Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Purtroppo sono solo all'inizio quindi non posso guardare quello che hai messo sotto spoiler @buddha, appena la finisco, ti risponderò :rickds:

Maggie Geha sarà Poison Ivy (da tempo si era discusso di cambiare attrice)
Uno dei migliori recast della storia!!!

MV5BNTgxNDY1NTM5OV5BMl5BanBnXkFtZTcwMzYxOTgwOQ@@._V1_SX640_SY720_.jpg

615x491xMaggie_Geha__13.jpg.pagespeed.ic.wG8yWPnNZ1.jpg

tumblr_nkrofwkujb1szqrfao1_500.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bene così, ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio tolino tab 8 utilizzando Tapatalk

ma poison non era la bambina?
Sì, le faranno fare qualche cura di ormoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si saranno resi conto che non avrebbero potuto sfruttare Poison Ivy fino a fine serie e hanno deciso così, per ora sono contento perché merita ma spero lo giustifichino in modo decente.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

ma la "trasformazione" Harvey in Due Facce è esclusa dalla serie [visto che è un prequel] o ci sono possibilità?

- - - Aggiornato - - -

Inoltre, James Carpinello (il tipo che si trucca e che ha partecipato a the punisher nel 2004) sarà Mario Falcone

Finito di vedere la seconda stagione.

Molto bella anche questa, ma con molti più nemici rispetto alla prima.

Ci sarà il panico nella terza stagione visto l'epilogo:rickds:

La terza stagione sarà incentrata su:

La Corte dei Gufi

GothamS3-600x927.jpg

io droppo... il season finale della seconda mi ha ricordato perchè detestavo questa serie. Bye bye Gotham.

Però mi piace l'atmosfera folle che stanno costruendo piano piano in questa folle città.

Una Gotham così malata e piena di freak non si vedeva dai tempi di Tim Burton.

Quella di Nolan era una città qualsiasi, mentre quella di Snyder era una frazione di Metropolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Pardon ma giustificheranno con un time skip, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro