Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Già licenziato in italiaaaaa :ivan:Oggi, quando ho visto lo spot su italia 1, stavo morendo!!!

We all hail Italia 1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Fanno vedere solo i primi due episodi su Italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ottimo, la seguirò su Premium allora, se è in contemporanea con gli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi non è su fox? o_o

Ho letto nell'OP che la Fox ha preso la prima stagione completa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, molto bene:sisi:

Mi spiegate dove e quando lo fanno vedere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Italia la trasmetteranno i primi 2 episodi il 12 Ottobre su Italia 1, per poi passare con gli episodi successivi solo su Mediaset Premium, in America invece inizia il 22 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In Italia la trasmetteranno i primi 2 episodi il 12 Ottobre su Italia 1, per poi passare con gli episodi successivi solo su Mediaset Premium, in America invece inizia il 22 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché questa cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbe la vedrò ovviamente

Perché questa cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbe la vedrò ovviamente
per farti fare l'abbonamento per vederle

Bat-tenti di serie tv è arrivato il giorno stanotte premiere speriamo non venga fuori una ciofeca

Ma per chi ha l'abbonamento premium sarà possibile vederlo anche in streaming sul sito della Mediaset? Mi pare che con Big Bang Theory caricavano le puntate in meno di un giorno.

Ragazzi posso fare una domanda stupida? Il pilot è uscito ieri notte oppure uscirà stanotte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro