Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
quella vacca di barbara può anche morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene anche la nona , la serie si sta attestando su un buon livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto fino alla quinta, per ora senza infamia e senza lode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista la nona. dopo le perplessità e i malumori iniziali, ho messo da parte le critiche e penso solo a godermi quella che, alla fine della giostra, è "solo" una serie molto curata e graziata da un cast dove veramente tutti gli attori sembrano essere stati scelti in maniera quasi perfetta. tra l'altro il "case of the week" su 10 puntate circa si è fatto sentire molto meno di quanto la serie lasciava trasparire nelle prime 4/5 puntate... il che ne giova assolutamente, visto il plot orizzontale contorto (in senso positivo) che stanno mettendo su. insomma, dopo 9 puntate, mi sento proprio di promuoverla.

tra l'altro, hype assassino per la prossima, che è già il fall finale. non so quando ricomincia, ma spero già a gennaio.

Buona la nona.

La trama continua ad andare avanti e finalmente entra in scena in maniera più decisa la questione dell'Arkham Asylum. Mi è piaciuto il rapporto che si è visto tra Bruce e Selina, anche Alfred in questo episodio è andato meglio che nei precedenti. Harvey Dent aspetto di vederlo meglio nei prossimi episodi, per ora non mi ha fatto né caldo né freddo.

P.S. E' una mia impressione o in questa serie tendono a metterci ogni tanto scene lesbo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe una giustificazione migliore di quella che hanno dato in puntata, dove la morale è stata "signorino Bruce, se è arrabbiato può picchiare a morte chi le da fastidio".
E puf magicamente avviene tutto nella 9 :rickds:

Ragazzi ma

nella puntata dove succede il bordello con le suore (la 7 mi pare), dove Falcone fa bloccare il trasporto d'armi a Marone con le suore appunto, funge da "motivo" per il quale poi il Pinguino porta gli uomini di Maroni nel magazzino di Falcone e fa uccidere tutti ? compresi Nikolai e la spalla di Maroni ?
Vista la nona, ma è assurda la scena finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Me la consigliate?la vorrei iniziare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Me la consigliate?la vorrei iniziare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì, vai tranquillo!!!

Ci sono tantissime sottotrame, e tutte prima o poi finiscono per collegarsi tra loro.

La trama verticale non è troppo invadente, e tende ad intrecciarsi con quella orizzontale.

Non ti aspettare di trovare la vera storia di Batman, perché è stato tutto riadattato in funzione della serie.

molto bella quest'ultima puntata , certo che barbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg:facepalm:

molto bella quest'ultima puntata , certo che barbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg:facepalm:
Sempre detto che è l'inutilità fatta personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si non serve a nulla, è un aggiunta fastidiosa e che mi rovina quasi sempre la visione totale delle puntate.

Sempre meglio puntata dopo puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista la settimana.

Fino ad ora la miglior puntata di tutte

Il Pinguino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Come già sapevo li sta inculando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:blbl:

Vista la settimana.Fino ad ora la miglior puntata di tutte

Il Pinguino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Come già sapevo li sta inculando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Appunto, che poi secondo me

fregherà pure Falcone.

Appunto, che poi secondo me
fregherà pure Falcone.

Ovvio. Il Pinguino è uno dei pezzi più grossi dell'universo Batmaniano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro