Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi è così atroce? Io sono fermo da 2 mesi ormai con 'sta serie, sono fermo alla puntata con quello pseudo bambino del circo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se però mi dite che ci sono cagate trash, mi viene la voglia di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visto il finale, parecchie cose a caso ma nel complesso mi ha gasato assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena visto il finale, serie giusto buona per un dopocena senza alternative, salvo il personaggio del Pinguino e i siparietti di Bullock, il resto è trascurabile. Ma con il finale hanno davvero esagerato in negativo

Gordon fa qualcosa di semplicemente senza senso, assolutamente contro i suoi principi, una scelta che davvero fatico a comprendere e campata per aria. Falcone è il tuo nemico numero uno, e invece sembra che tra lui e Maroni ci sia divisi in cattivi e buoni senza apparenti motivi.

Barbara invece, che dire. Anche qui qualcosa di assurdo a dir poco.

Appena visto il finale, serie giusto buona per un dopocena senza alternative, salvo il personaggio del Pinguino e i siparietti di Bullock, il resto è trascurabile. Ma con il finale hanno davvero esagerato in negativo
Gordon fa qualcosa di semplicemente senza senso, assolutamente contro i suoi principi, una scelta che davvero fatico a comprendere e campata per aria. Falcone è il tuo nemico numero uno, e invece sembra che tra lui e Maroni ci sia divisi in cattivi e buoni senza apparenti motivi.

Barbara invece, che dire. Anche qui qualcosa di assurdo a dir poco.

La cosa bella è che Gordon gli lecca il **** peggio di una ragazzina del liceo:rickds::rickds::rickds:

E' stato un parto seguire questa serie in italiano...iniziata a Ottobre e finita a Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

All'inizio era decente, ma dopo hanno allungato troppo il brodo con una marea di cazzate...l'episodio finale poi è qualcosa di veramente atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che la seconda stagione la salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stato un parto seguire questa serie in italiano...iniziata a Ottobre e finita a Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Anche in inglese, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo la boiata totale della prima stagione ce ne vorrà perchè mi venga voglia di sorbirmi anche la seconda.

:blbl:

Solo a me è piaciuta questa serie? :morristend:

A parte qualche personaggio che odio, anche a me è piaciuta e aspetto la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato a riprendere questa serie, sono alla 1x15.. Non me la ricordavo così noiosa :morris82:

Stavo pensando: quale altra trashata manca per completare il quadro dei protovillain e protoeroi?

E mi è venuta in mente una cosa che mi ha fatto rabbrividire... E se durante la serie ci sarà un team up tra Bruce ed un giovane ragazzo forzuto del Kansas, più precisamente proveniente da Smallville?

Prima o poi... E magari se la cosa ha successo ci ficcano pure team up tra altri giovani che in futuro diventerano eroi...

Stavo pensando: quale altra trashata manca per completare il quadro dei protovillain e protoeroi?E mi è venuta in mente una cosa che mi ha fatto rabbrividire... E se durante la serie ci sarà un team up tra Bruce ed un giovane ragazzo forzuto del Kansas, più precisamente proveniente da Smallville?

Prima o poi... E magari se la cosa ha successo ci ficcano pure team up tra altri giovani che in futuro diventerano eroi...
Perché questi brutti pensieri la domenica mattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stavo pensando: quale altra trashata manca per completare il quadro dei protovillain e protoeroi?E mi è venuta in mente una cosa che mi ha fatto rabbrividire... E se durante la serie ci sarà un team up tra Bruce ed un giovane ragazzo forzuto del Kansas, più precisamente proveniente da Smallville?

Forse non con Superman ma ne sarebbero capaci, questi sono stati lì lì dal fare accoppiare due con poco più di 10 anni in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

ma fish mooney esiste nell'universo DC o è stata creata per il telefilm?

certo che Alfred nella 1x10 l'hanno proprio fatto

super cazzuto:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro