Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
E' interessante notare che l'unico che difende la serie, è quello a cui fa cagare di brutto la Trilogia di Nolan :rickds:
Non è che la difendo, riconosco (basta che vai a rileggerti il thread eh) che dopo un'inizio decente è andata via via delirando nella parte finale (ossia i 6 episodi aggiunti quando hanno allungato il brodo, che per come eran strutturato potevano tranquillamente esser parte di una supposta Season 2), ma nel complesso m'è piaciuta.

Che poi la trologia di Nolan faccia cagare è un discorso totalmente a parte ed OT.

Occhio agli spoiler

Gotham 2: Jada Pinkett-Smith ci sarà?

La prima stagione di Gotham si è conclusa questo lunedì e già sono iniziate le discussioni e le speculazioni per quanto riguarda la seconda stagione, in arrivo dopo il break estivo, sul network Fox.ATTENZIONE! SPOILER!

In particolare in molti si sono chiesti se Fish Mooney, il personaggio interpretato da Jada Pinkett-Smith, sarà presente o meno. L'attrice aveva già dichiarato che non sarebbe tornata nella seconda stagione ma il finale ambiguo riservato a Mooney nel season finale, ha lasciato molte domande aperte. "Saranno i fan a deciderlo" spiega l'attrice in una nuova intervista "Avete visto il finale. Potrebbe tornare come potrebbe non tornare, chi lo sa? E' sicuramente un finale interessante. Se è sopravvissuta alla caduta... sotto di lei c'era acqua, no? Chissà". Nonostante ciò, l'attrice assicura che "non sarà una series regular nella seconda stagione".
Fonte: EW via Il Cinefumettaro

Sono rimasto molto indietro con le puntate, ma ho deciso di leggere comunque il tuo commento, ed ho fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi hai ucciso :rickds::rickds::rickds:

E mi hai pure risparmiato le ore che avrei sprecato per guardare le puntate che mi restavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Felice di averti salvato da un quasi sicuro spreco di ore (e di averti fatto anche un po' ridere magari) :alex90:

Non è che la difendo, riconosco (basta che vai a rileggerti il thread eh) che dopo un'inizio decente è andata via via delirando nella parte finale (ossia i 6 episodi aggiunti quando hanno allungato il brodo, che per come eran strutturato potevano tranquillamente esser parte di una supposta Season 2), ma nel complesso m'è piaciuta.
Che poi la trologia di Nolan faccia cagare è un discorso totalmente a parte ed OT.
E' un discorso OT perchè fa cagare a te mica in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio agli spoiler

Vogliono proprio far scappare via tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un finale ridicolo, per una stagione ridicola, di una serie ridicola. Mi sembra solamente di aver buttato via del tempo a vederla.Trovo agghiacciante che una porcheria del genere non sia stata ancora segata.
Ne parlavo giusto ieri con Gouki, quante ore buttate :tragic:

Occhio agli spoiler

Mamma mia che sono ste pagliacciate? :imfao:

Non dovrebbe nemmeno esistere la possibilità di ascoltare il fan, e se c'è, almeno non ditela così apertamente, ma tenetevela nascosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fosse per il nome avrebbe chiuso dopo i primi espisodi sta serie.

:blbl:

Occhio agli spoiler

Mi è concesso di bestemmiare?

Ridicoli, davvero. Campa solo per il nome sta serie, e basta.

Mi è concesso di bestemmiare?
Ridicoli, davvero. Campa solo per il nome sta serie, e basta.
Hai scoperto l'acqua calda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo me se non ci fosse questo personaggio odiato da tutti giustissimamente avrebbero sviluppato la prima stagione molto meglio e la serie sarebbe stata più che godibile.

Però c'è ed è veramente indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me se non ci fosse questo personaggio odiato da tutti giustissimamente avrebbero sviluppato la prima stagione molto meglio e la serie sarebbe stata più che godibile.Però c'è ed è veramente indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era interessante all'inizio (non molto, ma poteva evolversi bene), solo che poi l'han ridotta ad una cosa ridicola.

Vista la puntata finale vabbè :rickds:, alterna per la maggior parte cose e fatti molto ridicoli

note positive

nygma , pinguino e bruce che scopre la batcaverna a quanto pare

Anche falcone mi è piaciuto

Ho convinto un'amica a non guardare la serie, mi sento una brava persona.

Vista anche io la puntata finale...peccato non mi sono fermato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un WTF continuo con situazioni ridicole

Io sono arrivato alla 1x19, tutti questi commenti negativi non mi entusiasmano più di tanto per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Secondo me ho visto una serie diversa io :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro