Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Vista ora la 20:

50 Sfumature di Grigio pure quì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madò che brutta Selina con quel vestito... Bruce che mente così spudoratamente... ci avrà messo una ventina di battute per riuscire a dire che stava bene.

Grande Nygma...

Senza fish lo show è migliorato sensibilmente... anche a me la madre di Penguin ha rotto le scatole.

Ma è ricominciato? Mi ero proprio scordato di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dayum, that episode.

Settimana prossima Season Finale...

Spoiler Promo:

Ci sta pure Fish in mezzo alle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sottotitoli del ventunesimo episodio disponibili su Itasa, Subsfactory e Subspedia!

Vista la ventuno. Meno male che 'sto caso

è finito, che gran rottura di palle. Complimenti agli sceneggiatori per aver sputtanato il personaggio di Barbara eh. :rickds:

Ah, un'altra cosa, sempre parlando di Barbara; trovo che l'attrice sia davvero brutta e pure incapace a recitare, si vede proprio che finge quando parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che la prossima puntata è l'ultima.

In sta puntata Barbara è riuscita a farsi odiare ancora di più del solito.

Manca poco alla fine, e in pratica tutti gli sviluppi della trama di fondo potevano essere riassunti si e no in una puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca poco alla fine, e in pratica tutti gli sviluppi della trama di fondo potevano essere riassunti si e no in una puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avanza pure del tempo, fidati. :rickds:

Trama di fondo? Dove?

Vista la 21.

Ma che diavolo hanno fatto fare a Barbara in questa puntata? Comunque finalmente hanno messo fine alla storia dell'Orco, anche se nelle precedenti puntate non mi era dispiaciuto. Ora mi aspetto almeno un bel finale con la guerra tra Maroni e Falcone con il Pinguino che mi auguro ritornerà ad essere quello visto ad inizio stagione. Inutile la prima apparizione di Lucius Fox.

Vista oggi la 15

Buona puntata, "introdotto" un nuovo PG. Comunque mi piace questa serie e la sto valutando per quel che è, ossia una presentazione del mondo di Batman e della nascita dei Villain. Dai su, non sarà impeccabile ma voglio vedere voi in 22 puntate presentare tutti quei personaggi, non parliamo di Bruce, Gordon e altri due-tre, parliamo di 10/20 personaggi almeno. Secondo me con la seconda stagione si inizierà ad ingranare

Vista oggi la 15Buona puntata, "introdotto" un nuovo PG. Comunque mi piace questa serie e la sto valutando per quel che è, ossia una presentazione del mondo di Batman e della nascita dei Villain. Dai su, non sarà impeccabile ma voglio vedere voi in 22 puntate presentare tutti quei personaggi, non parliamo di Bruce, Gordon e altri due-tre, parliamo di 10/20 personaggi almeno. Secondo me con la seconda stagione si inizierà ad ingranare
Se per presentare personaggi intendi buttare gente a caso in malo modo, sperando di creare fanservice, allora ok. Tutti i personaggi monopuntata sono stati buttati dentro senza chissà che approfondimenti.

Personaggi "fissi" principali non arrivi a 20 neanche se conti gli agenti di polizia che fanno da comparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In queste ultime puntate la serie mi sta deludendo molto e dire che si stava riprendendo

un vero peccato

Se per presentare personaggi intendi buttare gente a caso in malo modo, sperando di creare fanservice, allora ok. Tutti i personaggi monopuntata sono stati buttati dentro senza chissà che approfondimenti.
Personaggi "fissi" principali non arrivi a 20 neanche se conti gli agenti di polizia che fanno da comparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No OK non ho detto che tutti sono presentati bene però comunque ci sono molti PG da mostrare e sinceramente alcuni principali li hanno caratterizzati molto bene, Gordon, Fish, Pinguino, Falcone, Maroni, Alfred e altri come Bruce, Selina, Nygma son tutti in via di miglioramento. Ripeto non è eccezionale è vero ma secondo me deve ancora ingranare ed è una buona serie

In queste ultime puntate la serie mi sta deludendo molto e dire che si stava riprendendo
un vero peccato
Abbiamo visto due serie differenti?

Senza Fish era tipo la cosa migliore di ste puntate, Ventimiglia spettacolare nel ruolo dell'Orco.

E sulla questione dei "non si arriva nemmeno a 20 personaggi", lol. Da quando serve avere 20 personaggi per essser fighi? PoI arriva a 5... "6 if you count the dog" [cit.] ed è una serie con i controca**i.

No OK non ho detto che tutti sono presentati bene però comunque ci sono molti PG da mostrare e sinceramente alcuni principali li hanno caratterizzati molto bene, Gordon, Fish, Pinguino, Falcone, Maroni, Alfred e altri come Bruce, Selina, Nygma son tutti in via di miglioramento. Ripeto non è eccezionale è vero ma secondo me deve ancora ingranare ed è una buona serie
Questo è vero ma gli sceneggiatori cadono troppo spesso in banalità, dopo una partenza non eccezionale verso la metà era riuscita a ingranare, ma nelle ultime puntate un nuovo calo c'è stato. E' troppo altalenante ed è un peccato considerato le grosse possibilità che ha. Infatti non sono molto sicuro di vedere la seconda stagione a meno che non senta pareri davvero positivi.

Abbiamo visto due serie differenti?

Senza Fish era tipo la cosa migliore di ste puntate, Ventimiglia spettacolare nel ruolo dell'Orco.

E sulla questione dei "non si arriva nemmeno a 20 personaggi", lol. Da quando serve avere 20 personaggi per essser fighi? PoI arriva a 5... "6 if you count the dog" [cit.] ed è una serie con i controca**i.
Come sonnifero si, é veramente una serie coi contro cazzi.

Questo è vero ma gli sceneggiatori cadono troppo spesso in banalità, dopo una partenza non eccezionale verso la metà era riuscita a ingranare, ma nelle ultime puntate un nuovo calo c'è stato. E' troppo altalenante ed è un peccato considerato le grosse possibilità che ha. Infatti non sono molto sicuro di vedere la seconda stagione a meno che non senta pareri davvero positivi.
Per me è stato il contrario, tutte le puntate centrali della stagione sono state noiose ma con le ultime 2-3 le cose stanno andando meglio. Ovviamente nulla a che vedere con i primissimi episodi che non erano nulla di eccezionale, ma facevano comunque sperare molto meglio per la serie.

Come sonnifero si, é veramente una serie coi contro cazzi.
Mi sa che hai frainteso quel "PoI"... Parlo di Person of Interest, che con un cast ridotto riesce ad essere una delle migliori serie di ogni anno da 4 anni a questa parte.

Che Gotham ogni tanto abbia puntate molto abbioccanti (oggettivamente parlando, personalmente ho trovato noiosa solo quella che dovrebbe introdurre Joker, fai te) non si discute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro