Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Non mi è piaciuto per niente il case of the week. Molto interessante lo sviluppo che ruota attorno al pinguino/Gordon invece. Hanno dato un pochettino di spazio in più a Nygma, ma boh, mi è parso gestito abbastanza male.

Comunque il cliffhanger finale da spunto a nuovi sviluppi.

Allora puoi dropparla serenamente, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho il vizio di non droppare nulla, quindi dovrò sopportare e bona.

Altra buona puntata e ragazzi che finale :ooo:

Vista la sesta puntata e non m'è piaciuta per niente.A parte il fatto che è l'ennesimo "case of the week", ma proprio tutto il resto è stato pesante e soporifero da seguire.

Le parti con James e Barbara sono veramente inguardabili, Nygma è gestito malissimo e questo caso, un po' come tutti gli altri, lo si scorda nel giro di cinque minuti.

No, non ci siamo proprio, 'sta serie non decollerà mai se non fanno entrare in gioco Batman ed i suoi VERI nemici.
Ma per carità proprio

Batman non entrerà mai in gioco, inutile sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me questa puntata è piaciuta, presa per quello che è (ossia una lettura un po' particolare della città di gotham e di alcuni personaggi completamente separata da qualunque storia su Batman) secondo me è godibilissima come serie.

Ma per carità proprio
Perché no? 'Sta serie non ha senso d'esistere se non fanno entrare in gioco Batman, è semplicemente un C.S.I. ambientato a Gotham, stop. IMHO.

Perché no? 'Sta serie non ha senso d'esistere se non fanno entrare in gioco Batman, è semplicemente un C.S.I. ambientato a Gotham, stop. IMHO.
Ma che significa che non ha senso di esistere senza Batman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me viene da pensare, senza offesa Gouki eh, che molti qui non avessero capito cosa voleva fare e dire questa serie e si aspettassero altro. Vuole raccontare la storia e la nascita di personaggi come Gordon o Pinguino, che bisogno c'è di infilarci Batman per farlo?

A me pare che la trama stia venendo su davvero bene, poi che uno potesse preferire una roba only trama ci sta ma c'è anche da dire che non tutti i casi sono stati "inutili", dato che alcuni erano legati alla trama (mi pare che nella prima stagione di Arrow nessuno si sia lamentato di ciò). Poi vabbè, c'è chi odia i procedurali e chi no, a me non danno fastidio ad esempio, però la trama è sempre presente in ogni puntata e gli stessi casi non sono cosi malvagi come alcuni vogliono far credere.

IMHO prima smetti di pensare a Batman e prima inizierai ad apprezzare, almeno un pò, la serie

Ma sinceramente una storia con protagonista il commisario Gordon cosa ti aspettavi?:morristend:capisco rimanere delusi ma la serie non è niente male imho:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che significa che non ha senso di esistere senza Batman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me viene da pensare, senza offesa Gouki eh, che molti qui non avessero capito cosa voleva fare e dire questa serie e si aspettassero altro. Vuole raccontare la storia e la nascita di personaggi come Gordon o Pinguino, che bisogno c'è di infilarci Batman per farlo?

A me pare che la trama stia venendo su davvero bene, poi che uno potesse preferire una roba only trama ci sta ma c'è anche da dire che non tutti i casi sono stati "inutili", dato che alcuni erano legati alla trama (mi pare che nella prima stagione di Arrow nessuno si sia lamentato di ciò). Poi vabbè, c'è chi odia i procedurali e chi no, a me non danno fastidio ad esempio, però la trama è sempre presente in ogni puntata e gli stessi casi non sono cosi malvagi come alcuni vogliono far credere.

IMHO prima smetti di pensare a Batman e prima inizierai ad apprezzare, almeno un pò, la serie
Non è una questione di Batman o meno, la questione è che 'sta serie non ne vuole sapere di decollare ed il fatto che sia infarcita di casi che iniziano e finiscono, non aiuta di certo. L'unica cosa che merita davvero è il Pinguino che, da solo, regge tutta la baracca. Poi la trama orizzontale è appena abbozzata e che vogliono raccontare? La faida tra due famiglie mafiose? Who cares? Basatevi di più sui personaggi e su Bruce Wayne, altroché.

Ma sinceramente una storia con protagonista il commisario Gordon cosa ti aspettavi?:morristend:capisco rimanere delusi ma la serie non è niente male imho:sisi:
M'aspettavo che venisse su meglio, non piena zeppa di casi inutili (IMHO). In generale, comunque, la serie m'annoia abbastanza, peccato che non riesco a droppare nulla.

Btw, il promo della prossima pare interessante ed infatti pare Pinguino centrica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico che mantiene sù la barracca è Pinguino, imho. Fish Mooney sembra una caricatura, dai..

Oddio, questo sì che è un finale :hype: Comunque ripeto il post di prima più un'altra domanda

la pulce nell'orecchio a Barbara su Copplebot la mette Monty andando a casa sua e dicendole tutto, ecco perché litigano lei e Jim ? E poi non vi sembra "futile" come Selina sia scappata a Jim dopo che lui l'ha salvata dai Dolls Makers ? (erano i dolo macero giusto ?) Cioè, "ho visto chi ha ucciso i Wayne", "fammi vedere" e scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io a leggere certe cose ci rimango proprio meh. A me sembra una serie con una sua identità e una sua struttura, portata avanti bene e che approfondisce determinati aspetti che nel mondo cinematografico son sempre stati oscurati da Batman. Ok, potrebbero rendere le puntate meno fillerose, ma al momento è tutto ben funzionale ed è godibile. Minchia, a volte vi fomentate per le peggio cagate e poi venite a cercare il pelo nell'uovo a serie ben fatte e dettagliate come questa.

Io me li vedo dei flashwoard ambientati nel futuro con Batman nelle prossime stagioni ;p

Comunque puntata con molta trama verticale, però è stato il miglior case of the week visto fin'ora.

Bullock che spara all'ipnotista mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trama orizzontale poca, ma BUONISSIMA.

Le uniche pecche che ho trovato nella puntata sono

le scene con Barbara (veramente inutili e pizzosissime) ed un Enigmista caratterizzato in modo pessimo. Prima di questa puntata era solo una comparsa, e ci poteva anche stare per avvolgerlo in un alone di mistero. Ma adesso che hanno provato ad approfondirlo un minimo, mamma mia, il disastro.

Edward dovrebbe essere uno intelligente, ma sfigato dal punto di vista sociale, questo invece è un mezzo ritardato che fa domande al posto di dire frasi di senso compiuto.

Io me li vedo dei flashwoard ambientati nel futuro con Batman nelle prossime stagioni ;pComunque puntata con molta trama verticale, però è stato il miglior case of the week visto fin'ora.

Bullock che spara all'ipnotista mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trama orizzontale poca, ma BUONISSIMA.

Le uniche pecche che ho trovato nella puntata sono

le scene con Barbara (veramente inutili e pizzosissime) ed un Enigmista caratterizzato in modo pessimo. Prima di questa puntata era solo una comparsa, e ci poteva anche stare per avvolgerlo in un alone di mistero. Ma adesso che hanno provato ad approfondirlo un minimo, mamma mia, il disastro.

Edward dovrebbe essere uno intelligente, ma sfigato dal punto di vista sociale, questo invece è un mezzo ritardato che fa domande al posto di dire frasi di senso compiuto.
Per Edward dai tempo al tempo

jack84 from tapatalk

Per Edward dai tempo al tempo
jack84 from tapatalk
Sì, ma intanto son costretto a sopportare un personaggio caratterizzato malissimo, finchè non ci sarà la sua svolta.

Boh io a leggere certe cose ci rimango proprio meh. A me sembra una serie con una sua identità e una sua struttura, portata avanti bene e che approfondisce determinati aspetti che nel mondo cinematografico son sempre stati oscurati da Batman. Ok, potrebbero rendere le puntate meno fillerose, ma al momento è tutto ben funzionale ed è godibile. Minchia, a volte vi fomentate per le peggio cagate e poi venite a cercare il pelo nell'uovo a serie ben fatte e dettagliate come questa.
quoto in toto, paradossalmente l' episodio che ho gradito meno è stato il pilota, quello più strettamente legato ai fumetti e batman in generale, è roba trita e ritrita secondo me, giusto che la serie prosegua sulle proprie gambe

Visto il quarto episodio.

Puntata carina, anche se

il Pinguino come direttore del ristorante era scontatissimo. Del fatto che ci sia stata una rapian in un ristorante di giorno e con un morto alla polizia pare non fregare una mazza e Fish Money non vedo il motivo per cui sia stata aggiunta come personaggio. Nel fumetto non c'è e la trovo pure abbastanza irritante come personaggio. Anche se malvagio, ti fanno tifare per il Pinguino.

:blbl:

Bella anche la sesta puntata, ancora una volta il caso non è niente di particolarmente interessante però si fa seguire volentieri e da occasione di approfondire alcuni personaggi. Il Pinguino questa volta è apparso poco, ma quando lo fa è sempre spettacolare.

Non mi sono piaciute però le scene con Nygma, finalmente hanno iniziato a sviscerare un po' anche il suo personaggio, ma questo primo approccio non è stato dei migliori.

io per la prossima stagione come main villain ci vedrei bene uno alla victor zsasz, un antagonista del mondo di gotham ma non così legato alla figura dell' uomo pipistrello, uno alla portata di gordon per intenderci

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro