Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
neanche a me

spoiler 2x17

la vicenda del pinguino non è niente di che, e la sfida "Nygma vs Jim" doveva durare di più, non sarà sicuramente finita, però mah

anche la parte con bruce mah, la stanno tirando troppo per le lunghe,no?

A me sta piacendo e anche parecchio. Oddio, forse le ultime due puntate un po' meno ma la seconda stagione è decisamente sopra la prima

Lascia stare Gouki, continua la visione che non è affatto male :sisi:
Ma lascia stare cosa? :rickds:

Il Pinguino che viene indottrinato e fa lo sguattero, gente morta che resuscita e altre amenità assurde.
Ma di cosa stiamo parlando? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Senza contare la gente che entra ed esce da

Arkham, manco fosse un centro commerciale (ed ovviamente nessuno si fa due domande). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lascia stare cosa? :rickds:
Il Pinguino che viene indottrinato e fa lo sguattero, gente morta che resuscita e altre amenità assurde.
Ma di cosa stiamo parlando? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Senza contare la gente che entra ed esce da

Arkham, manco fosse un centro commerciale (ed ovviamente nessuno si fa due domande). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non vedo tutto questo problema che vedi tu, il mondo di Batman ha da sempre un po' di scarsa attenzione alla scienza, e ci mancherebbe, è un mondo di supereroi. L'unica cosa sulla quale posso darti ragione è sul fatto che molti escano da Arkham così a caso, ma se per te questo è male allora non so che serie tu veda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente non vedo tutto questo problema che vedi tu, il mondo di Batman ha da sempre un po' di scarsa attenzione alla scienza, e ci mancherebbe, è un mondo di supereroi. L'unica cosa sulla quale posso darti ragione è sul fatto che molti escano da Arkham così a caso, ma se per te questo è male allora non so che serie tu veda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vediamo serie differenti, sì.

spoiler 2x18

la scena finale di Galavan mi ha fatto cadere le pa**e

fosse stato jerome ero qui a fare il countdown per la prossima puntata

Nel complesso la puntata non è stata bruttissima, anche se la scena finale :facepalm: che poi non ho capito una cosa della puntata:

nelle puntate precedenti quando Victor Fries viene fatto rinvenire da Hugo Strange nei laboratori, avevano detto che la sua temperatura corporea era vicina allo zero e qualsiasi variazione di temperatura lo avrebbe ucciso.

Ma allora perchè quando si scontra con Jim e comp. ha la testa scoperta? Sarebbe dovuto morire immediatamente :moia:

Sottotitoli del ventunesimo episodio disponibili su Itasa.

- - - Aggiornato - - -

Vista la ventuno.

Beh, già prima faceva schifo, mo che è

tornata Mooney
farà doppiamente schifo.

Meno male che settimana prossima finisce.

Ragazzi scusate la domanda, ho dei dubbi su come faccia Bruce ad essere sicuro

che l'omicidio dei genitori non fosse casuale, era perché nella prima stagione viene accusato il padre della futura Poison Ivy, scoprendo poi che era una farsa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro