Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente non sarà un procedurale, visto che ci saranno personaggi ricorrenti.Più tardi la vedo, ma quindi sembrerebbe procedurale o no?
ottimo soprattutto considerando lo scontro con il mostro TBBT, ma bisogna vedere come tiene nel tempo.Gotham ha fatto un ottimo 3.2 nei ratings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spiegati meglio, altrimenti quello che hai scritto non ha assolutamente senso. anche i procedurali hanno personaggi ricorrenti, non diciamo queste cose non vere.Ovviamente non sarà un procedurale, visto che ci saranno personaggi ricorrenti.
il procedurale forse non è da eliminare completamente, cioè non che ogni puntata ci sia un nuovo caso ( tipo smallville ) però ricordiamoci che jim è appena arrivato a gotham e quindi i casi ci saranno anche, senza contare che bisogna capire chiottimo soprattutto considerando lo scontro con il mostro TBBT, ma bisogna vedere come tiene nel tempo.
spiegati meglio, altrimenti quello che hai scritto non ha assolutamente senso. anche i procedurali hanno personaggi ricorrenti, non diciamo queste cose non vere.
e che "ovviamente non sarà un procedurale" parliamone: la sinossi del prossimo episodio già parla di un altro caso della settimana con un altro crimine, in pieno stile procedurale quindi.
si, ma non è una situazione molto diversa dal plot di The Mentalist, altro prodotto di Bruno Heller guarda caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil procedurale forse non è da eliminare completamente, cioè non che ogni puntata ci sia un nuovo caso ( tipo smallville ) però ricordiamoci che jim è appena arrivato a gotham e quindi i casi ci saranno anche, senza contare che bisogna capire chiha ucciso i genitori di Bruce
Permaban in arrivo.tra poco la vedo pure io...anche se non sono molto amante dell'uomo pipistrello :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non mi sono mai avvicinato completamente a Batman e sinceramente non saprei manco come fare oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPermaban in arrivo.
Puoi sempre recuperare i volumoni o cicli interi di storie (a patto che tu abbia parecchi money da spendere). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non mi sono mai avvicinato completamente a Batman e sinceramente non saprei manco come fare oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi sempre recuperare i volumoni o cicli interi di storie (a patto che tu abbia parecchi money da spendere). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo ragazzo.Visto il primo episodio, mamma mia che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.