Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli del ventiduesimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa.

- - - Aggiornato - - -

Vista l'ultima e non m'è piaciuta.

Drop brutale ovviamente, la terza stagione non la comincerò proprio.

Dite quello che volete ma a me questa stagione, tranne qualche puntata, è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E SONO HYPPATISSIMO PER LA TERZA (ecco l'ho detto :asd ):rickds:

Dite quello che volete ma a me questa stagione, tranne qualche puntata, è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E SONO HYPPATISSIMO PER LA TERZA (ecco l'ho detto :asd ):rickds:
Idem, piaciuta assai e aspetto la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio 20, contiene la più bella scena mai vista in due anni di Gotham.

Galavan bazookato :rickds:

Sottotitoli del ventiduesimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa.
- - - Aggiornato - - -

Vista l'ultima e non m'è piaciuta.

Drop brutale ovviamente, la terza stagione non la comincerò proprio.
Io ancora sono fermo alla prima stagione, ma quindi è arrivato Batman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ancora sono fermo alla prima stagione, ma quindi è arrivato Batman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci sono tutti tranne lui, mi sembra giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci sono tutti tranne lui, mi sembra giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Riprenderei il telefilm solo se venisse avvistato questo

Tdbs7cv.png

Aspetta e spera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so che è impossibile, è a dir poco ottimistico pensare che possano ottenere i diritti per mostrarlo in una Serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi aiuto veloce. Ho iniziato ora la seconda stagione, ma

che cazz è successo? Perchè Gordon e Harvey sono conciati così?U no a dirigere il traffico e l'altro barista? Non ricordo che sia successo qualcosa per cui han rischiato a carriera :morris82:

Ragazzi aiuto veloce. Ho iniziato ora la seconda stagione, ma
che cazz è successo? Perchè Gordon e Harvey sono conciati così?U no a dirigere il traffico e l'altro barista? Non ricordo che sia successo qualcosa per cui han rischiato a carriera :morris82:
Errori di sceneggiatura.

Errori di sceneggiatura.
wut? :rickds::rickds::rickds: spiega per favore :rickds:

semplicemente non l'hanno spiegato loro? Tra l'altro Jim mica teneva Loeb per le "palle" o ricordo male io?

Ultima modifica da un moderatore:
wut? :rickds::rickds::rickds: spiega per favore :rickds:
semplicemente non l'hanno spiegato loro?
:rickds::rickds::rickds:
Lo spiegano, ma è comunque un errore perché non tengono conto di un fatto fondamentale della prima stagione.

Lo spiegano, ma è comunque un errore perché non tengono conto di un fatto fondamentale della prima stagione.
Ma nella prima puntata o più avanti? Tanto per capire un po' se mi son perso qualcosa o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nella prima puntata o più avanti? Tanto per capire un po' se mi son perso qualcosa o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo nella 2x01 o al limite nella 02

Vista l'ultima della seconda stagione.

E anche quest'anno evitiamo di farcire il finale di stronzate l'anno prossimo [cit. sceneggiatori di Gotham]

Non tocca i picchi della scorsa stagione, ma anche questo finale è stato fatto male e appunto pieno di cazzate. In generale comunque la stagione è andata un pochino meglio rispetto alla prima, ci sono stati più episodi godibili e meno cose che ti fanno incazzare.

Solo io sto trovando sempre più insopportabile il bimbetto che fa Bruce? Già prima non mi stava molto simpatico, mo ad ogni episodio diventa sempre più insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo io sto trovando sempre più insopportabile il bimbetto che fa Bruce? Già prima non mi stava molto simpatico, mo ad ogni episodio diventa sempre più insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anch'io lo trovo insopportabile e

SPOILER FINALE SECONDA STAGIONE

ora che è comparsa anche la sua copia cattiva (chi cazz è?) sono ancora più preoccupato dell'odio che potrò provare per lui.

Anch'io lo trovo insopportabile e
SPOILER FINALE SECONDA STAGIONE

ora che è comparsa anche la sua copia cattiva (chi cazz è?) sono ancora più preoccupato dell'odio che potrò provare per lui.
Magari è Owlman ma non mi dispiacerebbe un bel Batzarro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro