Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, piaciuta assai e aspetto la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDite quello che volete ma a me questa stagione, tranne qualche puntata, è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E SONO HYPPATISSIMO PER LA TERZA (ecco l'ho detto :asd )![]()
Io ancora sono fermo alla prima stagione, ma quindi è arrivato Batman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSottotitoli del ventiduesimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa.
- - - Aggiornato - - -
Vista l'ultima e non m'è piaciuta.
Drop brutale ovviamente, la terza stagione non la comincerò proprio.
Ci sono tutti tranne lui, mi sembra giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo ancora sono fermo alla prima stagione, ma quindi è arrivato Batman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Riprenderei il telefilm solo se venisse avvistato questoCi sono tutti tranne lui, mi sembra giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Aspetta e spera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiprenderei il telefilm solo se venisse avvistato questo
![]()
Eh lo so che è impossibile, è a dir poco ottimistico pensare che possano ottenere i diritti per mostrarlo in una Serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta e spera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Errori di sceneggiatura.Ragazzi aiuto veloce. Ho iniziato ora la seconda stagione, mache cazz è successo? Perchè Gordon e Harvey sono conciati così?U no a dirigere il traffico e l'altro barista? Non ricordo che sia successo qualcosa per cui han rischiato a carriera :morris82:
wut?Errori di sceneggiatura.
Lo spiegano, ma è comunque un errore perché non tengono conto di un fatto fondamentale della prima stagione.wut?spiega per favore
semplicemente non l'hanno spiegato loro?![]()
Ma nella prima puntata o più avanti? Tanto per capire un po' se mi son perso qualcosa o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo spiegano, ma è comunque un errore perché non tengono conto di un fatto fondamentale della prima stagione.
Credo nella 2x01 o al limite nella 02Ma nella prima puntata o più avanti? Tanto per capire un po' se mi son perso qualcosa o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io lo trovo insopportabile eSolo io sto trovando sempre più insopportabile il bimbetto che fa Bruce? Già prima non mi stava molto simpatico, mo ad ogni episodio diventa sempre più insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anch'io lo trovo insopportabile e
SPOILER FINALE SECONDA STAGIONE
ora che è comparsa anche la sua copia cattiva (chi cazz è?) sono ancora più preoccupato dell'odio che potrò provare per lui.