Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vista l'ultima puntata anche io, l'hype dei vostri commenti non è stato tradito :morris82:
- Grandissimo Jim Gordon, l'uomo col sogno nel cassetto di ripulire Gotham e il GCPD per poi dire a Falcone che la Città ha bisogno di lui. Di Carmine Falcone. Il Padrino di Gotham. Il più grosso e pericoloso sonofabitch della mala della città, talmente mafioso che ne "Il Lungo Halloween" lo disegnarono sputato sputato a Don Vito Corleone (infatti questo è talmente tenerello e morbidone che starebbe bene in una sitcom col Ra's al Ghul di Arrow in cui...boh...adottano un ragazzino magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). E già questo basterebbe per far capire che aria tira in sto season finale...
- Punto positivo alla morte di molti rompicoglioni però, da quello schifo parlante di Fish a quel grassone inutile di Maroni, che muore nell'unico modo possibile per un coso del suo livello: da ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Questa puntata la intitolerei la fiera delle cose a caso se potessi, ne è piena: Selina che diventa gangsta A CASO, Pinguino che si libera A CASO per poi sempre A CASO tirare fuori un M62 uccidendo anche le mattonelle della fabbrica, Fish che torna a Gotham A CASO con una barca quando aveva un elicottero e 4 stronzi assieme, Barbara che diventa una pazza omicida A CASO, presunte Batcaverne A CASO...ditemi voi se non sarebbe un titolo più azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè mi spiacerà lasciare solo Bullock che era un ganzo, per il resto mi sento libero come quando finalmente vai al bagno dopo ore e ore che ti scappava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi perchè dovrebbe chiudere piuttosto non seguirla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un commento a freddo sulla stagione. La serie era partita con ottime premesse, poteva essere davvero qualcosa di molto interessante, ma man mano che si proseguiva con gli episodi è andata sempre più cadendo nella mediocrità con personaggi buttati dentro senza il minimo scopo. Qualche caso qua e là si è salvato, ma molti sono stati un mero riempitivo noioso, la trama di fondo era interessante finché non se sono completamente dimenticati in tutta la seconda parte della stagione. Con l'ultimo episodio avevano la possibilità di fare qualcosa che potesse far presagire una seconda stagione migliore, ma hanno toppato alla grande anche questo.
Vista l'ultima puntata anche io, l'hype dei vostri commenti non è stato tradito :morris82:
- Grandissimo Jim Gordon, l'uomo col sogno nel cassetto di ripulire Gotham e il GCPD per poi dire a Falcone che la Città ha bisogno di lui. Di Carmine Falcone. Il Padrino di Gotham. Il più grosso e pericoloso sonofabitch della mala della città, talmente mafioso che ne "Il Lungo Halloween" lo disegnarono sputato sputato a Don Vito Corleone (infatti questo è talmente tenerello e morbidone che starebbe bene in una sitcom col Ra's al Ghul di Arrow in cui...boh...adottano un ragazzino magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). E già questo basterebbe per far capire che aria tira in sto season finale...
- Punto positivo alla morte di molti rompicoglioni però, da quello schifo parlante di Fish a quel grassone inutile di Maroni, che muore nell'unico modo possibile per un coso del suo livello: da ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Questa puntata la intitolerei la fiera delle cose a caso se potessi, ne è piena: Selina che diventa gangsta A CASO, Pinguino che si libera A CASO per poi sempre A CASO tirare fuori un M62 uccidendo anche le mattonelle della fabbrica, Fish che torna a Gotham A CASO con una barca quando aveva un elicottero e 4 stronzi assieme, Barbara che diventa una pazza omicida A CASO, presunte Batcaverne A CASO...ditemi voi se non sarebbe un titolo più azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè mi spiacerà lasciare solo Bullock che era un ganzo, per il resto mi sento libero come quando finalmente vai al bagno dopo ore e ore che ti scappava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me è piaciuta discretamente, tranne le cose a caso che hanno citato in qualche post più sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inoltre l'unica morte da ********, come dice CipryNano, che può aver fatto è che gli abbiano sparato in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ...
Ero ironico, c'era anche la faccina.Suvvia non te la prendere se a te piace tanto..
ma era all'inizio dell'episodio (tra l'altro decide in un modo, con quella fastidiosa leggerezza che sa tanto da incoerenza maxima col personaggio) alla fine che è tutto risolto che diavolo di bisogno ha di leccare ancora al **** a quello che dovrebbe essere il suo più acerrimo rivale? Nessuno esatto, cose a caso come dicevo...com'è anche a caso il fatto che questo prenda e decida di smettere di fare il Mafioso così, di botto. LOL
Sicuro che
Fish sia morta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No infatti ma per me è morta visto che per me la serie è finita quì, ciao ciao per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
davvero è morto Sal Maroni O_O ???
inoltre l'unica morte da ********, come dice CipryNano, che può aver fatto è che gli abbiano sparato in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ...
è più per Nygma e Pinguino, mi stanno simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho visto la clip, non riuscivo a resistere...direi che la faccia dei personaggi circostanti dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, veramente, non pensavo intendevate così scema
devo ammettere che la serie non mi è dispiaciuto ma questo speriamo che la seconda stagione non abbia quella fleba (=modalità di fare)
Sono rimasto molto indietro con le puntate, ma ho deciso di leggere comunque il tuo commento, ed ho fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi hai ucciso
E mi hai pure risparmiato le ore che avrei sprecato per guardare le puntate che mi restavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Insomma... Finale meh, ma nel complesso la serie non m'è dispiaciuta un paio di considerazioni:
Nygma went full Crazy. Chiaramente il Main Villain della Season 2 sarà lui
Barbara che va Batshit Crazy ci sta, anche se era prevedibile
Selina che si accrocchia a Fish non m'è piaciuto
Fish vabbò, ribadisco che si stava meglio senza
Sarà che giusto ieri ho rivisto Justice League: The Flashpoint Paradox, ma la "Batcaverna" di Thomas Wayne m'è sembrata una chicca caruccia per i fan.