Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
io per la prossima stagione come main villain ci vedrei bene uno alla victor zsasz, un antagonista del mondo di gotham ma non così legato alla figura dell' uomo pipistrello, uno alla portata di gordon per intenderci
mi sa che rimarrai deluso. non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che rimarrai deluso. non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tranquillo :rickds: è un ragionamento che facevo sul fatto che la serie deve mantenere il giusto equilibrio di mordente e autonomia, mi piacerebbe che virasse un pò di più verso toni noir piuttosto che da fumetto

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il pilot, davvero molto carina, ha uno stile di ambienti e colori tutto suo che mi piace moltissimo, e Gordon è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna che episodio! Asfalta tutti quelli precedenti! Il Pinguino....vabbé, che ve lo dico a fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Promo della prossima

[video=youtube;qiK-p8nUslE]

notevole l' ultimo episodio

pinguino sempre più protagonista del plot, mi spiace solo che victor zsasz sia stato relegato a fare lo scagnozzo

Ragazzi come fanno i due poliziotti antipatici (lesbica e pelato) a capire che Gordon aveva "ucciso" il Pinguino ? mi ricordo che fu lo stesso Pinguino a dire a quei due che Pepper era stato incastrato per cercare di destabilizzare le famiglie (?), ma come esce fuori il nome di James ?

Comunque il doppiaggio in ita di questa serie lo trovo veramente scandaloso:asd:

Ho visto il terzo episodio, carino ma niente di eccezionale...certo che il pinguino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Settimo episodio eccezionale e, guarda caso, oltre ad essere Pinguino centrico, non ha nemmeno il solito, fottuto

case of the week. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che non succederà mai, ma spero che ammazzino Barbara nel modo più brutale che ci sia, che personaggio inutile.
Dovrebbero fare più puntate così, altroché.

Settimo episodio eccezionale e, guarda caso, oltre ad essere Pinguino centrico, non ha nemmeno il solito, fottuto
case of the week. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che non succederà mai, ma spero che ammazzino Barbara nel modo più brutale che ci sia, che personaggio inutile.
Dovrebbero fare più puntate così, altroché.
Concordo anche io su Barbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tristezza a palate quando

victor zsasz ordina a tutto il dipartimento di andarsene e nessun poliziotto ha il coraggio di spalleggiare gordon

puntatona l'ultima ma già dal finale di quella precedente si capiva che sarebbe successo il finimondo ... bene così.

Non toccate Barbara però...

puntatona l'ultima ma già dal finale di quella precedente si capiva che sarebbe successo il finimondo ... bene così.
Non toccate Barbara però...
E' l'inutilità fatta personaggio, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'inutilità fatta personaggio, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vedrei bene come sguattera del pinguino:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro