Casinò.

:blbl:

Iniziato e visto tutto d'un fiato anche io.

Sono alla 5 puntata e mi sta piacendo sempre più. Certo, non bisogna paragonarlo al fumetto perchè le storie dei personaggi sono molto diverse e non corrispondono tutte ma va bene così, si sa come sono i telefilm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ho recuperato 5° e 6° episodio e devo dire che sono stati decisamente meglio dei precedenti,a mio modo di vedere la serie inizia ad ingranare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto l'acclamato episodio 7,ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista l'ultima puntata ... puntata di transizione diciamo che si prepara al prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No ma, siamo seri? Ma quanto è ridicolo il rapporto Alfred/Bruce? Cioè sul serio mi devo bere la storia del

"Alfred sono arrabbiato, mi è piaciuto colpire quel tizio in faccia, mi insegni a combattere?" "Ma certo"

Solo perché sappiamo che diventerà Batman? Cioè, tutto quello che gli dice Alfred è completamente sbagliato...FOLLE! "Se lo è meritato" ?!? MA SIAMO SERI? Ma cosa :rickds: Spero sul serio non diventi così ridicolo il tutto. Va bene il Bruce complessato, emo, mezzo detective ecc. ma non questo, dai.

Ok ho visto la puntata n.7, davvero bella

doppio gioco, avrei dovuto immaginarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque ragazzi ancora non mi ricordo questa cosa, mi sta affliggendo:

come fanno i due cops che nella 7 aiutano Jim a sospettare che lui avesse ucciso il Pinguino ?
Ora guardo la 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro