Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Comunque ragazzi ancora non mi ricordo questa cosa, mi sta affliggendo:
come fanno i due cops che nella 7 aiutano Jim a sospettare che lui avesse ucciso il Pinguino ?

Sinceramente non ricordo, mi pare che qualcuno mettesse loro la pulce nell'orecchio (Fish Mooney, maybe).

Sinceramente non ricordo, mi pare che qualcuno mettesse loro la pulce nell'orecchio (Fish Mooney, maybe).
Ah perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque nella 7

solo io non ho capito il motivo per il quale Cobblepot si presenta alla centrale di polizia per salvare Jim ?

Ah perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque nella 7
solo io non ho capito il motivo per il quale Cobblepot si presenta alla centrale di polizia per salvare Jim ?

Gli fa comodo avere Gordon dalla sua, aiuto reciproco, per il momento.

Visto la settima e l'ottava puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La settima è stata mastodontica, puntata perfetta in tutto. Applausi davvero.

L'ottava

puntata più tranquilla che comunque porta avanti le varie trame, anche se devo dire che il caso è quello che mi è piaciuto di meno fino ad ora.

Abbastanza ridicolo il combattimento Gordon vs Sionis, tralasciando il fatto che Gordon pareva Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottavo episodio davvero bello, il caso m'è piaciuto e le varie vicende hanno saputo intrattenere bene.

No ma, siamo seri? Ma quanto è ridicolo il rapporto Alfred/Bruce? Cioè sul serio mi devo bere la storia del

"Alfred sono arrabbiato, mi è piaciuto colpire quel tizio in faccia, mi insegni a combattere?" "Ma certo"

Solo perché sappiamo che diventerà Batman? Cioè, tutto quello che gli dice Alfred è completamente sbagliato...FOLLE! "Se lo è meritato" ?!? MA SIAMO SERI? Ma cosa :rickds: Spero sul serio non diventi così ridicolo il tutto. Va bene il Bruce complessato, emo, mezzo detective ecc. ma non questo, dai.
in effetti penso che avrebbe avuto più senso dire :

voglio imparare a difendermi, insegnami.
non

mi piace menare...

ma poi

Tommy Elliot non diventerà poi Hush?

qual è la sua vera storia nel fumetto?

No ma, siamo seri? Ma quanto è ridicolo il rapporto Alfred/Bruce? Cioè sul serio mi devo bere la storia del

"Alfred sono arrabbiato, mi è piaciuto colpire quel tizio in faccia, mi insegni a combattere?" "Ma certo"

Solo perché sappiamo che diventerà Batman? Cioè, tutto quello che gli dice Alfred è completamente sbagliato...FOLLE! "Se lo è meritato" ?!? MA SIAMO SERI? Ma cosa :rickds: Spero sul serio non diventi così ridicolo il tutto. Va bene il Bruce complessato, emo, mezzo detective ecc. ma non questo, dai.
Se tu sapessi che "tipo" di Alfred hanno scelto per la serie tv, non avresti sparato sta roba qui.

http://www.lospaziobianco.it/119533-tempo-luogo-batman-terra-geoff-johns-gary-frank

Ottavo episodio al di sotto delle aspettative. Puntata più che altro filler, ma questo ci può stare, il caso però mi ha lasciato abbastanza perplesso. E la stessa cosa vale per le scene che hanno per protagonisti Bruce e Alfred.

Se tu sapessi che "tipo" di Alfred hanno scelto per la serie tv, non avresti sparato sta roba qui.
http://www.lospaziobianco.it/119533-tempo-luogo-batman-terra-geoff-johns-gary-frank
Ne sono benissimo a conoscenza. Ma, veterano di guerra o meno, non insegni ad un 13enne

come si picchiano altri ragazzini.
E' completamente sbagliato e folle come atteggiamento. Cioè, con questo "insegnamento" di certo non diventerà Batman, ma solo un idiota. E' completamente insensato il modo in cui giustificano tutto. Se avete voluto fare un prequel, lo sapevate che Batman non sarebbe entrato in gioco. Quindi, che senso ha

che Alfred gli insegni a combattere? Nemmeno a difendersi Cristo...a picchiare un ragazzino :rickds: C'erano altri 100 modi per fargli sfogare la sua rabbia, non insegnargli a picchiare, secondo me

E bada bene, a me piace molto questo Alfred, ed ho apprezzato molto il fatto che, nel corso delle puntate, capisca anche lui che in alcune cose stia sbagliando, e che dovrebbe assecondare Bruce un po' di più. Ma questo proprio no.

Sono completamente d'accordo. Poi oltre a quanto già detto da Luca

è inconcepibile che gli dia un orologio per usarlo come tirapugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono completamente d'accordo. Poi oltre a quanto già detto da Luca
è inconcepibile che gli dia un orologio per usarlo come tirapugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che era pure del padre di Bruce, se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne sono benissimo a conoscenza. Ma, veterano di guerra o meno, non insegni ad un 13enne
come si picchiano altri ragazzini.
E' completamente sbagliato e folle come atteggiamento. Cioè, con questo "insegnamento" di certo non diventerà Batman, ma solo un idiota. E' completamente insensato il modo in cui giustificano tutto. Se avete voluto fare un prequel, lo sapevate che Batman non sarebbe entrato in gioco. Quindi, che senso ha

che Alfred gli insegni a combattere? Nemmeno a difendersi Cristo...a picchiare un ragazzino :rickds: C'erano altri 100 modi per fargli sfogare la sua rabbia, non insegnargli a picchiare, secondo me

E bada bene, a me piace molto questo Alfred, ed ho apprezzato molto il fatto che, nel corso delle puntate, capisca anche lui che in alcune cose stia sbagliando, e che dovrebbe assecondare Bruce un po' di più. Ma questo proprio no.
Bruce ha fatto benissimo

a picchiare quel bambino visto il gran ******** supercrimimale che diventerà da grande...

E poi se vi sembrano inconcepibili le azioni di Alfred vi ricordo che la serie non è ambientata ad orange country, ma a gotham, un posto pericolosissimo dove o reagisci o muori.

Deve insegnare a Bruce come si sopravvive.

Ma Richard Sionis è il padre di Roman.Io pensavo fosse il vero maschera nera,però ho pensato alle età dei personaggi e ho capito che non era lui.

L'episodio mi è piaciuto.Bello il discorso di Harvey e bravissimo Bruce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nygma è caratterizzato male,per adesso mi pare un personaggio inutile.

Bruce ha fatto benissimo
a picchiare quel bambino visto il gran ******** supercrimimale che diventerà da grande...

E poi se vi sembrano inconcepibili le azioni di Alfred vi ricordo che la serie non è ambientata ad orange country, ma a gotham, un posto pericolosissimo dove o reagisci o muori.

Deve insegnare a Bruce come si sopravvive.
Ma cosa deve sopravvivere, che vive nel lusso e nella ricchezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me, fate l'errore di guardare al Bruce bambino come se fosse già adulto. *****, è un bambino!

Vista la sesta puntata.

Caso come sempre carino, ma niente di speciale.

Scena finale

col Pinguino che entra nella stazioen di polizia
top.

Troppo hype per la prossima. Però io siccome lo vedo in italiano devo aspettare qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Oggi su Premium ci sarà una mega maratona con tutti gli episodi mandati in Italia (6 in totale).

Ma cosa deve sopravvivere, che vive nel lusso e nella ricchezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me, fate l'errore di guardare al Bruce bambino come se fosse già adulto. *****, è un bambino!
Il lusso e la ricchezza non hanno salvato i suoi genitori.

Bruce deve continuare a vivere nel terrore o iniziare a reagire?

Già sappiamo che in qualche modo son stato quelli della Wayne En. a voler morti i suoi genitori.

Se Bruce continua ad indagare sarà sicuramente in pericolo.

Il lusso e la ricchezza non hanno salvato i suoi genitori.Bruce deve continuare a vivere nel terrore o iniziare a reagire?

Già sappiamo che in qualche modo son stato quelli della Wayne En. a voler morti i suoi genitori.

Se Bruce continua ad indagare sarà sicuramente in pericolo.
Sarebbe una giustificazione migliore di quella che hanno dato in puntata, dove la morale è stata "signorino Bruce, se è arrabbiato può picchiare a morte chi le da fastidio".

8° episodio un po piatto rispetto a quanto visto nel 7°,le uniche note positive

l'ingresso sulla scena di Zsasz e l'intrigo di Pinguino che viene svelato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro