Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Gotham ha fatto un ottimo 3.2 nei ratings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi è dispiaciuto il primo episodio, e dire che io al contrario di molti ero piuttosto freddo all'annuncio

Devono però stare molti attenti a non esagerare nel modo in cui proporranno i villains, cioè non renderle macchiette solo perchè sono più giovani di quando poi verranno affrontati da batman.

Gotham ha fatto un ottimo 3.2 nei ratings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo soprattutto considerando lo scontro con il mostro TBBT, ma bisogna vedere come tiene nel tempo.

Ovviamente non sarà un procedurale, visto che ci saranno personaggi ricorrenti.
spiegati meglio, altrimenti quello che hai scritto non ha assolutamente senso. anche i procedurali hanno personaggi ricorrenti, non diciamo queste cose non vere.

e che "ovviamente non sarà un procedurale" parliamone: la sinossi del prossimo episodio già parla di un altro caso della settimana con un altro crimine, in pieno stile procedurale quindi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci siamo, proprio no. McKenzie conferma le mie paura, fa le facce da duro super impostate. I dialoghi sono presi dal manuale per il perfetto prodotto noir di serie C. Troppo sopra le righe pure l'attore che fa il Pinguino, ma visto il personaggio e il prodotto ci sta. La scena topica è stata resa davvero ma davvero male... Ma ovviamente io sono scemo e da fan di Batman quando sento certi nomi non capisco più niente, perciò guarderò almeno la prossima puntata.

il comico!!! Anche se non è LUI, bell'easter egg

Visto anche io il pilot...assolutamente niente male

sicuramente da seguire anche se alcune scene mi hanno fatto un po storcere il naso

Bruce è ottimo e Fish Mooney è molto interessante

ottimo soprattutto considerando lo scontro con il mostro TBBT, ma bisogna vedere come tiene nel tempo.

spiegati meglio, altrimenti quello che hai scritto non ha assolutamente senso. anche i procedurali hanno personaggi ricorrenti, non diciamo queste cose non vere.

e che "ovviamente non sarà un procedurale" parliamone: la sinossi del prossimo episodio già parla di un altro caso della settimana con un altro crimine, in pieno stile procedurale quindi.
il procedurale forse non è da eliminare completamente, cioè non che ogni puntata ci sia un nuovo caso ( tipo smallville ) però ricordiamoci che jim è appena arrivato a gotham e quindi i casi ci saranno anche, senza contare che bisogna capire chi

ha ucciso i genitori di Bruce

il procedurale forse non è da eliminare completamente, cioè non che ogni puntata ci sia un nuovo caso ( tipo smallville ) però ricordiamoci che jim è appena arrivato a gotham e quindi i casi ci saranno anche, senza contare che bisogna capire chi
ha ucciso i genitori di Bruce
si, ma non è una situazione molto diversa dal plot di The Mentalist, altro prodotto di Bruno Heller guarda caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto che sia presente una forte trama orizzontale non significa necessariamente che andrà, in ogni episodio, ad intrecciarsi con le singole trame verticali: questo è il requisito per NON essere un procedurale. ma se questo non accade, va da sè che abbiamo un procedurale con filler a sè stanti che nulla aggiungono allo sviluppo orizzontale (proprio come The Mentalist, appunto).

per questo dico: andateci coi piedi di piombo e non vendete la pelle dell'orso prima del tempo, perchè il rischio procedurale è molto concreto e almeno per scongiurarlo bisognerà aspettare i primi 3/4 episodi.

Permaban in arrivo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non mi sono mai avvicinato completamente a Batman e sinceramente non saprei manco come fare oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non mi sono mai avvicinato completamente a Batman e sinceramente non saprei manco come fare oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi sempre recuperare i volumoni o cicli interi di storie (a patto che tu abbia parecchi money da spendere). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi sempre recuperare i volumoni o cicli interi di storie (a patto che tu abbia parecchi money da spendere). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbé vediamo sto primo episodio

- - - Aggiornato - - -

Visto il primo episodio, mamma mia che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro