Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
cioè scusami, tu vuoi vedere più villain? ma hai capito il senso della serie?
No, io voglio vedere un villain principale la cui vicenda faccia da sfondo alle indagini della polizia per tutta la stagione. Un po' come stanno facendo con Pinguino, ma rendendo il villain un vero e proprio antagonista, cosa che Pinguino per ora non è. Non voglio vedere personaggi buttati a caso nella mischia solo per far vedere che ce li hanno messi quando in realtà il loro apporto alla serie è praticamente nullo.

No, io voglio vedere un villain principale la cui vicenda faccia da sfondo alle indagini della polizia per tutta la stagione. Un po' come stanno facendo con Pinguino, ma rendendo il villain un vero e proprio antagonista, cosa che Pinguino per ora non è. Non voglio vedere personaggi buttati a caso nella mischia solo per far vedere che ce li hanno messi quando in realtà il loro apporto alla serie è praticamente nullo.
Too late.

Esattamente. Speriamo che la prossima stagione sia migliore di questa, o che almeno ricalchi la prima ottima metà della prima stagione.

Cioè mancano ancora 4 puntate alla fine? e io che pensavo fosse finalmente finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque nella 18 gli effetti speciali hanno fatto schifo (mi riferisco alla scena del corpo modificato del direttore)

Cioè mancano ancora 4 puntate alla fine? e io che pensavo fosse finalmente finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque nella 18 gli effetti speciali hanno fatto schifo (mi riferisco alla scena del corpo modificato del direttore)
Credo sia voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista pure la 18. Niente di che, mi ero esaltato per il

Joker
ma poi è finito tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio agli spoiler

Gotham: tutte le novità per la seconda stagione dalla WonderCon

Presenti alla WonderCon, il cast e la crew di Gotham, il serial tv della DC Comics in onda su Fox, hanno dato qualche anticipazione sulla seconda stagione, che vedremo nella seconda metà di questo 2015.Tra le possibili storyline che verranno affrontate l'ascesa del miliardario Bruce Wayne cosi come la lenta evoluzione del personaggio di Jerome, già apparso durante la prima stagione e possibile Joker.

Tra i villain confermati il Cappellaio Matto e Clayface, oltre al già citato Mr. Freeze; possibile apparizione anche per la Corte dei Gufi.
Fonte: SHH via Il Cinefumettaro

Doccia fredda arrivata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora non dovevi nemmeno cominciarla, la serie si chiama gotham, quindi la città, ergo i villain sono i protagonisti, o meglio, gira tutto in torno a questi ultimi

Personalmente a me non dispiace e ok, ha alti e bassi, ma se continua su questa linea, la seconda stagione me la guardo senza problemi. In fondo ho guardato roba ben peggiore per molte più stagioni.

allora non dovevi nemmeno cominciarla, la serie si chiama gotham, quindi la città, ergo i villain sono i protagonisti, o meglio, gira tutto in torno a questi ultimi
Ma lo so che è una serie che da spazio ai villain, è quello che voglio e quello che mi aspetto anche dalla seconda stagione, ma mi piacerebbe che oltre a tanti villain e personaggi secondari ci fosse un villain principale di stagione le cui vicende e la cui caccia facciano da sfondo alla stagione. Poi che i villain e i personaggi secondari introdotti possano essere sfruttati meglio rispetto a quanto fatto finora nella prima stagione è un altro discorso.

L'unica mezza cosa interessante dell'episodio 18, è

Nygma che inizia a innervosirsi.
Per il resto coem semrpe, le trame vann avanti di 1 minuto a episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora come serie televisiva gli do un 5.5

:blbl:

ragazzi ma questo lunedì di festa non hanno trasmesso alcun episodio?

L'unica mezza cosa interessante dell'episodio 18, è
Nygma che inizia a innervosirsi.

Per il resto come sempre, le trame vann avanti di 1 minuto a episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora come serie televisiva gli do un 5.5

:blbl:

Vero, vediamo

se inizia a combinare qualcosa lui. Comunque spero faccino qualche brutto tiro il prima possibile a Fish nella "clinica".. Mi sta troppo antipatica

Carina la diciannovesima puntata, spero che

quella vacca di Fish ci resti secca. :gouki:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro