Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe andare in onda tra 5-6 giorni vero ? Mi sa che lo guardo, posterò poi le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProverò comunque a guardare la seconda stagione, ma di sicuro non mi vado a vedere l'episodio in anteprima.
Non credo :none:La seconda stagione verrà trasmessa in contemporanea in italia?
è così brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete visto il preair?:morristend:
Oh dai mi rincuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista.
Probabilmente sta puntata è migliore di tutta la prima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però ci sono due cose che non mi son piaciute, e una proprio ridicola, le metto sotto spoiler anche se son cose che succedono nella prima puntata e riguardano solo caratterizzazioni di vecchi personaggi già noti.
Gordon che fa una cosa simile per riottenere il posto abbassandosi a fare lo scagnozzo e il killer non sarebbe mai successo, ma proprio mai.
Jerome, ok, dai, s'è capito che vogliono far passare lui come il Joker, che sia quello vero o meno poco conta, gli hanno dato sto ruolo con le stesse movenze, discorsi, atteggiamenti, insomma è lui, e se lo potevano giocare meglio da subito nella prima stagione piuttosto che ripescarlo così :hm:
Barbara... bè no comment qui, hanno rebootato il personaggio e la fanno recitare come fosse Harley Quinn, cosa davvero ridicola la sua trasformazione e il fatto che vogliano darle sto ruolo da badass un po' pazza.
Praticamente a fine serie, non mi ricordo se all'ultima o penultima puntata.Domanda: quando è cheGordon viene licenziato o declassato ? Perché devo iniziare la seconda stagione e non ricordo il passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi lo ricordavo, non ricordavo come, ho scritto male, però grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPraticamente a fine serie, non mi ricordo se all'ultima o penultima puntata.