Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Non devo vederlo. Non devo vederlo. 'Sta serie fa schifo, non devo vedere l'episodio e nemmeno la seconda stagione. Non. Devo.

ma non doveva cominciare più avanti la 2 season??

Proverò comunque a guardare la seconda stagione, ma di sicuro non mi vado a vedere l'episodio in anteprima.

Proverò comunque a guardare la seconda stagione, ma di sicuro non mi vado a vedere l'episodio in anteprima.
Dovrebbe andare in onda tra 5-6 giorni vero ? Mi sa che lo guardo, posterò poi le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda stagione verrà trasmessa in contemporanea in italia?

Vista.

Probabilmente sta puntata è migliore di tutta la prima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ci sono due cose che non mi son piaciute, e una proprio ridicola, le metto sotto spoiler anche se son cose che succedono nella prima puntata e riguardano solo caratterizzazioni di vecchi personaggi già noti.

Gordon che fa una cosa simile per riottenere il posto abbassandosi a fare lo scagnozzo e il killer non sarebbe mai successo, ma proprio mai.

Jerome, ok, dai, s'è capito che vogliono far passare lui come il Joker, che sia quello vero o meno poco conta, gli hanno dato sto ruolo con le stesse movenze, discorsi, atteggiamenti, insomma è lui, e se lo potevano giocare meglio da subito nella prima stagione piuttosto che ripescarlo così :hm:

Barbara... bè no comment qui, hanno rebootato il personaggio e la fanno recitare come fosse Harley Quinn, cosa davvero ridicola la sua trasformazione e il fatto che vogliano darle sto ruolo da badass un po' pazza.

Vista.
Probabilmente sta puntata è migliore di tutta la prima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ci sono due cose che non mi son piaciute, e una proprio ridicola, le metto sotto spoiler anche se son cose che succedono nella prima puntata e riguardano solo caratterizzazioni di vecchi personaggi già noti.

Gordon che fa una cosa simile per riottenere il posto abbassandosi a fare lo scagnozzo e il killer non sarebbe mai successo, ma proprio mai.

Jerome, ok, dai, s'è capito che vogliono far passare lui come il Joker, che sia quello vero o meno poco conta, gli hanno dato sto ruolo con le stesse movenze, discorsi, atteggiamenti, insomma è lui, e se lo potevano giocare meglio da subito nella prima stagione piuttosto che ripescarlo così :hm:

Barbara... bè no comment qui, hanno rebootato il personaggio e la fanno recitare come fosse Harley Quinn, cosa davvero ridicola la sua trasformazione e il fatto che vogliano darle sto ruolo da badass un po' pazza.
Oh dai mi rincuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Zaardon (il ciccione della prima puntata) è qualcuno nel mondo DC o è uno creato per la serie tv?

Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Alla fine la curiosità ha avuto la meglio e ho visto il season premiere della seconda stagione. La puntata m'è piaciuta molto, ma pure il primo episodio della scorsa season era stato ottimo, quindi mantengo stabili le aspettative. Vedremo tra qualche episodio se resterà guardabile o se sarà una roba brutta come in passato. Speriamo bene.

Domanda: quando è che
Gordon viene licenziato o declassato ? Perché devo iniziare la seconda stagione e non ricordo il passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente a fine serie, non mi ricordo se all'ultima o penultima puntata.

Vista la prima della seconda stagione. Insomma, inizia meglio di quello schifo che è stato il finale di stagione, ma il livello è ancora piuttosto basso e non mancano scelte stupide che hanno caratterizzato la prima stagione.

La trasformazione che hanno fatto fare a Barbara è odiosissima, Pinguino che ha bisogno di Gordon per fare una cosa che dovrebbe essere di ordinaria amministrazione per lui, Gordon che si abbassa a farla nonostante la sua morale rompicoglioni, ecc.

visto il secondo episodio della nuova stagione, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro